Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Dimmi anche perché, la mattina sono poco cognitivo, sorry.

Se l'assassino ha ucciso Simo: Perché lo avrà  fatto? Non mi è sembrato affatto sospetto. Per quanto riguarda Fender, se fosse stato uccusi dai lupi avrei qualcosa da dire.

Se l'assassino ha ucciso Fender: Non sarebbe stato più conveniente se avesse atteso una prova valida del suo essere lupo? La morte di Simo non è poi tanto strana in questo caso.

In cuor mio mi auguro l'assassino abbia ucciso Simo, perché i lupi potrebbero aver fatto un passo falso e vi dirò perché credo sia così... Però l'intuito mi dice che i lupi hanno ucciso Simo, non penso siano stati così sciocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi anche perché, la mattina sono poco cognitivo, sorry.

Se l'assassino ha ucciso Simo: Perché lo avrà  fatto? Non mi è sembrato affatto sospetto. Per quanto riguarda Fender, se fosse stato uccusi dai lupi avrei qualcosa da dire.

Se l'assassino ha ucciso Fender: Non sarebbe stato più conveniente se avesse atteso una prova valida del suo essere lupo? La morte di Simo non è poi tanto strana in questo caso.

In cuor mio mi auguro l'assassino abbia ucciso Simo, perché i lupi potrebbero aver fatto un passo falso e vi dirò perché credo sia così... Però l'intuito mi dice che i lupi hanno ucciso Simo, non penso siano stati così sciocchi.

e il tuo intuito ha ragione mi sa

EDIT:Ah no ho failato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi anche perché, la mattina sono poco cognitivo, sorry.

Se l'assassino ha ucciso Simo: Perché lo avrà  fatto? Non mi è sembrato affatto sospetto. Per quanto riguarda Fender, se fosse stato uccusi dai lupi avrei qualcosa da dire.

Se l'assassino ha ucciso Fender: Non sarebbe stato più conveniente se avesse atteso una prova valida del suo essere lupo? La morte di Simo non è poi tanto strana in questo caso.

In cuor mio mi auguro l'assassino abbia ucciso Simo, perché i lupi potrebbero aver fatto un passo falso e vi dirò perché credo sia così... Però l'intuito mi dice che i lupi hanno ucciso Simo, non penso siano stati così sciocchi.

L'assassino ha di certo agito male, avrebbe dovuto aspettare,

e il tuo intuito ha ragione mi sa

EDIT:Ah no ho failato.

e il tuo intuito ha ragione mi sa

EDIT:Ah no ho failato.

Perchè hai fallato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voleva sicuramente darci una buona pista dicendoci che Zorzi NON era la asesina, ha di certo agito in buona fede. Ma allora chi era Zorzi?

Mod, non potete dire chi ha ucciso chi?

Temo potesse essere la guardia, temo non possiamo sapere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zar che porta notizie "Più tardi"...

Stitch che porta notizie "Più tardi"...

Solo a me odora di brutto?

Potrei dirle anche ora, ma sto crollando dal sonno e aspetto risposta dai mod su cosa posso e non posso dire ahahah, scusatemi, davvero, vado a farmi due orette sperando di potervi spiegare ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone non entra alle 17.30 oggi mi ha detto di riferirrlo.

Inoltra potreste dirmi chi è stato ucciso?Cacchio ho 5 voti al rogo...Cacchio ho 5 voti al rogo...

Ok

Morti: freak fender e simo

La prossima volta vota solo una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho modificato il messaggio perchè avevo scritto "attivo" invece di "inattivo" :-(

Comunque perchè tre vittime?

Ma io ho modificato il messaggio perchè avevo scritto "attivo" invece di "inattivo" :-(

Comunque perchè tre vittime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho modificato il messaggio perchè avevo scritto "attivo" invece di "inattivo" :-(

Comunque perchè tre vittime?Ma io ho modificato il messaggio perchè avevo scritto "attivo" invece di "inattivo" :-(

Comunque perchè tre vittime?

Enso per modificare il mess devi chiedere ai mod, i morti sono freak al rogo e non ai sa chi dall'assassino e chi dai lupi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eri tu l'assassino?, poi che nome ha fatto il mitomane?, infine buongiorno

In questo non c'erano gli innamorati vero?

Per cominciare non posso dirti troppo, ma non ero l'assassino e la seconda domanda mi pertine.

Comunque Buongiorno ^^

Allora, comincio subito scusandomi per l'anticipo, quando ho scritto che avrei parlato di pomeriggio stavo entrando a teatro con la mia classe, perciò ho avuto giusto il tempo di leggere qualche commento.

Ora parliamo delle morti di stasera. Abbiamo due strade da seguire, è principalmente parlerò della morte di Fender:

- Fender era veramente un buono (come dice Infernape) ed i lupi hanno provato a discolpare Mono, uccidendolo: uccidendo Fender, tutti noi avremmo pensato per prima cosa che i lupi volessero appunto far ricadere i sospetti su Monochromatic, per psicologia inversa, portandoci quindi a pensare che sia buona, e invece potrebbe essere il contrario. In questo caso Monochromatic sarebbe cattiva.

- Fender era un cattivo che si è sacrificato per addossare i sospetti su Mono: questa opzione è davvero improbabile, considerato che siamo ancora al terzo giorno, però il fatto che Fender già  da ieri abbia ribadito più volte che temeva di morire durante la notte (l'ha fatto sia in piazza, che con me in privato), mi ricorda ciò che fece Dany ai tempi del PiT, dove io, da mago, avevo scoperto la fazione di Gilga e Dany, dopo averlo difeso, si fece mangiare dai suoi compagno lupi per far ricadere la colpa su di me, e durante il giorno aveva detto più volte che si aspettava di morire la sera. Però puo darsi che Fender dicesse questo temendo davvero di morire poiché era uno dei pochi che avevano avanzato teorie proprie su utenti in particolare, evitando di seguire gli altri, e su questo non gli si può dar torto. In questo caso Monochromatic sarebbe buona o cattiva, più probabilmente cattiva.

Quindi per me oggi la sospettata principale è Mono, e l'uccisione di stasera non è l'unico fatto che mi porta a pensarlo, altri motivi li ho già  esposti ieri.

Rileggendo bene i ruoli ho capito che l'uccisione di stasera è da imputare all'assassino dei cattivi, perché, stando a quanto dice Gaetano, il morto in piazza non aveva ferite e questa è una prerogativa di Sorella Liliana. Di questo può darci conferma cottone (credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi conosco in prima persona le notizia di Zar, vi chiedo di aspettare fino a quando torno a casa (ora sono a scuola) e poi vi spiegheremo tutto. Fino a quel momento non fidatevi di nessuno a parte Zar. É probabile che i lupi proveranno ad anticiparmi quindi vi chiedo di aspettare e fino a quel momento non fate nulla di avventato. Oggi sarà  l'inizio della vittoria dei buoni ma anche la mia morte, capirete tutto appena ve lo spiegherò.

Ah un'altra cosa, non votate assolutamente nessuno prima che io bi spieghi ciò che ho da dirvi. Se qualcuno voterà  prima lo considereró lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cominciare non posso dirti troppo, ma non ero l'assassino e la seconda domanda mi pertine.

Comunque Buongiorno ^^

Allora, comincio subito scusandomi per l'anticipo, quando ho scritto che avrei parlato di pomeriggio stavo entrando a teatro con la mia classe, perciò ho avuto giusto il tempo di leggere qualche commento.

Ora parliamo delle morti di stasera. Abbiamo due strade da seguire, è principalmente parlerò della morte di Fender:

- Fender era veramente un buono (come dice Infernape) ed i lupi hanno provato a discolpare Mono, uccidendolo: uccidendo Fender, tutti noi avremmo pensato per prima cosa che i lupi volessero appunto far ricadere i sospetti su Monochromatic, per psicologia inversa, portandoci quindi a pensare che sia buona, e invece potrebbe essere il contrario. In questo caso Monochromatic sarebbe cattiva.

- Fender era un cattivo che si è sacrificato per addossare i sospetti su Mono: questa opzione è davvero improbabile, considerato che siamo ancora al terzo giorno, però il fatto che Fender già  da ieri abbia ribadito più volte che temeva di morire durante la notte (l'ha fatto sia in piazza, che con me in privato), mi ricorda ciò che fece Dany ai tempi del PiT, dove io, da mago, avevo scoperto la fazione di Gilga e Dany, dopo averlo difeso, si fece mangiare dai suoi compagno lupi per far ricadere la colpa su di me, e durante il giorno aveva detto più volte che si aspettava di morire la sera. Però puo darsi che Fender dicesse questo temendo davvero di mor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...