Weavile92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non so se è giusto inserire questo topic qui, in caso chiedo scusa Ho una domanda, forse banale...Ho un Pinsir con Ritorno, molto "felice" su Pokemon X, ma lo vorrei passare su Alpha Sapphire, o con uno scambio (ho due console) o con la Pokebanca.Ora, nella prima ipotesi sono abbastanza sicuro che la felicità del mio Pokemon verrebbe resettata, ma se invece utilizzassi la Pokebanca?Altro esempio, se ho un Golbat/Pichu/Eevee o un altro Pokemon a caso che si evolve con la felicità , se prima dell'evoluzione lo passo (sempre con laPokebanca) su AZ, la felicità tornerebbe al punto iniziale? (70 se non mi sbaglio)Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho cercato un po' in giro e sembra di si: la felicità , nonostante la PokéBanca, torna a 70 (il minimo). Questo perché il pokémon, provenendo da due cartucce diverse, è come sa da allenatore A è passato ad allenatore B. Se è molto legato ad A, ergo il tuo personaggio su Pokémon X/Y, per quanto tu sia su ORAS anche B il pokémon sarà resettato a 70 di felicità . Pensala un po' come il tuo animaletto messo con uno sconosciuto insomma, dovrai accudirlo nuovamente per fare alzare la felicità . PS. Vale anche con lo scambio normale ovviamente, non solo con la PokéBanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Eh si, la felicità si resetta (ma è anche normale, d'altronde... Per quanto il "tu" reale sia lo stesso, il "tu" in XY non coincide con il "tu" di ORAS) Ma a tutto c'è rimedio! Dagli Frustrazione e non pensarci più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La felicità si resetterebbe!Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile92 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Grazie per le risposte E niente vorrà dire che dovrò riconquistare il cuore del mio Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La prossima volta ricordati di usare la sezione apposita per il capitolo cui giochi, questa è più generale Visto che la questione è risolta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.