Vai al commento




AlucardIlTizio

Utente
  • Messaggi

    107
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.94
  • Feedback

    N/A

5 seguaci

Informazioni su AlucardIlTizio

  • Grado
    Dal Viale Royale 
  • Compleanno 21 giugno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1865 3348 1445
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Alucard

Visitatori recenti del profilo

1.392 visite profilo
  1.  

    1. Chinotto

      Chinotto

      Oh ehi un anime in cui le parole della opening sono effettivamente inerenti al contesto della storia

      È legale come cosa?

    2. AlucardIlTizio

      AlucardIlTizio

      @Chinotto Hahaha, non è l'unico, però

  2. yayayayayayaya

    1. Ackerman

      Ackerman

      Howcouldyoupossiblythinkthatismine?! 

  3. Eh queste tecniche di marketing fatte apposta per non far trovare le unità migliori
  4. Ragazzi, sono disperato, non riesco a trovare Wrys, lo sto cercando da giorni e sto perdendo tutti i miei soldi in sfere per trovarlo
  5. Per me va benissimo fino a quando non ci si lucra.
  6. Per me il messaggio trasmesso da Death Note è che il potere assoluto non porterà mai da nessuna parte se non alla disperazione. Come dice Soichiro nei primi episodi "Il vero male è il potere di uccidere persone. Chiunque abbia quel potere è condannato. Non importa in che modo lo si usi, qualsiasi cosa ottenuta dall'uccidere persone non porterà mai una vera felicità". Nella serie vediamo Light cominciare ad usare il Death Note per il suo senso di giustizia, uccidendo i criminali. Ben presto, però, si troverà ad usarlo solamente per proteggersi, uccidendo non più criminali, ma poliziotti e altre persone che vogliono smascherarlo. Andando avanti Light diventa sempre più insensibile e disumano, tant'è che pensa anche di uccidere sua sorella per proteggersi; il suo interesse principale su suo padre in letto di morte è che scriva il nome di Mello, non il fatto che stia per morire. Secondo me, Light e L rappresentano i due lati della giustizia. Light da un lato aveva ragione perché spesso i criminali continuano ad essere tali dopo essere usciti di prigione, però in questo modo era un serial killer anche lui. L è il lato della giustizia più razionale e umano, però comunque Light aveva fatto ridurre del 70% la criminalità con il suo metodo. Personalmente i miei personaggi preferiti sono Light e Mikami, soprattutto la storia di Mikami mi era piaciuta particolarmente. Con ciò non dico di concordare con loro completamente ma hanno un background affascinante a mio parere. Non so dare una risposta a come userei il Death Note, soprattutto perché sarebbe influenzata dalla mia visione della serie. Però dico che, secondo me, una buona parte delle persone avrebbe fatto come Light.
  7. Ho speso 850 sfere (alcune le ho anche comprate) per trovare Wrys 5 stelle +HP -ATK.
  8. Meglio giocare a SoulSilver secondo me.
  9. Secondo me è una buona idea per persone povere che non si possono permettere l'altra
  10. Allora devi avere l'Arceus evento che veniva dato dal postino al Pokemon Market nell'evento su HeartGold e SoulSilver e portarlo alle Rovine D'Alfa. Puoi andare alle Rovine Sinjoh solo queste due volte in cui attivi l'evento.
  11. Per tornare alle Rovine Sinjoh devi portare un Arceus trasferito da Diamante/Perla/Platino ottenuto nello Spazio Origine tramite l'evento, in questo modo riattiverai l'evento e potrai ottenere un altro dei tre leggendari. Quindi ne puoi avere due su tre.
  12. Sto giocando a Pokémon SoulSilver randomizzato, è molto bello volare sul mio Tyranitar sottolivellato.

  13. Beh, è ovvio che prendendo come esempio gli anime più popolari e "mainstream" e paragonandoli ad altri anime di altri tempi di qualità superiore la nuova era dell'animazione risulti inferiore. Gli anime brutti sono sempre esistiti. Se prendessimo un anime brutto di tempo fa e lo paragonassimo ad opere eccellenti degli ultimi anni, ad esempio 3-gatsu no Lion e Aku no Hana, potremmo dedurre il contrario (ovvero che gli anime siano meglio adesso). Poi beh, che le produzioni di anime isekai, moe, harem e altri stereotipati siano numerose di recente è ovvio, in quanto è ciò che va più in voga in Giappone, basti pensare a "Kenja no Mago", uscito la stagione scorsa, che è un isekai stereotipato, eppure ha molto successo in Giappone. Oppure "Arifureta", un altro isekai generico che avrà un adattamento anime questa stagione. Ma vedere anime mediocri uscire non è affatto un segnale della morte di creatività, in quanto ogni stagione sono presenti anime interessanti. Per fare degli esempi di anime usciti tra 2018 e 2019, potrei nominare "Bloom Into You", "Dororo" (che è tratto da un manga di Tezuka ma ha praticamente reinventato la storia), "Sarazanmai", "Kaguya-sama: Love Is War" e altri...
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.