Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

E tu perché non rispondi alle accuse prima di accusare a tua volta? Insistiamo semplicemente perché non ci hai dato motivo di ricrederci.

Marioboss è sospetto senza dubbio, ma ti ricordi di me qualche lif fa? Sotto le tue accuse, si ragiona male anche se si è innocenti, perché sono ottime, non è per difenderlo, ma essendomi trovato nella medesima posizione e capisco che è brutto, però io non so cosa sia successo oggi, quindi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato ora... povero me... tutte queste pagine 😢😣

Hahaha, divertiti! :rotfl:

Marioboss è sospetto senza dubbio, ma ti ricordi di me qualche lif fa? Sotto le tue accuse, si ragiona male anche se si è innocenti, perché sono ottime, non è per difenderlo, ma essendomi trovato nella medesima posizione e capisco che è brutto, però io non so cosa sia successo oggi, quindi....

Lo so, ma se ci basassimo sempre su questo principio non ci andrebbe nessuno al rogo, mi capisci? Io comunque l'ho votato perché non trovo nessuno più sospetto di lui. Ognuno voi chi vuole, non sto obbligando nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marioboss è sospetto senza dubbio, ma ti ricordi di me qualche lif fa? Sotto le tue accuse, si ragiona male anche se si è innocenti, perché sono ottime, non è per difenderlo, ma essendomi trovato nella medesima posizione e capisco che è brutto, però io non so cosa sia successo oggi, quindi....

Hai centrato il segno. Anche perche nei Lif vengo accusato raramente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi basta come scusa, ti sei comunque ricreduto improvvisamente e solo dopo che ormai avevi votato e non potevi più tornare indietro. Sei stato attivo più o meno tutto il pomeriggio e ripeto, dovrei controllare, ma se ricordo bene non hai mai dubitato della colpevolezza di cottone. Io ti voterò stasera.

^ Mario, a questo non hai risposto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahaha, divertiti! :rotfl:

Lo so, ma se ci basassimo sempre su questo principio non ci andrebbe nessuno al rogo, mi capisci? Io comunque l'ho votato perché non trovo nessuno più sospetto di lui. Ognuno voi chi vuole, non sto obbligando nessuno.

Questo è anche vero, io voterò la persona con più voti, non sapendo cosa sia successo oggi, leggerò tutto qualche altra volta, ma non oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Mario, a questo non hai risposto.

Allora: Non ho dubitato sai perchè? Il suo atteggiamento è stato molto sospetto. La regola dei cittadini è "Si è lupi fino a prova contraria". Poi,dopo la scoperta del suo ruolo,e la conferma di Melodias mi sono ricreduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di fare un piccolo riassunto, ero a cenare:


Da quel che sappiamo, Melodias ha attivato il suo potere Adie, per controllare non si sa chi.


Fino a poco prima lui e cottone si accusavano a vicenda, dopo di che, a quanto ci hanno detto, cottone essendo Nathan ha avuto la segnalazione che Melodias ha attivato il suo potere e gliel'ha detto, e quindi ora si fidano a vicenda, e non essendoci altri che rivendicano i loro ruoli tendiamo a considerarli buoni.


Riguardo i sospetti sono:


-Little Mudkip, ha detto di aver poco tempo, però un minuto prima dice di non sospettare cottone, e un minuto dopo lo vota al rogo.


-MarioBoss, ha votato cottone, gli è andato contro, tentando di sfruttare tutte le varie vicende, appena gli è stato fatto notare ha detto di essersi ricreduto, a questo vanno aggiunte molte frasi non chiare che Stitch ha già  citato, inoltre, mi permetto di aggiungere, ha detto di esser disposto al controllo del Mago, a mio parere potrebbe essere una scusa per farlo uscire allo scoperto...


-Freak, totalmente assente in piazza, va al rogo, vota cottone senza dire niente.


 


Io personalmente come sospetto principale ho Mario, però non me la sento di accusarlo così, credo che potrei autovotarmi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto tutte le pagine che avete scritto nelle ultime due ore dove non ho potuto connettermi, posso affermare con assoluta certezza che non ho capito una mazza. Ci sono davvero troppi ruoli diversi e non ho ancora avuto modo di studiarmeli bene tutti.

 

Da quello che ho capito, Cottone (il quale aveva dichiarato di volersi offrire volontario in quanto il suo ruolo era inutile) è diventato, da Lupo che era, Nathan Rahl. Questo gli ha fatto ricredere idea su Meloidas che è diventato, da Lupo che era, Adie, sprecando in maniera immonda un potere che avrebbe potuto essere davvero utile più avanti.

Quindi, dopo 33 pagine se ho capito bene ci ritroviamo con un pugno di mosche e flebili sospetti a meno di un'ora dalla chiusura del rogo. Ottimo.

Quindi passiamo in rassegna questi sospetti:

Freak: Vota e basta. Senza nemmeno commentare. Un comportamento sorprendentemente simile a quello di GiaxUp nello scorso lupus (e, guarda caso, alla fine era un lupo)

MarioBoss: EDIT: ok, leggendo il commento di Zar ho capito perchè è sospetto.

LittleMudkip: Prima afferma che Cottone è innocente e poco dopo lo vota e sparisce dalla circolazione. Certamente aveva un impegno, ma allora perchè non spostare il suo voto su qualcun altro visto che pensava che Cottone fosse innocente?

 

Tra questi tre io sospetto di Freak, semplicemente per il suo comportamento, troppo simile a quello del Giax lupo.

L'importante comunque se vogliamo salvare Cottone ora è accordarsi su chi mandare al rogo visto che disperdere i voti non serve a nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Non ho dubitato sai perchè? Il suo atteggiamento è stato molto sospetto. La regola dei cittadini è "Si è lupi fino a prova contraria". Poi,dopo la scoperta del suo ruolo,e la conferma di Melodias mi sono ricreduto.

Non mi convinci, ma comunque capisco che non andrai al rogo, la gente preferisce lasciare cottone, che ha un buon ruolo. Capite che cottone potrebbe darci conferma di chiunque affermi di avere un potere monouso? È una delle poche conferme certe che potremmo avere, data la presenza dei due maghi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...