Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

In questo periodo ho giocato a Pokémon Luna, Pokémon Rosso (virtual console), Rayman (dsiware) e Zombie Incident (giochino a basso prezzo che ho scaricato perché mi erano rimasti 2 euro residui sull'Eshop che non sapevo come spendere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei cominciare la collection di Dead Rising che mia sorella mi ha regalato per San Valentino e invece, come succede una volta all'anno, sono ancora intrippata con la saga di Silent Hill. Ho appena finito il primo e devo (ri)cominciare il terzo (che sembra una cosa fatta così a casaccio ma non lo è).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto giocando a Dark Souls III e Tales of Zestiria, ma ho lasciato molti giochi a metà, in attesa della voglia (e del tempo) per finirli (sto rigiocando a Layton e lo Scrigno di Pandora e Kingdom Hearts 358/2 Days)... e ho in lista altri giochi come Undertale, che sto rimandando anche da troppo tempo, e Final Fantasy IX. Ne avrò per un bel po', credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A causa del topic sui giochi della nostra infanzia mi è tornata voglia di retrogaming ahahahahah quindi ho rispolverato la mia gloriosa play1 e ho giocato a Tombi (ricordandolo tutto a memoria l'ho finito al 100% in tipo 3 sere in circa 5 ore totali quando da piccolo ci ho messo settimane ahahahahahah) e ora sto giocando al 2 (questo è più lunghetto xD).

Poi ho ritrovato Digimon World 3 che ricordo di non aver mai finito e che quindi cercherò di giocare seriamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di giochi della Ps1, io sto aspettando il remake della trilogia di Crash Bandicoot:love_emote:

 

Nel frattempo mi son preso bene con quella trashata di "Let It Die" :XD: che è molto carino per essere un free to play:th_sisi:

Per chi non lo conoscesse:

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio da parte di uno stupido che ha aspettato 6 anni...

 

Se non avete giocato alla saga di Portal (in particolare al secondo capitolo) recuperatevela immediatamente!

Portal 2 è uno di quei giochi di cui anche dopo aver controllato meticolosamente ogni suo aspetto, non sono riuscito a trovarvi un difetto. Credo che questo gioco rappresenti oggettivamente l'apice raggiunto nella settima era videoludica... mi dispiace ma non c'è Heavy Rain o Mass Effect che tenga.

Fatevi un favore e recuperatevi almeno il 2 (non c'è bisogno di giocare al primo, anche se male non fa).

 

P.S: La torta è una bugia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto' giocando a Project Icarus, un server privato di Riders of icarus (di steam), per pc.

Avevo giocato alla versione su Steam un anno fa per circa 700 ore ma avevo lasciato e cancellato account per rabbia perchè aveva peggiorato con il fatto di shoppare, con aggiornamenti che stavano indietro rispetto al coreano, con tropi bot in giro.

Avevo gia provato questo privato un anno fa e gia' all'epoca risultò migliore perchè non bisogna shoppare nulla per avere item dallo shop (ogni 15 minuti danno i diamanti che li puoi spendere per avere quello che vuoi) ma l'avevo lasciato perchè ero frustata con la versione Steam e non riuscivo a giocare ad altro. 

Ieri ho rifatto ricerca per vedere se la versione su Steam aveva migliorato ma ho scoperto che è andato piu in negativo e che molti lo hanno abbandonato, così ho scaricato il privato.

Questo server guadagna solo con le donazioni ma anche senza garantisce i diamanti per avere item dallo shop, vari regali quando crei pg ecc.

Il gioco è unico nel suo genere perchè si tratta di un fantasy in cui è presente molto la caratteristica di taming, ovvero addomesticare varie creature (draghi, volatili, lupi, mostri, creature fantastiche...) in cui questi animali servono per tutto (equip, movimento,farming,potenziamenti,volare...). E' in inglese.

Lo consiglio per chi è amante di avere i pet.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho giocato a Life is Strange, il primo Portal, il secondo ed un gioco strano su Steam di cui non ricordo il nome.

Mentre attualmente mi sto godendo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e, dopo mesi, ho ricominciato a giocare a Xenoblade Chronicles 3D.

Sperando in qualche magico sconto su Steam, vorrei giocare anche ad Oxen Free e recuperare Watch Dogs 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando ARMS giocando a Mario Kart 8 Deluxe, e ogni tanto faccio robe a caso su Zelda: Breath of The Wild, che ormai ho finito col Finale Completo. Però me lo voglio godere al massimo con i futuri DLC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery Dungeon 3. Quant'è bello sto gioco.

 

In realtà sto solo facendo punti per il rango Capitano, ma ci vogliono tipo 75.000 punti e le missioni più difficili ne danno qualcosa come 1.200. Ci vorrà un po'. Per i leggendari vabbé, sono ultra alto coi livelli quindi è solo la cancrata di rifarli se non si reclutano (?)

 

In programma ho poi di riprendere tanti bei titoli per PS4 persi in questo tempo, tipo Persona 5, Nier Automata e altri! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...