Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Ad ogni modo, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu. Devo dire che è molto carino, la trama per ora non mi sembra paragonabile agli altri Mystery Dungeon ma staremo a vedere. 

2 minuti fa, Void ha scritto:

 

Nope, MD3 è Esploratori del Cielo! 

Ah ok. Io ho Esploratori del Tempo ma la trama è uguale. Ti do ragione: gioco stupendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questo periodo sto giocando a Final Fantasy XV, che avevo iniziato a Gennaio e avevo giocato pochissimo causa impegni vari, ma ho riniziato da capo la settimana scorsa perchè ho dimenticato la storia :eveeplz: Però anche ora ci sto giocando pochissimo, sempre per impegni, ma mi sta piacendo parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita la maturità ho giocato i DLC Burial at Sea 1 e 2 di BioShock Infinite, giusto per concludere l'opera in bellezza :love_emote:

 

Ora ho appena ripreso Pandora's Tower per Wii che aveva lasciato stare quasi subito per mancanza di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2017 at 22:35, Void ha scritto:

Mystery Dungeon 3. Quant'è bello sto gioco.

 

In realtà sto solo facendo punti per il rango Capitano, ma ci vogliono tipo 75.000 punti e le missioni più difficili ne danno qualcosa come 1.200. Ci vorrà un po'. Per i leggendari vabbé, sono ultra alto coi livelli quindi è solo la cancrata di rifarli se non si reclutano (?)

 

In programma ho poi di riprendere tanti bei titoli per PS4 persi in questo tempo, tipo Persona 5, Nier Automata e altri! 

Nier Automata mi è sempre ispirato ma sono indeciso sul prenderlo. A dire il vero non so se correre per prenderlo o se dare la precedenza ad altro prima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Nier Automata mi è sempre ispirato ma sono indeciso sul prenderlo. A dire il vero non so se correre per prenderlo o se dare la precedenza ad altro prima xD

 

Devi avere la pazienza di rigiocarlo più volte credo, ma tutto sommato per come me ne hanno parlato sembra interessante come gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rigiocando Zelda BoTW con la Master Mode e sono arrivato al pallosissimo punto dove devo farmare per fare rupie.

Fino a non molto tempo fa giocavo a Pokémon HeartGold, che però ho lasciato all'ultima città perché non ho voglia di allenare i Pokémon. Forse fra un po' lo riprendo.

Inoltre appena uscirà Rainaway pensò che mi rigiocherò dopo tanti mesi Undertale sulla Switch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente il mio tempo libero lo sto dedicando principalmente ai videogiochi, ne ho iniziati tantissimi e sono pochi quelli a cui dedico giuste attenzioni.

Principalmente sto giocando ad Arms, seriamente sono in fissa con questo gioco.

Proseguo a fatica su Pokèmon Platino, sono appena giunto a Nevepoli con una squadra abbastanza sottolivellata, ma nel complesso è buona.

Ho riniziato Luna un mesetto fa e ora sono arrivato a Poni, ho una squadra molto solida e ben livellata.

Vago a caso in giro per Hyrule in BOTW.

Poi beh, Mario Kart (Wii e 8 Deluxe), che ormai ritagliano uno spazietto nel mio cuore.

 

Vorrei iniziare Twilight Princess, riniziare XY e rispolverare alcuni classici del DS, come Spirit Tracks, Super Mario 64 DS e altra monnezza.

Voglio vedere se ce la faccio a giocarli entro il 2018. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito Oxenfree.

Non avevo abbastanza soldi per comprare Watch_Dogs 2, neanche con gli sconti su Steam, però ho preso Sleeping Dogs Definitive Edition e mi sta piacendo molto. L'unica cosa odiosa è la telecamera impossibile da tenere al posto giusto. ><

(Poi ho preso AC Unity perché sinceramente mi piace nonostante venga ritenuto un flop totale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho iniziato a giocare a Final Fantasy X-X2 Remaster HD su PC, acquistato durante gli sconti estivi di steam.

Ogni tanto faccio un salto anche su minecraft, facevo pvp competitivo per questo entro di tanto in tanto per salutare alcuni miei vecchi amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per finire Team Kirby clash deluxe, senza aver speso un centesimo, mi manca l'ultimo livello, ovvero "La vera battaglia finale". Intanto gioco anche a Sonic the Hedgehog (il primo) scaricato gratuitamente su Android. A breve ho in programma di scaricare dal Nintendo eshop Super Mario Bros. (il primo) e Tails adventure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...