Vai al commento




AlucardIlTizio

Utente
  • Messaggi

    111
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.98

5 seguaci

Informazioni su AlucardIlTizio

  • Grado
    Da Forlongham
  • Compleanno 21 giugno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1865 3348 1445

Visitatori recenti del profilo

1.523 visite profilo
  1. Nooooooooooooooooo A me ha annoiato un botto, mi stavo addormentando, droppato dopo il primo ep finito a fatica
  2. Io ho una ventina di droppati ma sono prevalentemente anime stagionali che non avevo più voglia di seguire (alcuni di essi li ho cominciati sapendo che li avrei droppati subito). Gli anime stallati sono semplicemente anime che ho cominciato con l'umore non adatto a quel contesto e che prima o poi continuerò.
  3. gli unici modi che hai per allenarti sono i percorsi verso la Zona Safari e quelli tra Amarantopoli e Mogania
  4.  

    1. Chinotto

      Chinotto

      Oh ehi un anime in cui le parole della opening sono effettivamente inerenti al contesto della storia

      È legale come cosa?

    2. AlucardIlTizio

      AlucardIlTizio

      @Chinotto Hahaha, non è l'unico, però

  5. yayayayayayaya

    1. Ackerman

      Ackerman

      Howcouldyoupossiblythinkthatismine?! 

  6. Eh queste tecniche di marketing fatte apposta per non far trovare le unità migliori
  7. Ragazzi, sono disperato, non riesco a trovare Wrys, lo sto cercando da giorni e sto perdendo tutti i miei soldi in sfere per trovarlo
  8. Per me va benissimo fino a quando non ci si lucra.
  9. Per me il messaggio trasmesso da Death Note è che il potere assoluto non porterà mai da nessuna parte se non alla disperazione. Come dice Soichiro nei primi episodi "Il vero male è il potere di uccidere persone. Chiunque abbia quel potere è condannato. Non importa in che modo lo si usi, qualsiasi cosa ottenuta dall'uccidere persone non porterà mai una vera felicità". Nella serie vediamo Light cominciare ad usare il Death Note per il suo senso di giustizia, uccidendo i criminali. Ben presto, però, si troverà ad usarlo solamente per proteggersi, uccidendo non più criminali, ma poliziotti e altre persone che vogliono smascherarlo. Andando avanti Light diventa sempre più insensibile e disumano, tant'è che pensa anche di uccidere sua sorella per proteggersi; il suo interesse principale su suo padre in letto di morte è che scriva il nome di Mello, non il fatto che stia per morire. Secondo me, Light e L rappresentano i due lati della giustizia. Light da un lato aveva ragione perché spesso i criminali continuano ad essere tali dopo essere usciti di prigione, però in questo modo era un serial killer anche lui. L è il lato della giustizia più razionale e umano, però comunque Light aveva fatto ridurre del 70% la criminalità con il suo metodo. Personalmente i miei personaggi preferiti sono Light e Mikami, soprattutto la storia di Mikami mi era piaciuta particolarmente. Con ciò non dico di concordare con loro completamente ma hanno un background affascinante a mio parere. Non so dare una risposta a come userei il Death Note, soprattutto perché sarebbe influenzata dalla mia visione della serie. Però dico che, secondo me, una buona parte delle persone avrebbe fatto come Light.
  10. Ho speso 850 sfere (alcune le ho anche comprate) per trovare Wrys 5 stelle +HP -ATK.
  11. Meglio giocare a SoulSilver secondo me.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.