Vai al commento



Curiosando nella mappa di Ruotadentata


Post raccomandati

Andando sempre affondo nel gioco ufficiale di pokemon BN1 sto vedendo stranamente delle localizazioni molto provabilmente visitabli.

subwaymap.png

Guardando antentamente il colore magenta e gli altri colori (Vedete sopra le immy dei punti interogativi) questo lo trovato sempre nella fonte di bulbapedia.

Non è ancora chiaro se siano i percorsi visitabili oppure si...veramente interessante

Che ne dite e veramente interessante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow molto interessante ! Mi incuriosiscono sempre di piu le tue immagini XD

Quelle localizazioni hanno percaso un collegamento con il sequel non so. Mi pare che in BN 1 siano Visatibili solo il magenta e quello d'orato e quello azzurro. Mentre quello marrone sembra un po impossibile andare in un altro posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luoghi oscuri nella nuova Unima? Restate con noi, lo scoprirete nella prossima puntata!! (?)

Mi incuriosiscono le mete dei metrò..(e non poco *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tutte queste curiosità  che trapelano fuori sono solo per convincere a comprare il gioco, chi ci dice che ci saranno questi percorsi percorribili? Chi ci dice che il passaggio vicino al Deposito Frigo in Bianco e Nero 2 è attraversabile? Io non mi faccio illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ÊŸá´€ sᴘᴀᴢᴢᴀ ᴠɪᴅᴀʟ, gridalo al mondo. Perché dovrebbero essere percorribili quei territori, ad esempio quello rosa va alla torre unione, non possiamo andarci dal Metrò. Se ci saranno delle novità  lo dirà  pokémon Smash e Corocoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possono anche essere strade che portano a città  inutili come roteolia oppure portano a zone dove si trovano pokemon rari e accessibili solo dopo aver battuto la lega tipo zona safari o monte argento.

:zoroarkplz:

(scusate l' ignoranza, ma come si mettono le immagini nella firma??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...