Aisume Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Questa è la lotteria di Zain! Potete vincere fino a TRE leggendari shiny! (Completamente da collezione)* *Se lo scambio va a buon fine,sono graditi Feedback Positivi che ovviamente ricambierò! Biglietto per UN leggendario* = 0.02 PP Biglietto per DUE leggendari** = 0.04 PP Biglietto per TRE leggendari*** = 0.06 PP *Possibilità di vincere UNO dei tre leggendari!**Possibilità di vincere DUE dei tre leggendari!***Possibilità di vincere TRE leggendari! [Per estrarre userò Random.org,perciò i Gold User non avranno vantaggi,come sconti o maggiore probabilità di vincere] Avete solo UN'ORA DI TEMPO per partecipare. I vincitori verrano estratti il 12/1/2015 alle 17:00 (se ritardo un po' scusatemi) [Ci sarà UN vincitore] Affrettatevi a partecipare! Ah,e se i prezzi vi sembrano alti ditemelo,e se effettivamente sono alti non esiterò a cambiare il prezzo! I doppi commenti non saranno contati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Il problema è che io non ho PP vORREI ISCRIVERMI MA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma i leggendari in questione sono SFPB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Serviva aprire 5 discussioni per questo "furto"? XD0.10pp per avere la possibilità di vincere un leggendario shiny? Davvero? Con quella somma la gente si prende 2 leggendari shiny, quelli che vuole, senza estrazioni! XD PS:Fai 0.01 + 0.02 + 0.03O al massimo 0.02 + 0.04 + 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Serviva aprire 5 discussioni per questo "furto"? XD0.10pp per avere la possibilità di vincere un leggendario shiny? Davvero?Con quella somma la gente si prende 2 leggendari shiny, quelli che vuole, senza estrazioni! XDPS:Fai 0.01 + 0.02 + 0.03O al massimo 0.02 + 0.04 + 0.06Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Serviva aprire 5 discussioni per questo "furto"? XD0.10pp per avere la possibilità di vincere un leggendario shiny? Davvero? Con quella somma la gente si prende 2 leggendari shiny, quelli che vuole, senza estrazioni! XD PS:Fai 0.01 + 0.02 + 0.03O al massimo 0.02 + 0.04 + 0.06Con questo prezzo parteciperei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok! Dato che non ha partecipato nessuno,abbasserò i prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok! Dato che non ha partecipato nessuno,abbasserò i prezzi. ora i prezzi vanno bene,ma non vedo l'orario della chiusura dell'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 scusate,ho inviato due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok fatto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi piacerebbe ma non ho PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.