Benny_96 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Purtroppo il gioco propone Lavasbuffo come mossa fuoco, peccato che l'attacco di Groudon sia più alto dell'Attacco speciale.Che moveset consigliereste? Io sostituirei anche spade telluriche, secondo me è meglio terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Penso che il migliore set sia questo: Groudon @ Red OrbEVs: 128 HP / 252 Atk / 128 SpeAdamant Nature- Rock Polish- Earthquake- Fire Punch- Stone Edge Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Grazie, ma come gli faccio imparare Fire Punch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Groudon può imparare Fuocopugno da uno degli esperti mossa del Resort Lotta :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ah si? Io il resort non l'ho ancora trovato, sarà che devo ancora completare l'episodio delta XDComunque ti dispiace dirmi come fargli imparare anche lucidatura e pietrataglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Pietrataglio è un MT, che puoi acquistare presso il Centro Commerciale di Porto Alghepoli :3E anche Lucidatura, che puoi trovare nel Passo Selvaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Comunque sì, devi aver completato l'episodio Delta per andare al Resort, che è a sud del Percorso 130 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Close. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.