Arshes91 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Andando sempre affondo nel gioco ufficiale di pokemon BN1 sto vedendo stranamente delle localizazioni molto provabilmente visitabli.Guardando antentamente il colore magenta e gli altri colori (Vedete sopra le immy dei punti interogativi) questo lo trovato sempre nella fonte di bulbapedia.Non è ancora chiaro se siano i percorsi visitabili oppure si...veramente interessanteChe ne dite e veramente interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Wow molto interessante ! Mi incuriosiscono sempre di piu le tue immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Lo avevo notato anch'io, ma non ero certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Wow molto interessante ! Mi incuriosiscono sempre di piu le tue immagini XDQuelle localizazioni hanno percaso un collegamento con il sequel non so. Mi pare che in BN 1 siano Visatibili solo il magenta e quello d'orato e quello azzurro. Mentre quello marrone sembra un po impossibile andare in un altro posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 La cosa si fa interessante,a quanto pare ci sono percorsi che nel gioco non sono perlustrabili...Saranno di certo del sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Certo che a curiosare sei un mito! Le tue immagini fanno salire in me sempre maggior curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Luoghi oscuri nella nuova Unima? Restate con noi, lo scoprirete nella prossima puntata!! (?)Mi incuriosiscono le mete dei metrò..(e non poco *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Interessante magari in BW2 questi posti,che hai indicato con "?",saranno visitabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Chissà cosa ci dobbiamo aspettare, queste immagini sono veramente interessanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 è vero potrebbero essere nuovi posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Mah, secondo me potrebbero essere delle località turistiche, vi basti pensare che fare una città immezzo ad un bosco non è una gran furbata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Secondo me tutte queste curiosità che trapelano fuori sono solo per convincere a comprare il gioco, chi ci dice che ci saranno questi percorsi percorribili? Chi ci dice che il passaggio vicino al Deposito Frigo in Bianco e Nero 2 è attraversabile? Io non mi faccio illusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Infatti ÊŸá´€ sᴘᴀᴢᴢᴀ ᴠɪᴅᴀʟ, gridalo al mondo. Perché dovrebbero essere percorribili quei territori, ad esempio quello rosa va alla torre unione, non possiamo andarci dal Metrò. Se ci saranno delle novità lo dirà pokémon Smash e Corocoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Molto interessante e pensare che molti odiano i nuovi giochi pokemon che dicono che sono senza inventiva Dx come fanno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 possono anche essere strade che portano a città inutili come roteolia oppure portano a zone dove si trovano pokemon rari e accessibili solo dopo aver battuto la lega tipo zona safari o monte argento. :zoroarkplz: (scusate l' ignoranza, ma come si mettono le immagini nella firma??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 molto interressante per uni intenditore di metro(frase completamente ricopiata da spighetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.