Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

On 30/9/2016 at 23:29, TheOnlyOne ha scritto:

Te proprio te vuoi rovinare i nervi :asduj1: (Non fraintendete, adoro Jack & Dexter, sebbene il secondo capitolo a volte mi ha fatto esasperare lel)

 

Comunque ho rispolverato di recente Steam e mi sono messo di buzzo buono a finire Fallout 3, per poi ripiegare sul povero Saints Row IV, terminato senza pietà in una settimana, quindi ora mi dedico alla versione per PC di Final Fantasy VI (per la millenovecentosettantaquattresima volta) ♥ 

Non capisco perchè ti farei saltare i nervi :mad:

Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma)  

Sto rigiogando red dead redemption

E su ds pokemon mistery doungeon squadra blu (rigiocando anche quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Non capisco perchè ti farei saltare i nervi :mad:

Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma)  

Sto rigiogando red dead redemption

E su ds pokemon mistery doungeon squadra blu (rigiocando anche quello)

Non a me, a te. Parlo del livello di difficolta abbastanza altuccio rispetto a molti giochi odierni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anima Gate of Memories finito qualche giorno fa. Uno dei migliori indie che io abbia mai giocato (e sicuramente anche uno dei migliori videogiochi).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 19:06, JustCocco ha scritto:

Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma) 

 

One Piece lo consiglieresti? Su PC si trova sui 10 euro...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

One Piece lo consiglieresti? Su PC si trova sui 10 euro...

È bello ma a lungo andare ripetitivo, inoltre ci sono svariati dlc per completare l'esperienza di gioco (se non sbaglio il diario dei sogni è un dlc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, JustCocco ha scritto:

È bello ma a lungo andare ripetitivo, inoltre ci sono svariati dlc per completare l'esperienza di gioco (se non sbaglio il diario dei sogni è un dlc)

 

Ecco. Dei DLC non sapevo nulla. Grazie! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Piattaforma? 

pc

devi registrarti sul sito della ubisoft, cercare il link #ubi30, scaricare uplay e infine ti farà scaricare gratis AC 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...