Vai al commento


Domanda sulla felicità  :)


Weavile92

Post raccomandati

Non so se è giusto inserire questo topic qui, in caso chiedo scusa :)

Ho una domanda, forse banale...

Ho un Pinsir con Ritorno, molto "felice" su Pokemon X, ma lo vorrei passare su Alpha Sapphire, o con uno scambio (ho due console) o con la Pokebanca.

Ora, nella prima ipotesi sono abbastanza sicuro che la felicità  del mio Pokemon verrebbe resettata, ma se invece utilizzassi la Pokebanca?

Altro esempio, se ho un Golbat/Pichu/Eevee o un altro Pokemon a caso che si evolve con la felicità , se prima dell'evoluzione lo passo (sempre con la

Pokebanca) su AZ, la felicità  tornerebbe al punto iniziale? (70 se non mi sbaglio)

Grazie per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato un po' in giro e sembra di si: la felicità , nonostante la PokéBanca, torna a 70 (il minimo). Questo perché il pokémon, provenendo da due cartucce diverse, è come sa da allenatore A è passato ad allenatore B. Se è molto legato ad A, ergo il tuo personaggio su Pokémon X/Y, per quanto tu sia su ORAS anche B il pokémon sarà  resettato a 70 di felicità .


 


Pensala un po' come il tuo animaletto messo con uno sconosciuto insomma, dovrai accudirlo nuovamente per fare alzare la felicità . ^^


 


PS. Vale anche con lo scambio normale ovviamente, non solo con la PokéBanca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...