MontiShurtugal Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao. Pierangelo Casanova, ma non ho mai avuto problemi con la mia vita. Non è che non si sa mai che qualcuno si è rotto il suo numero dei partecipanti al concorso per la sua mail di conferma per il ritardo, e non mi piace, ma se non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa che la tua ricerca ultimi giorni di festa e di procedere all'acquisto di una persona. La cosa che ti ho fatto un giro di qualche giorno, e che non è che il mio amico, e non mi sono fatto sentire la propria attività di formazione per la sua risposta inviata. E se ti interessa. La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e non solo. ...... il correttore del cell è una figata assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 partecipo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo, ormai mi sono abituato ad avere pokemon gratis da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Eccolo Partecipo solo per banette pechè gli altri sono già nei miei box asdSe non dovessi vincere banette ti chiedo di far vincere qualcun altro nel caso estrai il mio numero (Anche se tanto non accadrà mai quindi è inutile farsi questi problemi asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao. Rino di un vostro amico che non si è fatto di tutto il mondo è bello e buono . Il loro sito internet del Comune di Orsogna di un po più che mai si può dire che il tuo numero telefonico e la mia vita e non solo per un paio d'ore di una settimana fa Da sfondo alla fine del mondo e la tua mail e di non avere problemi con la mia vita. W il corretore del cell. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo solo perché sei tu Zorzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 PARTECIPO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Da ora non si può più partecipare. Non mi aspettavo così tanta affluenza Comunque tra poco procedo con l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Amighal, Mr. Blade e Peter...mi spiace ma ho già estratto.Avevo detto che erano già chiuse proverete un'altra volta Comunque i vincitori sono stati sorteggiati.Per vedere se avete vinto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81944-vincitori-estrazione-del-magggico/ Un saluto a tutti. P.S: Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Iniziativa conclusa!Come richiesto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.