TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 BuonSalve a tutti. Ho creato questo team intorno la mega di Gallade, ma non so, c'è qualcosa che non mi convince. Questo è il team: Gallade @ GalladiteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Drain Punch- Knock Off- Zen Headbutt La mia mega e sweeper fisico. Non mi da problemi, anzi mi ha fatto vincere tanto. (W Seto Kaiba) Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic TossL'ho inserito per fare un po' da scudo a Gengar, sulle mosse Spettro. Pero meh. Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Wave- Focus Blast- Destiny BondAnche lui non mi dispiace: butta giù qualcuno e si porta anche il prossimo con Destiny Bond. In più è utile per counterare gli Earthquake. Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Protect- Power WhipUn wall fisico/annoyer. Niente di più. Terrakion @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Stone Edge- Earthquake- X-ScissorRevenge killer che fa qualcosa. Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 240 HP / 252 SpD / 16 SpeModest Nature- Dragon Pulse- Thunderbolt- Flamethrower- Muddy WaterWall speciale abbastanza buono nonchè l'unico ad avere mosse miste che servono tanto al team, quali Thunderbolt, Flamethrower e Muddy Water.Questo è il team. Devo dire che sul simulatore ho raggiunto un buon rateo (11/3), ma non so. Mi mancano diverse cose come folletti, stab fuoco, etc. Se mi deste qualche consiglio ne sarei felice. EDIT: Come lo vedreste un Azumarill al posto di Terrakion con questo moveset?:Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Direi che a prima vista va quasi tutto bene. Magari metti a Goodra Sludge Bomb al posto di Thunderbolt e Draco Meteor al posto di Dragon Pulsar @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Direi che a prima vista va quasi tutto bene. Magari metti a Goodra Sludge Bomb al posto di Thunderbolt e Draco Meteor al posto di Dragon Pulsar lol sei ovunque, eh? xDBtw, lo Sludge Bomb non saprei: non saprei come colpire i volante ed ho anche molto veleno con Gengar e Toxic. Il Draco Meteor sarebbe utile se riuscissi a colpire qualche drago senza morirci prima >.<Tutti i draghi outspeedano Goodra, e non so se resiste un Dragartigli x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 C'è sempre il predict :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 C'è sempre il predict :3 Si, ma non saprei su cui switchare, dato che non ho folletti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si, ma non saprei su cui switchare, dato che non ho folletti u.u No, tu predicti lo switch avversario :° Fidati, è meglio Sludge Bomb (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 io ferrothorn lo metterei per primo così piazzi subito le rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 io ferrothorn lo metterei per primo così piazzi subito le rocceE' indifferente come mostri il team.Se l'avversario ha Magnezone c'è sempre il rischio :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 io ferrothorn lo metterei per primo così piazzi subito le rocce In alcuni casi è il lead. Ma la maggior parte delle volte metto Gallade predictando il suo lead, faccio un Danzaspada e ragequitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Così va bene, dipende sempre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Così va bene, dipende sempre lol ci ho pensato ora che il veleno è superefficace sui folletti Vabè dai è tardi, posso permettermelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.