Kuishi Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Buonasera all'utenza La mia domanda è appunto scritta nel titolo, so solo che si tratta di IVs, ma è quasi impossibile che il Pokémon nascituro abbia l'introforza che si vuole. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Credo che l'unico motivo e continuare a Breedare/Soft-Resettare. Ovviamente poi si possono facilmente fare col PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Breedare fino alla nausea. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Devi fare una catena di accopiamenti usando i vigor strumenti ma tutto deve partire da minimo 1 iv al 30 che introforza t serve ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 usa ditto con 6 iv a 30 e vai a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 basta il pokemon che ti serve con parecchie iv a 31 (possibilmente tutte) e devi farlo accoppiare con un ditto 6 iv a 30 con un po' di fortuna ti uscirà con l'introforza desiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.