JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Invece decidere con dei ragionamenti basati su dati che giudichi veri e su congetture è una genialata invece? (punta di ironia) hai ragione non valgo niente (punta d'ironia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vado a vedermi la mia Juve <33333Vedrò di esserci per le 21:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ehilà , sono tornato, vedo che abbiamo un bel testa a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vado a vedermi la mia Juve <33333Vedrò di esserci per le 21:45 Sei juventino?! D:Ora vado a votarti al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sei juventino?! D: Ora vado a votarti al rogo. oggi il voto del sindaco vale solo uno e le penalità si centuplicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sei juventino?! D:Ora vado a votarti al rogo. Juventino da sempre <3 N.b. Giovincoooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bene, allora vado a scrivere un altro post così per domani sono spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 la lotta è combattuta tra say e icy...sicuramente say non ha aiutato autovotandosi :/ vabbe, speriamo di mandare al rogo un lupo comunque vada. Volevo avvisarvi che domani non ci sarò. Ho un esame di armonia di 6 ore (piango ) oltre le classiche 6 ore di scuola. Quindi non potrò commentare. E non dite: "omg gilga non commenta!!!lupo!!!11!!11" -.- siete belli che avvisati (e sta notte se volete pregare per me per farmi passare l'esame fatelo molto volentieri ). Se riesco voto la sera il più votato, altrimenti siete già avvisati che forse non potrò votare. Vi chiedo solo di non mandarmi al rogo se potete. Datemi almeno l'occasione di potermi difendere dalle accuse, chiedo solo questo. Anche perchè un lupo potrebbe spingere su questa situazione per sbarazzarsi di me ci si vede dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 la lotta è combattuta tra say e icy...sicuramente say non ha aiutato autovotandosi :/ vabbe, speriamo di mandare al rogo un lupo comunque vada. Volevo avvisarvi che domani non ci sarò. Ho un esame di armonia di 6 ore (piango ) oltre le classiche 6 ore di scuola. Quindi non potrò commentare. E non dite: "omg gilga non commenta!!!lupo!!!11!!11" -.- siete belli che avvisati (e sta notte se volete pregare per me per farmi passare l'esame fatelo molto volentieri ). Se riesco voto la sera il più votato, altrimenti siete già avvisati che forse non potrò votare. Vi chiedo solo di non mandarmi al rogo se potete. Datemi almeno l'occasione di potermi difendere dalle accuse, chiedo solo questo. Anche perchè un lupo potrebbe spingere su questa situazione per sbarazzarsi di me ci si vede dopodomani in bocca al lupo per l'esameps, voglipo il mio come miglior commento per un litin bocca al mos o al cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 in bocca al lupo per l'esameps, voglipo il mio come miglior commento per un litChe il lupo crepi. Chi manca al voto? Quanto siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 stiamo contando il sindaco 17 / 16, a meno che il sindaco sia tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cioè contando il sindaco:17 Say16 IcySbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cioè contando il sindaco: 17 Say 16 Icy Sbaglio? no, così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 no, così così come? (comunque tutti hanno votato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 così come? (comunque tutti hanno votato) come hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh, Say è morto. Ora vediamo un po' che dice il medium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh, Say è morto. Ora vediamo un po' che dice il medium... spero di non essermi sbagliato, mi dispiacerebbe perdere così un buono, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 spero di non essermi sbagliato, mi dispiacerebbe perdere così un buono, Cos... Ma se tu secondi fa dicevi che Say era cattivo O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 spero di non essermi sbagliato, mi dispiacerebbe perdere così un buono, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cos... Ma se tu secondi fa dicevi che Say era cattivo O_O' intendo nel caso sia buono, non ho detto say è cattivo, ho detto per me è tra i maggiori sospettati, ma ciò non toglie che potrebbe essere un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bene Say è veramente morto. Monochromatic ha votato. Se Say era buono, -Tonio e Monochromatic finiscono in lista per l'eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mono ha votato say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Allora mi rivolgo a Tonio e Mono, modificate il post così Say si salva e voi avete alcuni voti al rogoSe Say è buono, ve lo meritate, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Monoooo Tonio tonio Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.