Guest Edibut03 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Me lo potete dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non penso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Dovrebbe essere ancora non scambiabile, se non è cambiato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma è stato annunciato Allora dovrebbe essere scambiabile Comunque qulacuno ha un hoopa per provare Io sarei disponibile per provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Finché la Game Freak non da il via liberà non si può :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Esatto, il fatto che sia stato appena annunciato non lo rende automaticamente scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Comunque, se vuoi provare, questa è la sezione dove puoi aprire una discussione per cercare Hoopa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi dispiace ma fino al rilascio giapponese del pokémon non si potrà scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Come già detto, fino al rilascio giapponese il Pokémon Hoopa non sarà scambiabile nei giochi Pokémon X/Y e OR/AS! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma non è stato scambaibile per un po' di tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma non è stato scambaibile per un po' di tempo ? Sì, tempo fa, ma solo per un giorno, poi è tornato ad essere non scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E quando lo faranno diventare scambiabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E quando lo faranno diventare scambiabile ? Penso quando uscirà il film, come fecero per Diancie. Penso eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E quando lo faranno diventare scambiabile ? Quando verrà rilasciato (penso con l'uscita del film in Giappone). Quindi fino a quella data (indeterminata) non sarà possibile scambiarlo/effettuare lotte con esso in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho già provato io, non si scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E quando lo faranno diventare scambiabile ? Come ti hanno già detto non si sa nulla di certo, probabilmente quando uscirà il film ma al momento è solo un'ipotesi. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.