JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ._____________.Sunn In realtá è il fantasma formaggino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sempre 1 in meno o.oE se è una sorella? Sunn In realtá è il fantasma formaggino Ma cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E se è una sorella? Spero di no o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Spero di no o.o Speriamo che non si faccia vivo #wailordfaceAbbiamo così capito che è un Lupo =à§= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Gente, vi do una cattiva notizia ed una buona: quella buona è che mi manca una materia ed arrivo da voi per esporvi qualcosa, la cattiva è che è chimica e devo imparare tutti gli elementi della tavola periodica Anyway, come siamo messi? Si è scoperto altro oltre a quello emerso dal piano di Zar&co.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sunny è il sole dei Teletubbies OBV#Wailordface .________________________________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Credo si fosse già capito Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Credo si fosse già capitoLolSunny, non tu. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Abbiamo altri lupi :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Abbiamo altri lupi :c E' ovvio che l'abbia detto apposta Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 OpsPensi che qualcuno ci caschi realmente? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Credo si fosse già capitoLol Sunny, non tu. OpsBest fail evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E' ovvio che l'abbia detto apposta Cobalt Come hai fatto?Ho editatoNon l'ho detto apposta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E' ovvio che l'abbia detto apposta Cobalt :quoto: ormai ignoratelo. Anche se potrebbe mescolare falso con vero per ingannarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E' ovvio che l'abbia detto apposta Cobalt Guarda pensavo fossero realmente lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io invece continuerei a farlo parlare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ops x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma come neanche te mi credi piùNell' mp dei lupi mi credevi o.oOra accusi a random? Che sei, cottone 2? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ora accusi a random? Che sei, cottone 2? LolMica a randomVoglio aiutare i cittadini owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mica a randomVoglio aiutare i cittadini owoVuoi aiutare i cittadini dopo aver appurato che tu sei un lupo? O_o' Vai a zappare l'orto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io invece continuerei a farlo parlare. Certo per farci qualche risata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Vuoi aiutare i cittadini dopo aver appurato che tu sei un lupo? O_o' Vai a zappare l'orto!Mi sono redento owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi sono redento owo Beh, certo. Non riesco a immaginare come sarà il tuo testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo per farci qualche risata xDE comunque nell'unityGilga quando era lupo sgamato ha accusato dany che era lupo...Quindi, .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.