Vai al commento


Ehm....e senza Internet?


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Non ho nulla da fare e volevo prendere in considerazione questa domanda con voi: E senza internet?

Voi senza internet cosa fareste? Sì, è vero. Possiamo scendere con gli amici, andare a mangiare qualcosa, ma poi? Nei giorni festivi? è vero, se non esistesse internet, ora noi ...non ci conoscessimo...

Sicuramente, da internet:Vi fa fare molte amicizie, Esplorare il mondo (nel verso senso della parola), ampliare il sapere *_*

Sono sicuramente delle belle cose, io sinceramente senza internet non ci starei. Perchè è questo che mi mantiene in contatto con tanti amici, sia che si trovano lontani ad me, sia che si possano trovare nella mia stessa città ...

E secondo voi? Perchè per voi è importante internet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza Internet? Vita sociale! \ò

quoto. :)

Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo :sneaky: ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto. :)

Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo :sneaky: ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato :)

Stima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti...

senza internet non faremmo più molte cose che ci sembrano scontate, tipo tradurre un testo, cercare un'informazione, chiacchierare, fare amicizie...

però... se non fosse mai esistito internet, avremmo senz'altro continuato a vivere le nostre vite in modo normale, perchè non ci saremmo mai posti il problema no?

ad ogni modo... adesso, senza internet, farei gran poco :)

inoltre evviva, vi ho conosciuti, altrimenti come facevo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mondo senza internet... beh sarebbe come dire la terra senza il mare, o la pasta senza il sugo lol

quoto. :)

Più che altro l'uso di Internet andrebbe limitato a poche ore al giorno, per alcune persone. (me compreso, credo :sneaky: ) Ho amici che tornano a casa e si mettono davanti Facebook per poi restarci tutta la giornata... Così si abbassa il livello culturale della popolazione. Infatti se ti guardi in giro ti accorgi che molta gente è diventata parecchio più imbecille rispetto al passato :)

Se per questo, sì è vero facebook rimbecillisce peggio delle console e perché? perché nessuno pensa a farsi i cavoli suoi! :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...