Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Kin, non penso. Boh, nelle presunzioni di Dany c'era Cottone con Nathan, che però Fender vedeva male...

1. Non ero ovviamente serio :/

2. Da quando Dany gioca?

3. Cottone non si era detto essere Adie? Comunque io continuo a non riuscire a fidarmi di lui per come si comporta -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Non ero ovviamente serio :/

2. Da quando Dany gioca?

3. Cottone non si era detto essere Adie? Comunque io continuo a non riuscire a fidarmi di lui per come si comporta -.-

Basta fare troppe cose insieme e non dormire :mki:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai tutti i mipiace di mario?

Avete scoperto qualcos'altro?

 

 

Comunque, ho visto il regolamento e non c'è il divieto ma il "mi piace" mi ricordo valesse testamento.

OMG Mario è fatto di testamenti!!!!111!!!!!!!1!! 

 

Voi due, potreste contattarmi per MP facendomi intuire il vostro ruolo? La regola la sapete, niente di esplicito, fatemelo intuire con un giro di parole, sareste molto di aiuto, se non sapete se può andare bene come volete rivelarmelo, chiedete pure ai Mod :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh cobalt è il capo e quindi è pil pericoloso di mos teoricamente, però poco cambia. oggi uno e domani l altro xD

Si ma Cobalt aveva qualcosa in mente e voleva votassimo lui, quindi direi è meglio votare mos  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece li lasciassimo in vita? Tanto sappiamo che sono lupi e a fine gioco vinceremmo comunque.

No, questa volta i lupi sono davvero avvantaggiati e domani conosceranno anche altri di loro, non possiamo permetterci errori al rogo, dobbiamo cercare di mandarci sempre lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, questa volta i lupi sono davvero avvantaggiati e domani conosceranno anche altri di loro, non possiamo permetterci errori al rogo, dobbiamo cercare di mandarci sempre lupi

Era una proposta nel caso qualcuno si face avanti.

Comunque qualcuno non è collaborativo nell'MP con me e ho un paio di sospetti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...