Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

Preparate il testamento, ma domani, nel testamento vi farò una lista di persone da uccidere prima di loro

^^

Inviato

Allora mi rivolgo a Tonio e Mono, modificate il post così Say si salva e voi avete alcuni voti al rogo

Se Say è buono, ve lo meritate, no?

Non si può modificare il proprio post al rogo.

Ho votato Say perché a differenza di Icy, che mi è sembrato sospettoso solamente il primo giorno, di Say non sapevo nulla. Se fosse stato buono allora mea culpa, io ho fatto solo quello che mi è sembrato migliore =/

Comunque, siamo in pochi ad avere votato Say, perché dovrebbero eliminarlo? :th_sisi:

Monoooo

:stupid:

Sì, è il mio nick :mki:

Inviato

Intanto si va per il record di pagine e commenti (?)

credo di sì, due lit che partecipo, due volte che superano il record di pag

Inviato

Allora mi rivolgo a Tonio e Mono, modificate il post così Say si salva e voi avete alcuni voti al rogo

Se Say è buono, ve lo meritate, no?

Istigazione a violare le regole? Grazie mille per avermi ricordato questo nuovo tema di discussione per la Commissione, con la giornata di oggi già  abbiamo preso una decisione che comunicheremo a fine LiT, nei giorni scorsi abbiamo bandito la tattica OP e prossimamente sappiamo già  di che cosa discutere :)

Inviato

quando ho visto il post di zeb pensavo ti avesse votato

Me l'ero dimenticato. :facepalm:

Ora edito il messaggio. :asduj1:

Inviato

Istigazione a violare le regole? Grazie mille per avermi ricordato questo nuovo tema di discussione per la Commissione, con la giornata di oggi già  abbiamo preso una decisione che comunicheremo a fine LiT, nei giorni scorsi abbiamo bandito la tattica OP e prossimamente sappiamo già  di che cosa discutere :)

è LiT che si evolve, colpa del porting, bisogna ridisegnare le regole.

Inviato

Me l'ero dimenticato. :facepalm:

Ora edito il messaggio. :asduj1:

vai zeb il tuo voto vale 100000000000000000000000000000000000000000000 :tf:

Inviato

Posso ancora commentare vero?

Sì, la tua condanna è segnata ma verrà  eseguita alle 22:00.

Inviato

Come ti è venuto in mente?

Come ti è venuto in mente?

In teoria nello scorso Lupus si decise che molti non votassero, anche quello era infrangere le regole, ma ci vuole per usare alcune tattiche...

Inviato

mai modarr ucrai inhs eh inneh *panico* indeh tivi when *respiro* ehhhh.... Ehhhhmmmm..... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazzione di Amleto* *transizione alla scarface* shi fihld (?) wii d d d shifflèt dh dh deh deh *respiro* bellihn uòlz *pausa drammatica* destroyed (✅ ) bai de pipolâ„¢ Becosz *@#%!* daut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah! D d d deh rasalta (???) not gud *respiro* BAHT forah caunchich dis isa ooolzoah de rappresenteiscionâ„¢ of possibility.

Ih ih *#€%&$!* ehmmmmm... A walker ciò ih ihnventeh d dh deeh deeeehhhhh TÈLEFOHN! Tuh spìcching èbbouz in in de teater (*che c& ha detto?!*) A GENIUS! iwosenht èibohl two uhhhhmmm ius deh coppiraith! (...) le lessenceh *jaba the hutt* comesiciebevettoh? oooo aaah l'isenseh (?) l'isenseh inneh eith uuuuhhhhh.

Dessò cùmeh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti (✅) tocca al polit.... Nau iz de taim to to eat ez italian politischan iz abzolutli cruscial NAU IS DE TAIHM OF LANCHGZ! *applausi imbarazzati*

:tf:

Inviato

Che cosa gli hai detto?

Non gli ho detto nulla. Ma qualche mess fa ho detto una cosa del genere:

"Dai che modifico il mio mess, così magari Say si salva"

mai modarr ucrai inhs eh inneh *panico* indeh tivi when *respiro* ehhhh.... Ehhhhmmmm..... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazzione di Amleto* *transizione alla scarface* shi fihld (?) wii d d d shifflèt dh dh deh deh *respiro* bellihn uòlz *pausa drammatica* destroyed (✅ ) bai de pipolâ„¢ Becosz *@#%!* daut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah! D d d deh rasalta (???) not gud *respiro* BAHT forah caunchich dis isa ooolzoah de rappresenteiscionâ„¢ of possibility.

Ih ih *#€%&$!* ehmmmmm... A walker ciò ih ihnventeh d dh deeh deeeehhhhh TÈLEFOHN! Tuh spìcching èbbouz in in de teater (*che c& ha detto?!*) A GENIUS! iwosenht èibohl two uhhhhmmm ius deh coppiraith! (...) le lessenceh *jaba the hutt* comesiciebevettoh? oooo aaah l'isenseh (?) l'isenseh inneh eith uuuuhhhhh.

Dessò cùmeh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti (✅) tocca al polit.... Nau iz de taim to to eat ez italian politischan iz abzolutli cruscial NAU IS DE TAIHM OF LANCHGZ! *applausi imbarazzati*

Messaggio cifrato O_O

Inviato

akkattappara poppolunga

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...