Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:fg:

Btw ora leggo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari cittadini e spietati assassini, devo comunicarvi una cosa molto importante.

Da questo momento in avanti tutte le conversazioni private tra gli utenti sono bandite. Abbandonate tutti gli mp/chat su qualsiasi altra piattaforma. Il gioco si svolge in piazza. Saluti dai vostri mod. <3

QUESTA È FOLLIA!

:asduj1::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema ora è tendenzialmente un altro, che posso riassumere in 3 parole, e sarà  sicuramente inevitabile: MP/WA clandestini incoming

:quote::tf:

Meh

Devo andare a fare una cosa su fifa (pacchetti mega e toty :asduj1: )

A dopo! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe postare la lista partecipanti aggiornata con morti e sospetti, per favore?

Se vuoi te la aggiorno con i morti...

Se Infernape e Sunny mi rispondessero domani pubblicherò la lista con i sospetti e i ruoli che conosco, altrimenti li inserisco direttamente tra i sospetti:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi te la aggiorno con i morti...

Se Infernape e Sunny mi rispondessero domani pubblicherò la lista con i sospetti e i ruoli che conosco, altrimenti li inserisco direttamente tra i sospetti:/

Sìsì, volevo solo la lista per vedere se potessi smuovere qualcosa come sta provando a fare Stitch, anche se non credo :/

 

 

EDIT: Questo è il terzo o quarto giorno? Le sorelle hanno conosciuto i lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, volevo solo la lista per vedere se potessi smuovere qualcosa come sta provando a fare Stitch, anche se non credo :/

 

 

EDIT: Questo è il terzo o quarto giorno? Le sorelle hanno conosciuto i lupi?

Oggi è una giornata un po' così, è il terzo giorno, e il lupo che fa da tramite Jagang o come si chiama, l'abbiamo fatto uccidere, però sicuramente avranno contattato MoS e Cobalt ieri...

 

Ti pubblico subito una lista aggiornata...

 

Oggi andrà  così, sappiamo già  la vittima, il bello deve venire domani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è una giornata un po' così, è il terzo giorno, e il lupo che fa da tramite Jagang o come si chiama, l'abbiamo fatto uccidere, però sicuramente avranno contattato MoS e Cobalt ieri...

 

Ti pubblico subito una lista aggiornata...

 

Oggi andrà  così, sappiamo già  la vittima, il bello deve venire domani :D

per me non la sapete ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo.... Talos45? :fg:

Perfetto oggi Cobalt, domani nel caso non ci siano altri sospetti uccidiamo il doppione più sospetto (qualcosa mi dice che ci sarà  un'orda di cittadini :asduj1: ), la cosa migliore sarebbe che il medium dicesse solo a zar (per motivi di sicurezza asd) che ruolo aveva il mandato al rogo ^^

Stitch ^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.       JustCocco


2.       Chube


3.       The Only One


4.       Cobalt


5.       -Natsu


6.       IcyFlame


7.       cottone


8.       lufulvo


9.       MarioBoss Rogo


10.   Simoxx


11.   LittleMudkip


12.   Toxicroak


13.   SayMyName


14.   Master of Shuppets  Rogo


15.   Simo  Ucciso dal Killer dei cittadini


16.   ZarRomanov


17.   -Tonio


18.   talos45


19.   Aesir


20.   Freak  Rogo


21.   -Shiny


22.   Luke88


23.   Infernape21


24.   Stitch98


25.   -BotTube  Ucciso dal Killer del lupi


26.   Meliodas


27.   Zorzi Sbranato


28.   Monochromatic


29.   -Emis-  Eliminato per infrazione del regolamento


30.   jack27x


31.   Kin'Grovyle


32.   -Sunny


33.   Fender  Sbranato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets


 


Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà  il suo potere).


 


Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già  elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà  lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi).


Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già  in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace.


 


Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...