Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

E' solo offeso perché ho usato una sua tattica che nemmeno sapevo fosse sua, lol

 

Con quella tattica ho fatto chiudere un mini-lupus in quattro ore, non si può non conoscerla u.u Essendo incredibilmente OP, come abbiamo anticipato ad alcuni, dai prossimi LiT sarà  bandita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non son nessuno per dirlo, ma propongo un alto grado di BL.

 

Beh, essendo il primo nella storia di tutti i LiT su PM ad essere eliminato per non aver votato tre volte e non aver partecipato affatto... il livello 1 sarà  facilmente superato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BTW se Zar è buono è tutto ok. Se Zar fosse cattivo i lupi avrebbero praticamente vinto... Tipo RR °^°"

Ma l'ho dimostrato ampiamente di essere buono, cioè, basta guardare ieri mattina e ci son le prove, capireste pure il mio ruolo se non fosse stato già  chiaro à§wà§

E poi gli stessi MoS e Cobalt si son dichiarati lupi, così come Simo, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'ho dimostrato ampiamente di essere buono, cioè, basta guardare ieri mattina e ci son le prove, capireste pure il mio ruolo se non fosse stato già  chiaro à§wà§

E poi gli stessi MoS e Cobalt si son dichiarati lupi, così come Simo, lol

perchè accusarti????

notte, la piazza sta per chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine Giorno 4


Cari cittadini,
Oggi la giornata è stata piuttosto movimentata. (Seh, mi piacerebbe).

C'è stato proprio tanto da dire. Trame, intrighi e chi più ne ha più ne metta.

Ma di questo cosa posso narrare?

Niente, perché l'avete fatto nei messaggi privati.
E così, il vostro caro Zeb, ha fatto lo stess:,

il testo lo ha mandato nel gruppo dei mod, visto che sono gli unici a sapere tutti gli intrighi.

Mi spiace solo per il povero Cobalt che per la sua prima morte non potrà  avere uscite di scena spettacolari.

No dai, lui se la merita.

Cobalt era stato circondato. Ormai sapeva che tutto era perduto ed aveva iniziato a delirare. Nessuno lo ascoltava. Preso dalla disperazione non poté che decidere di votare l'unico utente penalizzato ma non aveva speranze.
Resosi conto anche di questo scoppiò in una grande risata delirante. Sembrava uscito di senno, era uscito di senno.
Ancora ridendo cominciò a correre verso il bordo dello strapiombo. Arrivato al suo limitare si girò e disse, mostrando i medi: "Ma andate tutti a *censura*!!! Ahahah"
E poi saltò nel vuoto.

Ecco, ora Cobalt ha avuto la sua fine. u.u
E io vi lascio con la seconda regola del mago:


"Le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi; la violazione di ciò può causare di tutto, dal disagio, al disastro alla cancellazione del testo morte. "

Buona serata. <3

 

 

 

 

Ovviamente il testo è scherzoso e simpatico, non ce l'ho assolutamente con voi. ;)

Però scrivete di più in piazza e non al'orario di chiusura! è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno 5


Quella notte Sorella Ulicia, finalmente libera dal controllo del tiranno dei sogni andò a dormire con una certa gioia.

Nel sogno si ritrovò nella foresta di Hagen ed una voce parlò.

"Mi hai tradito Sorella, avresti dovuto resiste al potere del tiranno dei sogni!"

"Maestro non potevo, il tiranno dei sogni era troppo forte, le sue torture troppo potenti, vi prego non mi uccidete" sussurrò Ulicia in preda alle lacrime.

"No,tu vivrai Sorella,ma vivrai per servirmi... Ovviamente il tuo tradimento sarà  punito, ogni notte ti torturerò e le torture saranno sempre peggiori, fino a quando non compirai i tuoi doveri di Sorella dell'oscurità ".

"No, maestro vi prego i vi sono sempre stata fedele, il tiranno mi ha obbligato.Farò ciò che mi avete chiesto non avete bisogno di torturarmi vi prego".

"No, non sprecare le tue lacrime te ne serviranno parecchie quando inizieremo".

"Guardiano,se così avete deciso io sono la vostra serva e compirò fino alla morte i vostri piani."

"Bene, devi entrare nel Mastio. Nel Mastio è custodita un antica magia,una malattia magica, scatenala su Aydindril. Uccidi quanti più cittadini possibile, LIBERAMI DAL MONDO SOTTERRANEO".

"Maestro, lo farò".

"Bene, allora iniziamo".

E fu così che le peggiori torture del mondo sotterraneo si abbatterono su Sorella Ulicia".


Nel frattempo nella tranquilla Aydindril notturna regnava il silenzio e le truppe dell'ordine scivolavano leggere tra i vicoli bui.

Cercavano un cittadino, un cittadino particolare.

E lo trovarono, lo trovarono fuori dalla sua stessa casa.

Talos era là ,in piazza,li aspettava con il volto inespressivo, non sarebbe morto invano.Purtroppo i membri dell'ordine erano in superiorità  numerica e lui non stesso non riusci a fare nulla contro di loro.

Lanciando un gemito di morte spirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come promesso a voi e ai mod, oggi si cominciano a smuovere le acque, per ora per ovvi motivi non mi metto a dirvi i ruoli di tutti, non voglio perdere i pezzi pregiati, vi dico solo, in attesa di Infernape che mi deve dare una risposta, coloro che risultano essere "doppioni" di ruoli, ci ragioniamo su e insieme decidiamo chi sembra più sospetto a lo mandiamo al rogo:

Simoxx

Jack27x

JustCocco

IcyFlame

Aeris (Gilga)

SayMyName

Lufulvo

Toxicroack

Monochromatic

Tra tutti loro son certo si nascondano 3 lupi circa...

Mi sentirei di dire che Simoxx al 100% non è lupo, e Jack, per i mod inseriti nell'MP credo che al 90% possa considerarsi buono.

Chi sono i più pericolosi in questa situazione?

Ovviamente Aeris, Say ed Icy, senza dimenticarci della sempre sospetta Mono...

Per alcune discussioni ho come l'impressione che Say sia dalla nostra, ma è solo un grande punto interrogativo, non ho risposte certe..

In più mi sembra strano, anche se è già  capitato, che ben 3 big come Aeris, Say e Icy non abbiamo alcun potere, diciamo che non credo che i mod arrivino a questo con così tante persone...

Continuando, sappiamo per certo che Freak era un lupo, ma non il suo ruolo, quindi abbiamo già  scovato ed ucciso 4 lupi su 9, direi niente male...

Aspetto le vostre idee e teorie riguardo la lista fatta sopra, fatemi sapere, e commentiamo tutti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come promesso a voi e ai mod, oggi si cominciano a smuovere le acque, per ora per ovvi motivi non mi metto a dirvi i ruoli di tutti, non voglio perdere i pezzi pregiati, vi dico solo, in attesa di Infernape che mi deve dare una risposta, coloro che risultano essere "doppioni" di ruoli, ci ragioniamo su e insieme decidiamo chi sembra più sospetto a lo mandiamo al rogo:

Simoxx

Jack27x

JustCocco

IcyFlame

Aeris (Gilga)

SayMyName

Lufulvo

Toxicroack

Monochromatic

Tra tutti loro son certo si nascondano 3 lupi circa...

Mi sentirei di dire che Simoxx al 100% non è lupo, e Jack, per i mod inseriti nell'MP credo che al 90% possa considerarsi buono.

Chi sono i più pericolosi in questa situazione?

Ovviamente Aeris, Say ed Icy, senza dimenticarci della sempre sospetta Mono...

Per alcune discussioni ho come l'impressione che Say sia dalla nostra, ma è solo un grande punto interrogativo, non ho risposte certe..

In più mi sembra strano, anche se è già  capitato, che ben 3 big come Aeris, Say e Icy non abbiamo alcun potere, diciamo che non credo che i mod arrivino a questo con così tante persone...

Continuando, sappiamo per certo che Freak era un lupo, ma non il suo ruolo, quindi abbiamo già  scovato ed ucciso 4 lupi su 9, direi niente male...

Aspetto le vostre idee e teorie riguardo la lista fatta sopra, fatemi sapere e commentate tutti!!!

Quando simoxx ha affermato di essere l'avvocato nessun'altro si è fatto avanti, quindi l'altro avvocato è quello fasullo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come promesso a voi e ai mod, oggi si cominciano a smuovere le acque, per ora per ovvi motivi non mi metto a dirvi i ruoli di tutti, non voglio perdere i pezzi pregiati, vi dico solo, in attesa di Infernape che mi deve dare una risposta, coloro che risultano essere "doppioni" di ruoli, ci ragioniamo su e insieme decidiamo chi sembra più sospetto a lo mandiamo al rogo:

Simoxx

Jack27x

JustCocco

IcyFlame

Aeris (Gilga)

SayMyName

Lufulvo

Toxicroack

Monochromatic

Tra tutti loro son certo si nascondano 3 lupi circa...

Mi sentirei di dire che Simoxx al 100% non è lupo, e Jack, per i mod inseriti nell'MP credo che al 90% possa considerarsi buono.

Chi sono i più pericolosi in questa situazione?

Ovviamente Aeris, Say ed Icy, senza dimenticarci della sempre sospetta Mono...

Per alcune discussioni ho come l'impressione che Say sia dalla nostra, ma è solo un grande punto interrogativo, non ho risposte certe..

In più mi sembra strano, anche se è già  capitato, che ben 3 big come Aeris, Say e Icy non abbiamo alcun potere, diciamo che non credo che i mod arrivino a questo con così tante persone...

Continuando, sappiamo per certo che Freak era un lupo, ma non il suo ruolo, quindi abbiamo già  scovato ed ucciso 4 lupi su 9, direi niente male...

Aspetto le vostre idee e teorie riguardo la lista fatta sopra, fatemi sapere, e commentiamo tutti!!

Io direi che Toxi è buono perchè quale lupo prenderebbe 18 voti di penalità  al rogo il secondo giorno?Spezzerei una lancia a favore per Cocco perchè dal comportamento mi sembra buono mentre Simoxx si è dichiarato avvocato quindi.Per gli altri sono al momento in bilico tranne che per Mono,a cui darei un'alta percentuale da lupo/a.Se dovessi ordinarli da quelli sicuri buoni a quelli lupi al MOLTO% farei così:

Simoxx(buono sicuro)

Toxicroack(99% buono)

JustCocco(80% buono)

IcyFlame(nella norma)

Aeris (Gilga)(nella norma)

SayMyName(nella norma)

Lufulvo(nella norma)

Monochromatic(80% lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, anche Yle lo scorso Lupus aveva preso penalità  simili dimenticando due volte di votare, non significa nulla, lei era lupo, ovvio, ci fa fidare un po' di più, ma non possiamo esserne certi...

Onestamente se devo scegliere una persona da mandare al rogo oggi sceglierei Icy, semplicemente perché di Gilga (devo essere onesto, per me è più che sospetto insieme ad Icy) potremmo scoprire la verità  più avanti, non dico come o i lupi sapendolo potrebbero non fare ciò che penso...

Say boh, ho avuto delle discussioni con lui da cui sembra buono, ma uno come lui non può limitarsi al compitino, non mi convince, quindi non voglio sbilanciarmi...

Mono per molti atteggiamenti può sembrare lupo, però è pur sempre il suo primo Lupus, lei è una molto impegnata, può starci un po' di confusione, direi che c'è una possibilità  del 40% che sia buona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, anche Yle lo scorso Lupus aveva preso penalità  simili dimenticando due volte di votare, non significa nulla, lei era lupo, ovvio, ci fa fidare un po' di più, ma non possiamo esserne certi...

Onestamente se devo scegliere una persona da mandare al rogo oggi sceglierei Icy, semplicemente perché di Gilga (devo essere onesto, per me è più che sospetto insieme ad Icy) potremmo scoprire la verità  più avanti, non dico come o i lupi sapendolo potrebbero non fare ciò che penso...

Say boh, ho avuto delle discussioni con lui da cui sembra buono, ma uno come lui non può limitarsi al compitino, non mi convince, quindi non voglio sbilanciarmi...

Mono per molti atteggiamenti può sembrare lupo, però è pur sempre il suo primo Lupus, lei è una molto impegnata, può starci un po' di confusione, direi che c'è una possibilità  del 40% che sia buona...

Aspettiamo infernape prima di votare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...