Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Super Sonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars (no comment per il titolo che é un poema):sneaky: per ps3 (il prequel di rocket league per ps4)

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2016 at 16:21, DragonEnergy93 ha scritto:

io sto giocando a KH 2.5 e devo dire che non ricordavo fosse così bello Kingdom Hearts, erano circa 10 anni che non ci giocavo

awww KH, la mia saga preferita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

Sto rigiocando alla saga di Golden Sun :)  

C'è qualcun altro che ci ha giocato in passato o ci sta giocando ora?

Mai giocato, ma pensavo di scaricare la ROM per l'emulatore da giocare sul cellulare prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2016 at 08:54, Dante ha scritto:

Sto rigiocando alla saga di Golden Sun :)  

C'è qualcun altro che ci ha giocato in passato o ci sta giocando ora?

 

Ce l'ho, è davvero molto bello, peccato che non sia riuscita a trovare gli altri due...

 

53 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Iniziato ieri Devil May Cry 3 su PS2 :D

 

Questo sì che è un signor gioco u_____u

 

Io, a parte Pokèmon Bianco su 3DS, ho appena finito (di nuovo) la trilogia di Dead Space ed ho cominciato proprio oggi il gioco che mi sono fatta regalare per Pasqua al posto dell'uovo, Murdered Soul Suspect. Per ora direi che promette bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver completato tutti i Professr Layton  (uuuf :'D c'ho messo mesi) ultimamente sto buttando un occhio sul passato più lontano  perciò sto rigiocando l'intera serie di Prince of Persia (Sabbie del tempo, sabbie dimenticate, spirito guerriero e i due troni) incluso il titolo a turni su nintendo DS..forse giocherò lo spin off anche ma non sono sicuro. Parallelamente sto rigiocando New Super mario bros 2 (dopo aver fatto l'1 per ds) e 3d land. Prossimo giro: Kid Icarus e uno dei Pokemon (non sò se heart gold oppure se puntare su Nero 2 :)).

Appena avrò modo cercherò di ricompletare la saga serious Sam in attesa del nuovo SS 4 su pc e poi  spero la saga di  Doom (in tempo l'uscita del nuovo). Dato che gioco molto poco a causa impegni universitari procedo lentissimo nel fare tutto questi titoli  però spero di poter intervallare le sedute di gioco con qualche simulatore tipo Jurassic Park o simili nei fine settimana XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PC: Skullgirls 2nd Encore
WiiU: Pokken Tournament, Mad World, No More Heroes
PSVita: Arcana Hearts 3: Love Max!!!!!, Danganronpa 2, Hyperdimension Neptunia
Gamecube: Resident Evil Rebirth, Killer7

Gameboy Advance: Final Fantasy Tactics Advance
PSP: Initial D: Street Stage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...