Vai al commento


ValerieTownshend

Utente
  • Messaggi

    1.825
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 7.62
  • Feedback

    0%

Informazioni su ValerieTownshend

  • Grado
    Campione della Battle Royale
  • Compleanno 18/11/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Quella che io chiamo la Silent Hill lombarda LOL
  • Interessi
    Talmente tanti che pure io sto cominciando a perdere il conto... ahhh, la vecchiaia che avanza XDXDXD
  • Pokémon Preferito
    Pikachu

Visitatori recenti del profilo

4.753 visite profilo
  1. In America i peluches, in Giappone gli artbook (dalla copertina meravigliosa!!) e le figures... a noi, invece, cosa tocca stavolta??
  2. Hai nominato Highschool Of The Dead, perciò eccomi qua a dire la mia!! Diciamo che pure io non comprendo il motivo di inserire così tanti (e dire tanti è riduttivo) elementi di fanservice in questo o comunque negli anime in generale, però si sa che al pubblico maschile (al quale l'opera è principalmente dedicata) piace vedere le belle ragazze che mostrano le proprie grazie senza un motivo apparente, quindi... Personalmente ho adorato quel poco che è stato fatto di questa serie e mi dispiace sapere che non verrà mai completata, mi piacciono gli horror a tema zombie (e anche le belle ragazze dall'animo strong, lo ammetto) e mi ha conquistata fin dal primo episodio. Sulla decandenza di cui parli, beh... io penso che sia una cosa puramente soggettiva. Da piccola guardavo qualsiasi cosa, adoravo un sacco di titoli che ora non mi dicono più nulla, l'unico anime degli anni 80 che guarderei di continuo ancora adesso è Lady Oscar. Crescendo è cresciuto anche il mio senso critico ed è diventato difficile trovare una serie che mi colpisca veramente, tant'è che l'ultimo titolo recente che ho seguito è stato Cells At Work, della quale sto recuperando anche il manga. Sapete in quanti mi hanno accusata di non essere una vera fan dell'animazione giapponese solo perchè non seguo tutta la roba che esce costantemente o magari non sono interessata a serie iper famose che apprezzano tutti quanti?? E questo mi succede anche per i videogiochi, non solo per anime o manga.
  3. Manga o anime che ritengo perfetto?? Nana. Assolutamente Nana. In genere non apprezzo questo genere di shojo abbastanza "soap operistico", preferisco serie del calibro di Sailor Moon o Card Captor Sakura, ma Nana ha la fortuna di avere una soundtrack da paura e, da fanatica di musica quale sono, non è una cosa che non posso sottovalutare. Ho visto la serie non so quante volte (ce l'ho su chiavetta ma conto di acquistare i cofanetti di dvd), ho letto il manga in scan e adesso sto collezionando la ristampa e sebbene lo sappia praticamente a memoria non mi annoia mai, riesce sempre a farmi ridere o a commuovermi in certi momenti.
  4. Io di certo so che avrò Grookey, Wooloo e Yamper, per i tipi mancanti (Acqua, Fuoco e Volante) aspetto di vedere cosa offre la fauna di Galar.
  5. Troppo bella quella steelbook, tuttavia credo che comprerò il dvd standard. Non mi sono ancora convertita ai bluray nonostante abbia una PS4 e possa tranquillamente vederli. Piuttosto... sulla data di uscita effettiva si sa nulla?? Io ho spulciato un pò su internet e diversi siti segnano il 12 settembre come data di rilascio.
  6. In tanti li comprano ancora, fidati, sia per ascoltarli che per collezionarli. Comunque mi piaciucchia abbastanza la canzone di Kygo e Rita Ora, Carry On, anche se non c'entra una mazza con il film. Il videoclip, però, lo adoro!!
  7. Grotess è palesemente un "antenato" di Huntail, sono brutti uguali...
  8. Io, più che altro, mi sono sempre chiesta perchè nelle versioni inglesi o comunque straniere i personaggi abbiano dei nomi quantomeno coerenti con questa o quella lingua mentre noi ci troviamo spesso davanti alle assurdità più disparate. Il primo che mi viene in mente è lo Zuccapelata Vidigulfo, presente sia in Bianco e Nero (mi pare fosse sul percorso 9, davanti al centro commerciale) che in RossoFuoco e VerdeFoglia (e qui sono sicura che fosse sulla pista ciclabile). Vidigulfo è un paese in provincia di Pavia, non un nome di persona!!
  9. Sono davvero fantastici, troppo tenero Pikachu con l'impermeabile da pioggia. Chissà come saranno stupendi quelli dedicati alle festività dell'autunno e dell'inverno (le mie stagioni preferite).
  10. Se ritornano carte di personaggi di Bianco e Nero allora chiudiamo il ciclo di Sole e Luna con il botto. Aspetto di vedere qualche immagine.
  11. Inutile, quel Grookey di peluche è troppo puccio, ne voglio uno anch'io!!!
  12. Mai che ci dessero in omaggio dei peluches come nei preorder americani...
  13. Tanta roba, mi piace un sacco quel Rayquaza shiny!!
  14. Olive e Onion... Oliva e Cipolla... ci manca Tomato (Pomodoro) e abbiamo tutti gli ingredienti per fare un buon sughetto XDXDXD. (scusate, sono senza condizionatore e il caldo mi fa pensare cose idiotissime). Idea interessante questa dei capipalestra esclusivi per ogni versione.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.