Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Salve a tutti, ho appena ricevuto un Rayquaza Shiny proveniente da RZS, mi chiedevo: è possibile con il PS modificarne l'AO, l'ID allenatore e la PokéBall? Se si, c'è qualcuno che è disposto a farlo (in cambio, se sa clonare, si potrà tenere una copia del Pokémon originale)?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sì è possibile, ma nel gioco è shiny locked @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quindi non si può scambiare? Neanche su XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Si può scambiare tranquillamente dato che nei vecchi giochi non era shiny locked, solo quello che si cattura in oras lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma infatti non è stato catturato in ORAS, ma in RSZ.L'ho anche specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Questo l'avevo capito, era per specificare che quelli vecchi come il tuo non sono shiny locked. Comunque si, quello che hai chiesto si può fare con il power save, devi solo chiedere a qualcuno che lo possiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Infatti, il motivo della discussione era quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.