Vai al commento

anime pokemon in streaming help

NekoCult

Post raccomandati

E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Avete qualche link di download magari? Aiuto sono disperata à§-à§

tumblr_nca1coDZm91sq8a68o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Non so se mettere il link equivale a spam, quindi mandate con mp in caso... Aiuto sono disperata à§-à§

Qua, su dailymotion,  puoi trovare tutti e quattro gli episodi di Pokemon Le Origini, a destra vedi gli altri tre episodi. Mentre per l'anime di x e y ti consiglio di cercare un po' su google che dopo qualche ricerca dovresti trovarli :)

Link al commento

E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Non so se mettere il link equivale a spam, quindi mandate con mp in caso... Aiuto sono disperata à§-à§

La regola vale anche in caso di MP. Non si possono postare link di siti/forum di pokemon esterni :)

Se vuoi ho un link (non è spam, tranquilli) dove ci sono tutti gli ep di XY finora usciti, però sono Download non Streaming! ;)

Link al commento

La regola vale anche in caso di MP. Non si possono postare link di siti/forum di pokemon esterni :)

Se vuoi ho un link (non è spam, tranquilli) dove ci sono tutti gli ep di XY finora usciti, però sono Download non Streaming! ;)

ok sorry ^^ va bene uguale *^*

Qua, su dailymotion,  puoi trovare tutti e quattro gli episodi di Pokemon Le Origini, a destra vedi gli altri tre episodi. Mentre per l'anime di x e y ti consiglio di cercare un po' su google che dopo qualche ricerca dovresti trovarli :)

Grazie *^*

Link al commento

ehm l'era dello streaming è ormai finita. a parte qualcosa che trovi sul sito pokemon per il resto nada (youtube scordatevelo ormai, daylimotion fa i capricci ed è lento, altri siti sono assurdi e inutilizzabili). esistono solo i download che trovi comodamente su torrent e mega (google è tuo amico)

http://www.anime4fun.com/ trovi molti anime pero sub eng, e il miglior sito di anime per me.

questo è quello che pensi tu, c'è di meglio

Link al commento

Allora... anche se lo streaming non è la soluzione migliore, ho trovato un forum che ha messo tutta la serie XY in streaming. Mi spiace fare il ladro (non linkando il forum proprietario), ma lo faccio per aiutarti xD ...vediamo però, potrei scrivere la fonte senza link, così non è spam giusto mods? (nel caso lo è, cancellate pure la fonte da questo post, grazie).

[fonte: Il Club dei Duellanti]

Episodi 01 e 02 Download - Streaming 1 - Streaming 2

Episodio 09 - Il Segreto di Lem!  (non disponibile, prova a cercarla su Daylimotion)

Episodio 37: La Grotta degli Specchi (non disponibile, prova a cercarla su Daylimotion)

Episodio 49: Clem in difesa!

Nel caso, se ti fai un bel copia e incolla sul tuo pc di ogni link sarebbe meglio! Se lo fai, fammelo sapere, così li elimino dal post per correttezza verso il forum proprietario.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Ma menomale che questo utente ha caricato Le Origini in HD! <3 ;)

Link al commento

please fermate lo spam

Ma lo sai, penso che nessuno abbia fatto spam... lonkare Daylimotion o altri siti di streaming non è spam. L'unico dubbio è su anime4fun, penso sia l'unico un po piu spammoso, ma alla fine anche qll nn è un pkmnfansite, quindi forse manco quello è spam...

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Ma lo sai, penso che nessuno abbia fatto spam... lonkare Daylimotion o altri siti di streaming non è spam. L'unico dubbio è su anime4fun, penso sia l'unico un po piu spammoso, ma alla fine anche qll nn è un pkmnfansite, quindi forse manco quello è spam...

dipende da come intendete voi "spam". tutti i link qui postati non sono spam se con spam intendete "linkare altri siti pokemon" come dice il regolamento. se con spam intendete "ogni link esterno a pokemon millenium e nintendo" allora si. è come se state postando un video di youtube

Io cerco le puntate oltre alla 49 in sub ita, se qualcuno sa qualcosa mi contatti T.T 

cercare è inutile. le cose non si trovano, ci sono o non ci sono e ti posso dire che al momento nessun fansub si occupa dei sub degli episodi pokmeon per il semplice motivo che arrivano subito in italia. sub ita ci sono solo gli special ed episodi saltati

Link al commento

cercare è inutile. le cose non si trovano, ci sono o non ci sono e ti posso dire che al momento nessun fansub si occupa dei sub degli episodi pokmeon per il semplice motivo che arrivano subito in italia. sub ita ci sono solo gli special ed episodi saltati

Eh gia, io ho chiesto a qualche fansubber, e il motivo per cui non subbano pokémon è proprio quello che hai detto. Tanto che me le sto vedendo sub eng, è l'unica possibilità  x vederli in lingua originale e su daylimotion si trovano tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...