LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Salve a tutti ragazzi!Non ho nulla da fare e volevo prendere in considerazione questa domanda con voi: E senza internet?Voi senza internet cosa fareste? Sì, è vero. Possiamo scendere con gli amici, andare a mangiare qualcosa, ma poi? Nei giorni festivi? è vero, se non esistesse internet, ora noi ...non ci conoscessimo...Sicuramente, da internet:Vi fa fare molte amicizie, Esplorare il mondo (nel verso senso della parola), ampliare il sapere *_*Sono sicuramente delle belle cose, io sinceramente senza internet non ci starei. Perchè è questo che mi mantiene in contatto con tanti amici, sia che si trovano lontani ad me, sia che si possano trovare nella mia stessa città ...E secondo voi? Perchè per voi è importante internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Senza internet... io tento il suicidio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 per le ricerche e per svagarsi!Hai sbagliato i tempi verbali però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 per le ricerche e per svagarsi!Hai sbagliato i tempi verbali però!Ho appena corretto qualcosa.......(spero !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 è vero, se non esistesse internet, ora noi ...non ci conoscessimo...Dopo il Congiuntivo ci vuole il condizionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Senza internet c'è il 3DS *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Senza Internet? Vita sociale! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Senza Internet? Vita sociale! \òquoto. Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 quoto. Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato Stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 in effetti...senza internet non faremmo più molte cose che ci sembrano scontate, tipo tradurre un testo, cercare un'informazione, chiacchierare, fare amicizie...però... se non fosse mai esistito internet, avremmo senz'altro continuato a vivere le nostre vite in modo normale, perchè non ci saremmo mai posti il problema no?ad ogni modo... adesso, senza internet, farei gran poco inoltre evviva, vi ho conosciuti, altrimenti come facevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Questo video ci sta tutto [media]http://www.youtube.com/watch?v=8iTx7JObKIc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Un mondo senza internet... beh sarebbe come dire la terra senza il mare, o la pasta senza il sugo lolquoto. Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato Se per questo, sì è vero facebook rimbecillisce peggio delle console e perché? perché nessuno pensa a farsi i cavoli suoi! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 senza internet.................................................... NINTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 senza Inter (bello XD) senza net (la rete) non vivrei .. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Bhe sarebbe una grande perdita per il mondo, e poi non ci sarebbe piu PM quindi mi dispererei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.