Vai al commento




[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Io ritengo che i 18 voti di penalità  a Toxi potrebbero essere a nostro favore, certo, se così non fosse, i lupi avrebbero avuto una gran fortuna a trovarsi contro già  due utenti con l'istinto suicida :/

Dici quindi che toxi é un lupo?

Non so, secondo me è un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son svegliato in questo preciso istante, e ti rispondo spiegando un po' la mia scelta se non si fosse capita ieri.

Ieri è stata una giornata troppo particolare, sia Cottonee che Melodias hanno dato a tutti l'impressione dei lupi, ma dopo aver detto i loro ruoli, e senza nessuno a controbattere, come potevo votare per loro? Il ragionamento che ho fatto è stato che se nessun altro avesse reclamato i ruoli che dicevano di avere, era perché erano sinceri.

I sospetti son passati su Mario, su cui ora non sono davvero convinto, nel senso, personalmente dal suo messaggio avevo capito che fosse dignitario, seguendo lo stesso ragionamento dei due sopra citati avevo deciso di fidarmi di lui. Tuttavia ha parlato di persone che lo hanno tradito, come se fosse più di una, e come abbiamo visto non era un dignitario, voglio riguardarmi un po' i ruoli per capire meglio, perché sennò c'è davvero la possibilità  di aver beccato un lupo.

Personalmente a quel punto ero indeciso tra Freak e LM, ho puntato su quest'ultimo in quanto Freak era stato totalmente assente, mentre lui si era contraddetto in pochi secondi, e personalmente mi era molto più sospetto, anche se alla fine non si trattava di prove schiaccianti, ma per chi ne avevamo? Tra i mali ho scelto quello che sembrava il minore.

Passiamo alla morte di Zorzi... Prevedibile, i lupi spesso agiscono così, colpiscono qualcuno che sanno che ci sa fare ma che non ha ancora mosso particolari accuse... Personalmente credevo che uccidessero uno tra Zorzi, MoS, te, Luke, Stitch e Say, e perché no, io stesso, ma son sicuro che tra questi nomi si nasconde un lupo, altrimenti la situazione si farebbe troppo squilibrata.

Passiamo ai sospetti, come ho detto purtroppo non abbiamo prove per nessuno, è una strana e brutta situazione per noi cittadini, come ho detto non mi piace come stanno giocando alcuni giocatori, dai più famosi Gilga e Say (e mi permetto di citare anche MoS, nessuna intuizione o altro come è solito fare e Luke, poco attivo, sembrava quasi confuso, ma non confuso come noi, come se non volesse far qualcosa, strano per uno come lui), continuando per Shiny, Mono e altri che mi sfuggono, per altri motivi, essenzialmente non ho prove, ovviamente, non posso accusarli, ma spesso chi gioca come stan facendo loro, cioè parlando sì, ma senza lampi, senza tentare intuizioni, quasi seguendo ciò che dicono gli altri, mi sembra la tattica migliore per un lupo. E sono certo che tra quei nomi almeno un lupo si nasconde.

Attualmente tendo a fidarmi per un 60% di te, Stitch e Bot, vi ho visti un po' più attivi, tranne te, Simo, che ti sei giustificato, e voglio valutarti un po' oggi, ma nulla esclude che voi 3 stessi non siate lupi, semplicemente per gli atteggiamenti assunti tendo a valutarvi come buoni.

Voglio ancora sottolineare come rimaniamo con l'idea di Cottone=Nathan e Melodias=Adie, quindi se qualcuno ha qualcosa da ridire su questi ruoli, che parli.

Spero di aver dato una mano, buona giornata! ^^

Il problema di questo gioco è che quando segui tutto "in diretta" ci capisci molto di più rispetto a quando devi rileggerti 20 pagine (almeno per me è così). Comunque, ieri, per ovvi motivi non sono riuscito a seguire per bene la situazione, oggi spero che si facciano passi in avanti per la costruzione della nostra vittoria, si deve cercare di beccare Jagang (o come si chiama) in modo da togliere da mezzo il collegamento con il mago cattivo. Comunque, dato che non è uscito nulla sul ruolo di Mario, credo che abbiate (io non c'ero) beccato un lupacchiotto e spero che venga rivelata dal medium la sua fazione. Naturalmente, medium, vedi di non farlo adesso. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di questo gioco è che quando segui tutto "in diretta" ci capisci molto di più rispetto a quando devi rileggerti 20 pagine (almeno per me è così). Comunque, ieri, per ovvi motivi non sono riuscito a seguire per bene la situazione, oggi spero che si facciano passi in avanti per la costruzione della nostra vittoria, si deve cercare di beccare Jagang (o come si chiama) in modo da togliere da mezzo il collegamento con il mago cattivo. Comunque, dato che non è uscito nulla sul ruolo di Mario, credo che abbiate (io non c'ero) beccato un lupacchiotto e spero che venga rivelata dal medium la sua fazione. Naturalmente, medium, vedi di non farlo adesso. ;)

Figurati, non volevo certo farti una colpa, era ovvio, solo che con così tanti dubbi sto valutando ogni possibile alternativa, spero vivamente tu sia dalla mia parte perché più gente brava siamo, meglio è, per ora non ho certezza sul ruolo di nessuno, non voglio nemmeno far uscire notizie su un mio possibile ruolo per farvi capire la mia fazione proprio perché non so di chi potermi fidare, spero solo che oggi qualcuno si dia una svegliata, le uniche due certezze che sembriamo avere sono Melodias e cottone ed è tutto dire visto che dubitavamo di loro.

Vorrei tanto sapere come mai questo cambio di stile di gioco da parte di alcuni big che ho citato sopra, ovviamente ognuno ha i suoi impegni, infatti non sto accusando, è una semplice domanda, vorrei semplicemente sapere il motivo :)

E per quanto riguarda il medium, se possibile, se riesce a nascondersi, che ci guidi verso ciò che sa su di Mario in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati, non volevo certo farti una colpa, era ovvio, solo che con così tanti dubbi sto valutando ogni possibile alternativa, spero vivamente tu sia dalla mia parte perché più gente brava siamo, meglio è, per ora non ho certezza sul ruolo di nessuno, non voglio nemmeno far uscire notizie su un mio possibile ruolo per farvi capire la mia fazione proprio perché non so di chi potermi fidare, spero solo che oggi qualcuno si dia una svegliata, le uniche due certezze che sembriamo avere sono Melodias e cottone ed è tutto dire visto che dubitavamo di loro.

Vorrei tanto sapere come mai questo cambio di stile di gioco da parte di alcuni big che ho citato sopra, ovviamente ognuno ha i suoi impegni, infatti non sto accusando, è una semplice domanda, vorrei semplicemente sapere il motivo :)E per quanto riguarda il medium, se possibile, se riesce a nascondersi, che ci guidi verso ciò che sa su di Mario in qualche modo...

Zar, dopo questo post ho 2/3 ipotesi sul tuo ruolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, ho solo detto di non potermi fidare di nessuno, non credo si possa capire il mio ruolo da questo ahaha

Non credo, ho solo detto di non potermi fidare di nessuno, non credo si possa capire il mio ruolo da questo ahaha

Infatti e falla frase che non vuoi far uscire notizie sul tuo ruole che ho intuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti e falla frase che non vuoi far uscire notizie sul tuo ruole che ho intuito

O magari voglio che i lupi pensino qualcosa e sto solo bluffando, non si può sapere, così come non ci si può fidare di nessuno in questo momento, col tempo vedremo, ora attendo che tutti escano da scuola per avere qualche risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari voglio che i lupi pensino qualcosa e sto solo bluffando, non si può sapere, così come non ci si può fidare di nessuno in questo momento, col tempo vedremo, ora attendo che tutti escano da scuola per avere qualche risposta.

Io sono appna usciulto, quindi anche altri in teoria, essendo fli orari comuni per le scuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando, non devo inviare messaggi dopo le 22.00, devo inviare una votazione nell'altro post (stasera prometto che lo farò, alle 21.30 circa voterò) e poi cos'altro..?

Nel primo post di questa discussione c'è il regolamento leggilo attentamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando, non devo inviare messaggi dopo le 22.00, devo inviare una votazione nell'altro post (stasera prometto che lo farò, alle 21.30 circa voterò) e poi cos'altro..?

Poi non prendere altre penalitá, i lupi possono approfittarne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me hanno eliminato Zorzi perchè semplicemente sapevano che non era un lupo non riconosciuto.


Cobalt agisce da indeciso perchè forse è il mitomane.


Marioboss mi ha accusato, magari è un lupo e cerca di trascinarmi assieme a lui, ormai è appurato chi sono. Ha fatto intendere essere un dignitario e non lo è. Cioè se era un buono perchè l'ha fatto. Ora mi rileggo bene il testamento e cerco di capire messaggi impliciti. Ah, io non ho votato Marioboss ma LMudkip.


Sinceramente, ma è solo un impressione e non un accusa, il comportamento di Icy mi è sembrato sospetto/frettoloso poichè ha aiutato i lupi dato informazioni utili ai lupi. Quindi dico semplicemente di non dare informazione utili ai lupi perchè è pericoloso e di rileggere il messaggio prima di iniviare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti

Ho letto il testamento di Mario, perchè non farci intuire il suo ruolo?

Le possibilità  sono 2:

-Lupo

-Ruolo importante (mago, guardia, medium)

Per quanto riguarda le accuse rivoltemi, non capisco quale sia il mio comportamento sospetto, se potreste illustrarmelo ne sarei felice.

Passiamo a Zorzi, io credo sia stato fatto fuori per un motivo particolare.

Oggi è stato assente tutto il giorno, e non ha mosso nessuna accusa. In più aveva promesso di essere molto più attivo nei giorni seguenti.

Quale occasione migliore per uccidere un ottimo giocatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento dell'eremita.

 

Se leggete questa lettera,vuol dire che ormai sono morto:

Eh gia,non ero il dignitario,ma l'importante e che avevate capito la mia fazione. Sappiate che sono stato tradito. Stavo creando un'alleanza con tutti i buoni. Sapete chi è stato? Il fantomatico cottone. Mi ha pugnalato le spalle votandomi. Ed ora è il momento della mia lista dei sospetti.

Monochromatic: Nonostante potevo aiutare con il mio ruolo mi hai votato.

Master: Stesso discorso di Monochromatic

cottone: Dopo questa sera,sapendo che ero buono,hai istigato gli altri a mandarmi al rogo. Penso che,dopo questa sera, tu abbia fatto una combutta con Melodias. D'altronde in questo gioco esiste il Bluff. Everybody qui bluffano.

Icyflame: Stesso discorso di Mos.

Chube:     ^

Cobalt: Mi sei sembrato strano,ha insistito per sacrificarmi. Un bel 60% Sei lupo

ZarRomanov: Niente da dire.

Freak: Solo un pò inattivo,da tenere d'occhio

Aesir: Non so,un pò inattivo,ma non posso dire niente.

LittleMudkip: Come Freak.

-ShinyDevi essere un pò più attivo,i lupi sono sempre inattivi.

Kin'grovyle: Non capisco il tuo autovoto.

 

Bhe,il mio tempo è scaduto,spero di ri-incontrarti nel paradiso :3

 

Posso dire che qualcuno segue le mie orme.

 

Ovviamente le parti in rosso indicano qualcosa, ma cosa? 2 y, questo può essere un indizio, o è scritto in greco/latino/inglese o indicano un nome

.

Ora facciamo finta che sia buono e voglia intendere di dire il vero. "Posso dire che qualcuno segue le mie orme." Può essere un avvocato, ma poi bho, perchè fingersi dignitario quando sei avvocato?

 

Ora facciamo finta che sia cattivo e voglia intendere il falso o sia un messaggio criptico per i lupi. Ebbene se è per i lupi, vuol dire che hanno perso qualcuno di veramente importante. Mah. Le parti in rosso ci potrebbero distrarre, magari il messaggio è altrove, la lista dei nomi potrebbe essere random oppure potrebbe aver voluto indicare un misto tra buoni e cattivi in modo tale da invogliarci ad accusare o salvare qualcuno.

 

Se c'è un misto tra vero e falso, bah, non sono mica Detective Conan, anzi tutto il contrario forse. Avrò saggezza 5 e intelligenza 16.

 

Edit: ho scritto "o" con l "h"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, come è ovvio che sia penso che Zorzi sia stato ucciso semplicemente perchè ragiona bene, visto che il primo giorno non si possono ancora uccidere i ruoli importanti, visto che i lupi non li possono conoscere. Vorrei anche dire al mago che se ha scoperto un ruolo buono di mettersi in contatto con lui, occhio però che potrebbe essere anche il lupo dei cattivi, quindi non fidatevi ugualmente al 100 %


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente le parti in rosso indicano qualcosa, ma cosa? 2 y, questo può essere un indizio, ho è scritto in greco/latino/inglese o indicano un nome

.

Ora facciamo finta che sia buono e voglia intendere di dire il vero. "Posso dire che qualcuno segue le mie orme." Può essere un avvocato, ma poi bho, perchè fingersi dignitario quando sei avvocato?

 

Ora facciamo finta che sia cattivo e voglia intendere il falso o sia un messaggio criptico per i lupi. Ebbene se è per i lupi, vuol dire che hanno perso qualcuno di veramente importante. Mah. Le parti in rosso ci potrebbero distrarre, magari il messaggio è altrove, la lista dei nomi potrebbe essere random oppure potrebbe aver voluto indicare un misto tra buoni e cattivi in modo tale da invogliarci ad accusare o salvare qualcuno.

 

Se c'è un misto tra vero e falso, bah, non sono mica Detective Conan, anzi tutto il contrario forse. Avrò saggezza 5 e intelligenza 16.

Le parti rosse formano una frase inglese offensiva nei confronti di mos, comunque penso anche io che fosse un lupo mario, infine se non puoi essere conan sii holmes :tf:

Giorno a tutti, come è ovvio che sia penso che Zorzi sia stato ucciso semplicemente perchè ragiona bene, visto che il primo giorno non si possono ancora uccidere i ruoli importanti, visto che i lupi non li possono conoscere. Vorrei anche dire al mago che se ha scoperto un ruolo buono di mettersi in contatto con lui, occhio però che potrebbe essere anche il lupo dei cattivi, quindi non fidatevi ugualmente al 100 %

Nin il lupo dei cattivi, ma la strega ( sai mi sembra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le parti rosse formano una frase inglese offensiva nei confronti di mos, comunque penso anche io che fosse un lupo mario, infine se non puoi essere conan sii holmes :tf:

Nin il lupo dei cattivi, ma la strega ( sai mi sembra)

Si intendevo la strega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, come è ovvio che sia penso che Zorzi sia stato ucciso semplicemente perchè ragiona bene, visto che il primo giorno non si possono ancora uccidere i ruoli importanti, visto che i lupi non li possono conoscere. Vorrei anche dire al mago che se ha scoperto un ruolo buono di mettersi in contatto con lui, occhio però che potrebbe essere anche il lupo dei cattivi, quindi non fidatevi ugualmente al 100 %

Lol, vero, ma quel rosso potrebbe indicare altro. Se ci pensate, alcuni nomi hanno parti in rosso altre no. E' stato in MP con molte persone, magari cercava di individuare i buoni?

 

Ah, una cosa:

"-ShinyDevi essere un pò più attivo,i lupi sono sempre inattivi."

Il consiglio più ambiguo che io abbia letto.

 

Comunque io e Meliodas sapete che siamo entrambi buoni e se qualche buono vuole contattarci, beh, fatelo sempre che vi fidiate di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...