Xu 98 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 salve,vorrei sapere se funzionasse questa strategia allora,faccio insegnare a infernape lievitoroccia dall insegna mosse,come abilita avra ferropugnoche consiste nel potenziare le mosse pugno,cosi ho pensato di mettere a infernape 2 mosse elementali fuocopugno e gelpugno,e avra come ultima mossa pugnorapido a infernape daro focalnastro,cosi nn muore al primo colpo,visto che nel battling,vedo sempre mandare per primo ferrothorn,chansey,skarmory ecc... penso che mandero questo infernape per primo per contrastarli,il mio dubbio e, che natura deve avere? che evs deve avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 1) Infernape non impara gelopugno2) Natura Decisa se vuoi più Attacco...Natura Allegra se vuoi più Velocità .3)EVs: 4HP 252Atk 252 Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 1) Infernape non impara gelopugno2) Natura Decisa se vuoi più Attacco...Natura Allegra se vuoi più Velocità .3)EVs: 4HP 252Atk 252 Velocità xD mi son confuso, fuoco pugno per ferrothorn e skarmory,tuonopugno per taloflame, e pugno rapido per chansey e altri,secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Può andar bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao! Il migliore set per Infernape è questo:Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Fire Punch- Thunder Punch- Earthquake / Fake Out / Poison JubVedi un po' te :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao! Il migliore set per Infernape è questo:Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Fire Punch- Thunder Punch- Earthquake / Fake Out / Poison JubVedi un po' te :3grazie del consiglio,ma lo vorrei un infernape che che avesse lievitoroccia,ammazzo ferrothorn con fuocopugno,cosi nn ha possibilita di usare lievitoroccia,e poi piazzo qualche sasso nel terreno del avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 grazie del consiglio,ma lo vorrei un infernape che che avesse lievitoroccia,ammazzo ferrothorn con fuocopugno,cosi nn ha possibilita di usare lievitoroccia,e poi piazzo qualche sasso nel terreno del avversarioOk, allora mettilo pure all'ultimo posto :3Oppure questo:Infernape @ Focus SashAbility: BlazeEVs: 168 Atk / 88 SpA / 252 SpeNaive Nature- Endeavor- Overheat- Stealth Rock- Close Combat @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao! :3 Infernape con le Stealth Rock? Puoi giocarlo così quindi! Infernape @ Focus SashAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Stealth Rock- U-turn- Fire Blast- Close Combat Comunque Infernape non può imparare la mossa Ice Punch. (Al limite ci sarebbe Hidden Power Ice)Non ho utilizzato Flare Blitz perché Fire Blast(oltre ad essere una bella mossa come il mio nick uwu), ad esempio, permette di colpire e fare un bel po' di danni a Ferrothorn senza subire il contraccolpo! :3E' comunque utile per colpire gli Steel e per Pokémon come Chansey, citato da te, hai Close Combat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non sono sicuro al 100% che ferrothorn vada giù con 1 solo fuocopugno, gliene servirebbero 2..(credo eh).Inoltre essendo fuocopugno mossa a contatto, ferrothorn ti farà danno con le spine, e addio focalnastro.Però per il resto può benissimo andare giù con 1-2 colpi, dipende com'è settato il ferrothorn avversario Un Fuocobomba lo tirerebbe giù senza problemi come dici tu Talonflame la vedo molto dura, durissima.. se ha gale wings e il tuo infernape non ha piu il focalnastro, è fottuto (Baldeali con priority, 1HKO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 non sono sicuro al 100% che ferrothorn vada giù con 1 solo fuocopugno, gliene servirebbero 2..(credo eh).Inoltre essendo fuocopugno mossa a contatto, ferrothorn ti farà danno con le spine, e addio focalnastro.Però per il resto può benissimo andare giù con 1-2 colpi, dipende com'è settato il ferrothorn avversario Un Fuocobomba lo tirerebbe giù senza problemi come dici tu Talonflame la vedo molto dura, durissima.. se ha gale wings e il tuo infernape non ha piu il focalnastro, è fottuto (Baldeali con priority, 1HKO) concordo in pieno...se ferrothorn è difensore fisico non va giù con un solo fuocopugno...e anche se è misto potrebbe non andare giù...comunque se lo vuoi con levitoropccia allora deve essere allegro full speed con focalnastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.