yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Kin, non penso. Boh, nelle presunzioni di Dany c'era Cottone con Nathan, che però Fender vedeva male... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Kin, non penso. Boh, nel cose di Dany c'era Cottone, che però Fender vedeva male...Traduci in italiano pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 #ècolpadisayComunque Mario, io avevo votato LM, non te al Rogo, quindi nel testamento hai failato.#iltempismo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Kin, non penso. Boh, nelle presunzioni di Dany c'era Cottone con Nathan, che però Fender vedeva male... 1. Non ero ovviamente serio :/ 2. Da quando Dany gioca? 3. Cottone non si era detto essere Adie? Comunque io continuo a non riuscire a fidarmi di lui per come si comporta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 1. Non ero ovviamente serio :/ 2. Da quando Dany gioca? 3. Cottone non si era detto essere Adie? Comunque io continuo a non riuscire a fidarmi di lui per come si comporta -.- Basta fare troppe cose insieme e non dormire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 #ècolpadisayComunque Mario, io avevo votato LM, non te al Rogo, quindi nel testamento hai failato.#iltempismo#SuperTempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mario sta mipiacciando tutto.Spero per lui che la regola del "I morti non possono mettere mi piace" sia stata tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mario sta mipiacciando tutto. Spero per lui che la regola del "I morti non possono mettere mi piace" sia stata tolta. Continua imperterrito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Si prospetta una giornata calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 come mai tutti i mipiace di mario?Avete scoperto qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque, ho visto il regolamento e non c'è il divieto ma il "mi piace" mi ricordo valesse testamento.OMG Mario è fatto di testamenti!!!!111!!!!!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 mario a me non mipiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 come mai tutti i mipiace di mario? Avete scoperto qualcos'altro? Comunque, ho visto il regolamento e non c'è il divieto ma il "mi piace" mi ricordo valesse testamento. OMG Mario è fatto di testamenti!!!!111!!!!!!!1!! Voi due, potreste contattarmi per MP facendomi intuire il vostro ruolo? La regola la sapete, niente di esplicito, fatemelo intuire con un giro di parole, sareste molto di aiuto, se non sapete se può andare bene come volete rivelarmelo, chiedete pure ai Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Posso andare a votare Cobalt? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Posso andare a votare Cobalt? Chube, no, oggi si vota MoS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chube, no, oggi si vota MoS... non ho capito una cosa...come avete scoperto di MoS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chube, no, oggi si vota MoS... beh cobalt è il capo e quindi è pil pericoloso di mos teoricamente, però poco cambia. oggi uno e domani l altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non ho capito una cosa...come avete scoperto di MoS? Non credo di poterlo dire direttamente, ma si capisce dal mio post lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho finito le tracce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 beh cobalt è il capo e quindi è pil pericoloso di mos teoricamente, però poco cambia. oggi uno e domani l altro xD Si ma Cobalt aveva qualcosa in mente e voleva votassimo lui, quindi direi è meglio votare mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E se invece li lasciassimo in vita? Tanto sappiamo che sono lupi e a fine gioco vinceremmo comunque. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E se invece li lasciassimo in vita? Tanto sappiamo che sono lupi e a fine gioco vinceremmo comunque. No, questa volta i lupi sono davvero avvantaggiati e domani conosceranno anche altri di loro, non possiamo permetterci errori al rogo, dobbiamo cercare di mandarci sempre lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Marioboss smetti di mettere like ad ogni commento!#ColpaDiSayGaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non credo di poterlo dire direttamente, ma si capisce dal mio post lungo me lo potresti quotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 No, questa volta i lupi sono davvero avvantaggiati e domani conosceranno anche altri di loro, non possiamo permetterci errori al rogo, dobbiamo cercare di mandarci sempre lupi Era una proposta nel caso qualcuno si face avanti. Comunque qualcuno non è collaborativo nell'MP con me e ho un paio di sospetti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.