Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Per inciso, vorrei che quando qualcuno mi vota al rogo scriva Master of Shuppets.

Che diamine, chi vi da tutta questa libertà  di chiamarmi MoS?

eh MoS... questi sono gli effetti della polverina... sei MoStruoso! :tf:

*Fuggw*

ok era pessima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo di durare di più, forse saremmo riusciti a vincere, pazienza... Comunque, in assenza di Janjorgio o quello che è non possiamo sapere i nomi delle tizie dell'oscurità . Quindi SIGNORINE OSCURE, siete pregate di contattarmi (suona malissimo detta così, lo so).

 

KILLER DEI CATTIVI (non so il nome ma quella più gnocca nelle foto) anche tu sei pregato di contattarmi grazie.

Anche se trovi la killer dei cattivi, oramai non ti si offrirà , questo è poco, ma insicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mos ( :tf:) prima che Zar sapesse del tuo ruolo ti dico che tu eri nella lista dei maggiori sospettati e che se Fender non fosse morto oggi avrebbe fatto il tuo nome ;)

 

Proprio come dicevo prima, senza la rivelazione del mago avrei proprio voluto vedere come mi avreste accusato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio come dicevo prima, senza la rivelazione del mago avrei proprio voluto vedere come mi avreste accusato.

Anche voi avete il vostro mago, proprio in questa edizione non dovreste lamentarvi visto che siete molto avvantaggiati, il problema è che vi siete fidati della persona sbagliata   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche voi avete il vostro mago, proprio in questa edizione non dovreste lamentarvi visto che siete molto avvantaggiati, il problema è che vi siete fidati del mago sbagliato  :th_sisi:

Se la combo profeta+guardia era legit si vinceva anche senza mago :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche voi avete il vostro mago, proprio in questa edizione non dovreste lamentarvi visto che siete molto avvantaggiati, il problema è che vi siete fidati della persona sbagliata   :th_sisi:

 

Ssssno. Non voglio comunque discutere ora di questo, come ho già  detto sono abbastanza nervoso oggi e potrei rispondere male :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ssssno. Non voglio comunque discutere ora di questo, come ho già  detto sono abbastanza nervoso oggi e potrei rispondere male :th_sisi:

L'hai detto tu stesso prima che iniziasse il lupus che i lupi erano avvantaggiati :v Semplicemente abbiamo già  eliminato Simo che era il vostro punto di forza  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...