Oldskool Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Ciao, sono molto interessato ai seguenti pokemon s/fpb, offro PP: -Donphan-Arcanine-Primeape-Jumpluff-Azumarill-Espeon-Kingdra-Gliscor-Crobat-Pangoro-Umbreon-Pidgeot (F)-Scizor (F)-Latias-Keldeo-Landorus Sono 16 pokemon, posso offrire 0.04 pp l'uno per un totale di 0.64, diciamo 0,65 PP tutto. Che ne dici? Se non sono tutti disponibili fammi sapere che ci mettiamo d'accordo solo su alcuni di questi.. fammi sapere!
Dangi Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 assieme ad emboar non ancora, devono essere modificati Per gli amanti di Snom
Gengodile Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Il tuo mercatino è molto interessante! Ho solo 2 domande! Il prezzo? Hanno il pokerus? Io odio, detesto la faccina che compare dopo il pokerus!
DarkofMoon Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Ciao, sono interessato a questi due: Lucario (Femmina, Shiny, Allegra, Giustizia, Zuffa-Terremoto-Pugnoscarica-Sonoqui)Aegislash (Femmina, Quieta, Accendilotta, Bodyguard-Scudoreale-Palla Ombra-Cannonflash) Quanto mi verrebbe il tutto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.