NekoCult Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Avete qualche link di download magari? Aiuto sono disperata à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Non so se mettere il link equivale a spam, quindi mandate con mp in caso... Aiuto sono disperata à§-ৠQua, su dailymotion, puoi trovare tutti e quattro gli episodi di Pokemon Le Origini, a destra vedi gli altri tre episodi. Mentre per l'anime di x e y ti consiglio di cercare un po' su google che dopo qualche ricerca dovresti trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' mai possibili che non riesco a trovare la serie xy in streaming? E neache gli special sulle mega evo o la serie nuova le origini à§-ৠqualcuno può aiutarmi? Non so se mettere il link equivale a spam, quindi mandate con mp in caso... Aiuto sono disperata à§-ৠLa regola vale anche in caso di MP. Non si possono postare link di siti/forum di pokemon esterni Se vuoi ho un link (non è spam, tranquilli) dove ci sono tutti gli ep di XY finora usciti, però sono Download non Streaming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La regola vale anche in caso di MP. Non si possono postare link di siti/forum di pokemon esterni Se vuoi ho un link (non è spam, tranquilli) dove ci sono tutti gli ep di XY finora usciti, però sono Download non Streaming! ok sorry va bene uguale *^*Qua, su dailymotion, puoi trovare tutti e quattro gli episodi di Pokemon Le Origini, a destra vedi gli altri tre episodi. Mentre per l'anime di x e y ti consiglio di cercare un po' su google che dopo qualche ricerca dovresti trovarli Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok sorry va bene uguale *^* Grazie *^*edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ehm l'era dello streaming è ormai finita. a parte qualcosa che trovi sul sito pokemon per il resto nada (youtube scordatevelo ormai, daylimotion fa i capricci ed è lento, altri siti sono assurdi e inutilizzabili). esistono solo i download che trovi comodamente su torrent e mega (google è tuo amico) http://www.anime4fun.com/ trovi molti anime pero sub eng, e il miglior sito di anime per me.questo è quello che pensi tu, c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 http://www.anime4fun.com/ trovi molti anime pero sub eng, e il miglior sito di anime per me. Sai che è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Allora... anche se lo streaming non è la soluzione migliore, ho trovato un forum che ha messo tutta la serie XY in streaming. Mi spiace fare il ladro (non linkando il forum proprietario), ma lo faccio per aiutarti xD ...vediamo però, potrei scrivere la fonte senza link, così non è spam giusto mods? (nel caso lo è, cancellate pure la fonte da questo post, grazie). [fonte: Il Club dei Duellanti] Episodi 01 e 02 Download - Streaming 1 - Streaming 2Episodio 03 Una lotta aerea - link alternativoEpisodio 04 Un'amicizia elettrizzanteEpisodio 05 Una lotta da brivido alla Palestra di Novartopoli!Episodio 06 Una lotta sul filo di ghiaccio!Episodio 07 Una movimentata gara di Formula Rhyhorn!Episodio 08 - Una toeletta per Furfrou!Episodio 09 - Il Segreto di Lem! (non disponibile, prova a cercarla su Daylimotion)Episodio 10 - Mega-Mega Meowth-Mania!Episodio 11 La Foresta di Bambù!Episodio 12 Come catturare un Contrabbandiere di Pokémon!Episodio 13:Un asilo nel caosEpisodio 14 Un Riparo dalle IntemperieEpisodio 15 Fame di lotta- sub ita- download itaEpisodio 16 Uno scambio elettrizzanteEpisodio 17:Lezioni sull'arte dei ninjaEpisodio 18:Il risveglio del gigante addormentatoEpisodio 19:Piano di conquistaEpisodio 20:Lotte blasonate al castelloEpisodio 21:Prossimamente in Pokévisione!Episodio 22:Corsa all'oro!Episodio 23:Ritorno al grande freddo!Episodio 25: Alla conquista della vetta!Episodio 26: Lottar m'è dolce!Episodio 27: In cerca del Fiorfatato! Episodio 28: I legami dell'evoluzione!Episodio 29: Eroi, veri o fintiEpisodio 30: Mega rivelazioni!Episodio 31: La grotta delle sfide!Episodio 32:Tempesta d'aura!Episodio 33: La voce che sovrasta l'auraEpisodio 34: Il legame della megaevoluzione!Episodio 35: Il campione della foresta!Episodio 36: Lotte aeree!Episodio 37: La Grotta degli Specchi (non disponibile, prova a cercarla su Daylimotion)Episodio 38: Nuovi amici della foresta!Episodio 39: L'estate delle scoperte!Episodio 40: Un giorno da registi!Episodio 41: Una gara di orientamento!Episodio 42: Lotta per la sala d'onoreEpisodio 43:Le origini della megaevoluzione! - link2Episodio 44: Lotta alla Palestra di Yantaropoli! - link2Episodio 45:Rivalità tra fratelli! - link2Episodio 46: Un cuore coraggioso! - link2Episodio 47: Sognando un futuro da performer Pokemon! - link2Episodio 48: Una rimpatriata con sorpresa!Episodio 49: Clem in difesa! Nel caso, se ti fai un bel copia e incolla sul tuo pc di ogni link sarebbe meglio! Se lo fai, fammelo sapere, così li elimino dal post per correttezza verso il forum proprietario. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io cerco le puntate oltre alla 49 in sub ita, se qualcuno sa qualcosa mi contatti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io cerco le puntate oltre alla 49 in sub ita, se qualcuno sa qualcosa mi contatti T.T Quoto. Anch'io non riesco a trovarne sub ita Mi accodo alla richiesta! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Qua, su dailymotion, puoi trovare tutti e quattro gli episodi di Pokemon Le Origini, a destra vedi gli altri tre episodi. Mentre per l'anime di x e y ti consiglio di cercare un po' su google che dopo qualche ricerca dovresti trovarli Ma menomale che questo utente ha caricato Le Origini in HD! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 please fermate lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 please fermate lo spamMa lo sai, penso che nessuno abbia fatto spam... lonkare Daylimotion o altri siti di streaming non è spam. L'unico dubbio è su anime4fun, penso sia l'unico un po piu spammoso, ma alla fine anche qll nn è un pkmnfansite, quindi forse manco quello è spam... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma lo sai, penso che nessuno abbia fatto spam... lonkare Daylimotion o altri siti di streaming non è spam. L'unico dubbio è su anime4fun, penso sia l'unico un po piu spammoso, ma alla fine anche qll nn è un pkmnfansite, quindi forse manco quello è spam... dipende da come intendete voi "spam". tutti i link qui postati non sono spam se con spam intendete "linkare altri siti pokemon" come dice il regolamento. se con spam intendete "ogni link esterno a pokemon millenium e nintendo" allora si. è come se state postando un video di youtube Io cerco le puntate oltre alla 49 in sub ita, se qualcuno sa qualcosa mi contatti T.T cercare è inutile. le cose non si trovano, ci sono o non ci sono e ti posso dire che al momento nessun fansub si occupa dei sub degli episodi pokmeon per il semplice motivo che arrivano subito in italia. sub ita ci sono solo gli special ed episodi saltati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 cercare è inutile. le cose non si trovano, ci sono o non ci sono e ti posso dire che al momento nessun fansub si occupa dei sub degli episodi pokmeon per il semplice motivo che arrivano subito in italia. sub ita ci sono solo gli special ed episodi saltati Eh gia, io ho chiesto a qualche fansubber, e il motivo per cui non subbano pokémon è proprio quello che hai detto. Tanto che me le sto vedendo sub eng, è l'unica possibilità x vederli in lingua originale e su daylimotion si trovano tutti. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma menomale che questo utente ha caricato Le Origini in HD! <3 Si infatti, e chissà poi chi è, e se per caso è iscritto al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.