Selcepoli Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 sera! come da titolo cerco il codice download di pokemon y & di pokemon rubino omega (non il pin ma il codice per riscattare il gioco nell'eshop) ed in cambio offro pp. se qualcuno è interessato mi mandi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma questi codici come si ottengono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non lo so ma vedo che circolano in giro quindi... se qualcuno ne ha uno mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma questi codici come si ottengono??? Li vendevano al GameStop (non so se lo anche adesso) ed erano riscattabili nel Nintendo eShop. Questa promozione esiste per alcuni giochi 3DS appena usciti. Il prezzo del gioco (del codice) è di 10 euro. In pratica risparmi 30/40 euro per un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Li vendevano al GameStop (non so se lo anche adesso) ed erano riscattabili nel Nintendo eShop. Questa promozione esiste per alcuni giochi 3DS appena usciti. Il prezzo del gioco (del codice) è di 10 euro. In pratica risparmi 30/40 euro per un gioco. MA non credo proprio a me Tomodachi l'hanno fatto pagare 5 euro in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 MA non credo proprio a me Tomodachi l'hanno fatto pagare 5 euro in più!Sarà stata un'offerta allora.Io comprai il 2DS a mio fratello a 100euro (nuovo) e il gioco a 10.Me lo ricordo benissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.