Vai al commento



Estrazione gratuita del Magggico


Zorzi

Post raccomandati

Ciao. Pierangelo Casanova, ma non ho mai avuto problemi con la mia vita. Non è che non si sa mai che qualcuno si è rotto il suo numero dei partecipanti al concorso per la sua mail di conferma per il ritardo, e non mi piace, ma se non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa che la tua ricerca ultimi giorni di festa e di procedere all'acquisto di una persona. La cosa che ti ho fatto un giro di qualche giorno, e che non è che il mio amico, e non mi sono fatto sentire la propria attività  di formazione per la sua risposta inviata. E se ti interessa. La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e non solo. :)...... :rotfl: il correttore del cell è una figata assurda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo :D

Partecipo solo per banette pechè gli altri sono già  nei miei box asd

Se non dovessi vincere banette ti chiedo di far vincere qualcun altro nel caso estrai il mio numero ;)

(Anche se tanto non accadrà  mai quindi è inutile farsi questi problemi asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Rino di un vostro amico che non si è fatto di tutto il mondo è bello e buono . Il loro sito internet del Comune di Orsogna di un po più che mai si può dire che il tuo numero telefonico e la mia vita e non solo per un paio d'ore di una settimana fa Da sfondo alla fine del mondo e la tua mail e di non avere problemi con la mia vita. W il corretore del cell. Partecipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amighal, Mr. Blade e Peter...mi spiace ma ho già  estratto.


Avevo detto che erano già  chiuse proverete un'altra volta :patpat:


 


Comunque i vincitori sono stati sorteggiati.


Per vedere se avete vinto: 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81944-vincitori-estrazione-del-magggico/


 


Un saluto a tutti.


 


P.S: Si può chiudere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...