Vai al commento

ValerieTownshend

Utente
  • Messaggi

    1.825
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 47.62

Tutti i messaggi di ValerieTownshend

  1. In America i peluches, in Giappone gli artbook (dalla copertina meravigliosa!!) e le figures... a noi, invece, cosa tocca stavolta??
  2. Troppo bella quella steelbook, tuttavia credo che comprerò il dvd standard. Non mi sono ancora convertita ai bluray nonostante abbia una PS4 e possa tranquillamente vederli. Piuttosto... sulla data di uscita effettiva si sa nulla?? Io ho spulciato un pò su internet e diversi siti segnano il 12 settembre come data di rilascio.
  3. In tanti li comprano ancora, fidati, sia per ascoltarli che per collezionarli. Comunque mi piaciucchia abbastanza la canzone di Kygo e Rita Ora, Carry On, anche se non c'entra una mazza con il film. Il videoclip, però, lo adoro!!
  4. Grotess è palesemente un "antenato" di Huntail, sono brutti uguali...
  5. Io, più che altro, mi sono sempre chiesta perchè nelle versioni inglesi o comunque straniere i personaggi abbiano dei nomi quantomeno coerenti con questa o quella lingua mentre noi ci troviamo spesso davanti alle assurdità più disparate. Il primo che mi viene in mente è lo Zuccapelata Vidigulfo, presente sia in Bianco e Nero (mi pare fosse sul percorso 9, davanti al centro commerciale) che in RossoFuoco e VerdeFoglia (e qui sono sicura che fosse sulla pista ciclabile). Vidigulfo è un paese in provincia di Pavia, non un nome di persona!!
  6. Sono davvero fantastici, troppo tenero Pikachu con l'impermeabile da pioggia. Chissà come saranno stupendi quelli dedicati alle festività dell'autunno e dell'inverno (le mie stagioni preferite).
  7. Se ritornano carte di personaggi di Bianco e Nero allora chiudiamo il ciclo di Sole e Luna con il botto. Aspetto di vedere qualche immagine.
  8. Inutile, quel Grookey di peluche è troppo puccio, ne voglio uno anch'io!!!
  9. Mai che ci dessero in omaggio dei peluches come nei preorder americani...
  10. Olive e Onion... Oliva e Cipolla... ci manca Tomato (Pomodoro) e abbiamo tutti gli ingredienti per fare un buon sughetto XDXDXD. (scusate, sono senza condizionatore e il caldo mi fa pensare cose idiotissime). Idea interessante questa dei capipalestra esclusivi per ogni versione.
  11. Penso che la casserò in favore di una Switch classica. Giocassi solo a Pokèmon potrei anche farci un pensiero, ma un titolo come Bayonetta 2 non si presta per niente ad essere giocato su uno schermo così piccolo, ci vuole per forza una tv (parere mio, eh). Però il turchese non mi dispiace come colore.
  12. Vediamo un pò... partiamo dal Pokèmon che mi è piaciuto di meno e arriviamo al mio preferito: - Duraludon: sembra una sottospecie di poltrona futuristica; - Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD); - Alcremie: il primo Pokèmon dolcetto che mi piace davvero, la sua forma Gigamax mi fa morire (voglio una torta così per il mio compleanno!!); - Yamper: è un cavolo di corgi da riporto con un cuore stampato sul didietro, non posso non averlo nel mio futuro team come Pokèmon di tipo Elettro!!!
  13. Dato che sto lavorando ormai tutti i giorni, ho praticamente solo la domenica per dedicarmi ai videogiochi. Sto per cominciare Resident Evil 3 per PS1, dopo anni di ricerca sono riuscita ad acquistarlo in italiano ad un prezzo più che decente. Ora posso dire di averli praticamente quasi tutti (a parte il 7, che per me non esiste), mi manca solo Zero.
  14. Snivy e Venusaur insieme sono tanta roba!!
  15. Ho sempre amato il Dragonite postino, a mia sorella avevano dato la sua carta promo al cinema con il biglietto del film (cioè circa 20 anni fa, aiuto...). Sicuramente sarebbe più efficiente lui da solo che tutti i nostri postini messi assieme...
  16. Molto suggestivi, realizzati con uno stile davvero particolare.
  17. Tutti adorabili ma Mew è sicuramente quello che mi piace di più!! Anche il prezzo è decisamente abbordabile.
  18. Epic win per Rayquaza!! O dovrei chiamarlo... RayWooloo?? E comunque, nei panni di Eldegoss, ci avrei visto bene pure un Roselia appallottolato su se stesso con una gigantesca palla di cotone in testa.
  19. Mamma mia, ho un sacco di novità da recuperare!! Contentissima se ridistribuissero (purtroppo solo in Giappone, al momento) la carta di Mew antico, posso dire che non mi piace particolarmente lo stile di questo remake?? Non so, mi sembrano tutti dei pupazzi di gomma XDXDXD
  20. Quell' anello è così grosso che potrebbe essere benissimo un'arma di difesa personale XDXDXD la collanina, invece, è deliziosa^^
  21. Devo dire che le sue orecchiette a punta mi ricordano di più quelle del lemure. Resta il fatto che questo piccino sarà ufficialmente il mio starter di ottava generazione, è troppo carino e simpatico
  22. Ma solo io penso che abbia la stessa faccia di Helioptile????
  23. Uhmmm... dato che ho iniziato a lavorare seriamente e, tra venerdì e sabato, mi sono guadagnata i miei primi soldini... dite che me lo posso permettere il pre-order di Pokèmon Spada???
×
×
  • Crea...