Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

io,comunque,vorrei sapere cosa ne pensa toxicroak della vicenda

È bello pensare che qualcuno si ricorda ancora di me.

Beh, come ho già  detto non ho molto da dire, sono solo sollevato che forse qualcuno sarà  eliminato al posto mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È bello pensare che qualcuno si ricorda ancora di me.

Beh, come ho già  detto non ho molto da dire, sono solo sollevato che forse qualcuno sarà  eliminato al posto mio

 

vale per tutti e due: non avere molto da dire è diverso dal non aver niente da dire. Mi puzzate un po'.

 

ps: sarebbe anche il mio primo lit ma come vedete sono abbastanza attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ipotizzi e i lupi son quelli raramente uccidono o rischiano di essere incastrati, ipotizzare è l'unico modo per smuovere le acque e vedere un po' se qualcuno, rispondendo ad ipotesi o accuse, si tradisce...

^ Concordo.

E poi, la tua affermazione da per scontato che sei un cittadino. Già  ieri hai detto un paio di volte di frasi ambigue (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale per tutti e due: non avere molto da dire è diverso dal non aver niente da dire. Mi puzzate un po'.

 

ps: sarebbe anche il mio primo lit ma come vedete sono abbastanza attivo

Questo è il mio primo lit su PM su questa sezione e ho riempito la discussione di almeno 30 pagine su di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il mio primo lit su PM su questa sezione e ho riempito la discussione di almeno 30 pagine su di me

io sono proprio al primo nella vita :asduj1:

 

Cosa devo fare, rispondere ogni cinque minuti e a ogni risposta ne trovi sempre cinque prima della tua?

ti sarai fatto un opinione sulla vicenda? Non ci credo neanche morto che non scrivi perchè non sai cosa scrivere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto sentir parlare Mono, Say e Luke, che son 3 persone intelligenti, vorrei sapere loro idee e teorie, anche se vi sembrano infondati ma avete sospetti, vi prego di comunicarli, e vorrei avere anche da loro la risposta alla mia domanda, così come da tutti gli altri che non l'hanno data, come Too, Shiny o altri...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento dell'eremita.

 

Se leggete questa lettera,vuol dire che ormai sono morto:

Eh gia,non ero il dignitario,ma l'importante e che avevate capito la mia fazione. Sappiate che sono stato tradito. Stavo creando un'alleanza con tutti i buoni. Sapete chi è stato? Il fantomatico cottone. Mi ha pugnalato le spalle votandomi. Ed ora è il momento della mia lista dei sospetti.

Monochromatic: Nonostante potevo aiutare con il mio ruolo mi hai votato.

Master: Stesso discorso di Monochromatic

cottone: Dopo questa sera,sapendo che ero buono,hai istigato gli altri a mandarmi al rogo. Penso che,dopo questa sera, tu abbia fatto una combutta con Melodias. D'altronde in questo gioco esiste il Bluff. Everybody qui bluffano.

Icyflame: Stesso discorso di Mos.

Chube:     ^

Cobalt: Mi sei sembrato strano,ha insistito per sacrificarmi. Un bel 60% Sei lupo

ZarRomanov: Niente da dire.

Freak: Solo un pò inattivo,da tenere d'occhio

Aesir: Non so,un pò inattivo,ma non posso dire niente.

LittleMudkip: Come Freak.

-ShinyDevi essere un pò più attivo,i lupi sono sempre inattivi.

Kin'grovyle: Non capisco il tuo autovoto.

 

Bhe,il mio tempo è scaduto,spero di ri-incontrarti nel paradiso :3

 

Posso dire che qualcuno segue le mie orme.

 

per shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto sentir parlare Mono, Say e Luke, che son 3 persone intelligenti, vorrei sapere loro idee e teorie, anche se vi sembrano infondati ma avete sospetti, vi prego di comunicarli, e vorrei avere anche da loro la risposta alla mia domanda, così come da tutti gli altri che non l'hanno data, come Too, Shiny o altri...

quale domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto sentir parlare Mono, Say e Luke, che son 3 persone intelligenti, vorrei sapere loro idee e teorie, anche se vi sembrano infondati ma avete sospetti, vi prego di comunicarli, e vorrei avere anche da loro la risposta alla mia domanda, così come da tutti gli altri che non l'hanno data, come Too, Shiny o altri...

Io neanche ho risposto. Quale domanda? :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto sentir parlare Mono, Say e Luke, che son 3 persone intelligenti, vorrei sapere loro idee e teorie, anche se vi sembrano infondati ma avete sospetti, vi prego di comunicarli, e vorrei avere anche da loro la risposta alla mia domanda, così come da tutti gli altri che non l'hanno data, come Too, Shiny o altri...

Io ti ho risposto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono proprio al primo nella vita :asduj1:

ti sarai fatto un opinione sulla vicenda? Non ci credo neanche morto che non scrivi perchè non sai cosa scrivere...

Beh si, credo proprio che stasera voterò Freak perché è IMPOSSIBILE che non abbia potuto trovare la discussione, per il resto sto seguendo da pagg.40, fino a pagg.39 non ho letto (tranne ovviamente le prime) perché ieri avevo il cell.scarico, oggi pure sto seguendo da cell e nel frattempo studio.

In generale mi sono fatto un'idea di come funziona un LiT, e mi sto divertendo, se oggi vengo eliminato ritenterò al prossimo perché ho finalmente capito il regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...