TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 qualquno potrebbe dirmi come inserire le immaggini dei pokemon che si muovono su un topic , eppure dove trovarle magariGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono le GIF @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono le GIF come inserirle e dove le posso trovare tutte anche dei pokemon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Basta che copi un'immagine trovata online e la incolli nella discussione.. Per trovarli ho un link ma sarebbe *spam*.Il link è questo:http://sprites.pokecheck.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao Se intendi quelle come questale puoi trovare cercando su Google "sprites pokemon 3D" o "sprites pokemon" o "sprites pokemon y" o cose del genere Io, ad esempio, ho trovato quella sopra googlando "sprites pokemon x y", cliccando sul primo risultato --->*spam* <- ci sono tutti quelli di X e Y, per gli altri non so che siti consigliartiPer inserire un'immagine devi cliccare su questoPulsante, e incollando l'URL dell'immagine che desideri aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 qualquno potrebbe dirmi come inserire le immaggini dei pokemon che si muovono su un topic , eppure dove trovarle magari Grazie Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 grazie mille a tutti si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.