Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Non è che visto che il mio nome è stato scritto in 4 modi diversi in realtà  io non ho nessun voto al rogo?
No eh?

'k..


L'hai detto tu stesso prima che iniziasse il lupus che i lupi erano avvantaggiati :v Semplicemente abbiamo già  eliminato Simo che era il vostro punto di forza  :th_sisi:

 

 

Non voglio comunque discutere ora di questo, come ho già  detto sono abbastanza nervoso oggi e potrei rispondere male :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta :jump:


Purtroppo non riesco a ritrovare né il messaggio dei moddi né i primi messaggi che mi riguardavano, quindi in questo momento sto andando a memoria (e sapete che fa schifio :'D), quindi potrei failare di brutto:


 


Stitch/Zar, non ricordo chi di voi due me lo abbia detto, ma mi sa tanto che vi siete confusi peggio di me perché non mi sembra di aver mai difeso Simo/Cobalt (anche qui francamente non ricordo), io avevo blandamente accennato a Gilga, anch'egli nel post di Fender, poi, non so, potreste avermelo chiesto apposta.


Quanto a Fender stesso: non pensavo fosse il mago, io difatti mi rendo conto di non sapere poi nulla di rilevante, mi sto scervellando ma non ne azzecco una (tra i miei fail avevo esplicitamente detto che per me era Zar ad essere il mago), ma ammetto di non essere rimasta sorpresa quando è stata annunciata la morte del vero maghetto, anzi, inaspettatamente mi è venuto in mente un "oddei, ora tocca a me" e ciò per una cosa che ammetto a me sembra essere proprio di poco conto :asduj1:


Ma adesso passiamo a noi e parliamo un po’ della questione: come lessi, sono la principale (sì, quella parola che ha scatenato il putiferio :mki: ) sospettata per questo accaduto. E' giusto che sia così, anche io fossi stata al posto di qualcun altro mi accuserei sapendo del piccolo diverbio, ma è anche vero che quel diverbio ha trovato fine e che perciò questi sospetti non dovrebbero esserci, tuttavia rispetto la decisione, in fondo da quello che ho capito nessuno sa niente di me e nessuno sembra avere capito ciò che è veramente successo ieri.


D'altronde ammetto di avere accusato anche io Fender quando sono stata mezza-accusata per prima e, giustamente, se io accuso Fender che voi segretamente sapete essere il mago qualche sospetto vi viene.


Mettendo (si spera) la parola fine a questa faccenda tanto cattivella, l'unica cosa che posso dire a mio favore è che almeno io ho capito di essere stata fraintesa, poi non so se anche Fender e gli altri alla fine abbiano capito che si trattava di un semplice errore, ma in generale accolgo la decisione, anche perché, ribadisco, oltre alle parole posso far bene poco ed anche con queste non mi sembra di essere un portento.


Se ci sono domanduzze ed altre questioni da sollevare su di me vi pregherei di chiedere, perché come ho già  ampiamente ricordato, non ricordo una cippa e non trovo alcun post.


 


Ah, una cosa: scusate il ritardo, come già  dissi a Zar, stavo studiando ed adesso ne ho anche approfittato per cenare :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  era pianificato che stasera fosse tutto calmo, così mi guardo il Milan senza problemi u.u Anzi vi invito a farlo, così usciremo dalla Coppa Italia con onore tutti insieme!

 

*resuscita*

Forza Inter!

*muore*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  era pianificato che stasera fosse tutto calmo, così mi guardo il Milan senza problemi u.u Anzi vi invito a farlo, così usciremo dalla Coppa Italia con onore tutti insieme!

Veri calcolatori O_O

 

Secondo me questa notte moiono o Cottone (l'insospettabile buono) o Zar (Il guidatore)

Oppure un utente arrandom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veri calcolatori O_O

 

Secondo me questa notte moiono o Cottone (l'insospettabile buono) o Zar (Il guidatore)

Oppure un utente arrandom.

sono propenso più a pensare a zar, per loro è troppo pericoloso, guardia sai cosa devi fare, proteggi zar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono propenso più a pensare a zar, per loro è troppo pericoloso, guardia sai cosa devi fare, proteggi zar

sì, anch'io convengo che debba proteggere Zar al posto mio. E' matematico. Io sono l'esca per squali.

89 pagine..il gioco e'gia'cominciato? o.o

Vota MoS entro le 22:00 se non vuoi essere eliminato O chiunque to voglia eliminare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, anch'io convengo che debba proteggere Zar al posto mio. E' matematico. Io sono l'esca per squali.

Vota MoS entro le 22:00 se non vuoi essere eliminato O chiunque to voglia eliminare.

Dove lo voto O_O wso;lkeslketlks.,.yrs,f.s,f.sh,tsh aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...