TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 qualquno potrebbe dirmi come inserire le immaggini dei pokemon che si muovono su un topic , eppure dove trovarle magariGrazie
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Sono le GIF come inserirle e dove le posso trovare tutte anche dei pokemon shiny ?
Simoxx Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Basta che copi un'immagine trovata online e la incolli nella discussione.. Per trovarli ho un link ma sarebbe *spam*.Il link è questo:http://sprites.pokecheck.org/
Scarlet Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao Se intendi quelle come questale puoi trovare cercando su Google "sprites pokemon 3D" o "sprites pokemon" o "sprites pokemon y" o cose del genere Io, ad esempio, ho trovato quella sopra googlando "sprites pokemon x y", cliccando sul primo risultato --->*spam* <- ci sono tutti quelli di X e Y, per gli altri non so che siti consigliartiPer inserire un'immagine devi cliccare su questoPulsante, e incollando l'URL dell'immagine che desideri aggiungere
GiaxUp Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 qualquno potrebbe dirmi come inserire le immaggini dei pokemon che si muovono su un topic , eppure dove trovarle magari Grazie Hai altre domande?
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 grazie mille a tutti si puo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.