JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Monoooo Tonio tonio Tonio scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Intanto si va per il record di pagine e commenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Preparate il testamento, ma domani, nel testamento vi farò una lista di persone da uccidere prima di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Allora mi rivolgo a Tonio e Mono, modificate il post così Say si salva e voi avete alcuni voti al rogoSe Say è buono, ve lo meritate, no?Non si può modificare il proprio post al rogo.Ho votato Say perché a differenza di Icy, che mi è sembrato sospettoso solamente il primo giorno, di Say non sapevo nulla. Se fosse stato buono allora mea culpa, io ho fatto solo quello che mi è sembrato migliore =/Comunque, siamo in pochi ad avere votato Say, perché dovrebbero eliminarlo? Monoooo Sì, è il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Intanto si va per il record di pagine e commenti (?) credo di sì, due lit che partecipo, due volte che superano il record di pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Già che ci siamo, facciamo calare la notte, voglio sapere chi muore durante la notte, tra questi nosti utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Allora mi rivolgo a Tonio e Mono, modificate il post così Say si salva e voi avete alcuni voti al rogoSe Say è buono, ve lo meritate, no? Istigazione a violare le regole? Grazie mille per avermi ricordato questo nuovo tema di discussione per la Commissione, con la giornata di oggi già abbiamo preso una decisione che comunicheremo a fine LiT, nei giorni scorsi abbiamo bandito la tattica OP e prossimamente sappiamo già di che cosa discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 quando ho visto il post di zeb pensavo ti avesse votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 quando ho visto il post di zeb pensavo ti avesse votato Me l'ero dimenticato. Ora edito il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Istigazione a violare le regole? Grazie mille per avermi ricordato questo nuovo tema di discussione per la Commissione, con la giornata di oggi già abbiamo preso una decisione che comunicheremo a fine LiT, nei giorni scorsi abbiamo bandito la tattica OP e prossimamente sappiamo già di che cosa discutere è LiT che si evolve, colpa del porting, bisogna ridisegnare le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Me l'ero dimenticato. Ora edito il messaggio. vai zeb il tuo voto vale 100000000000000000000000000000000000000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok, colpa mia, chiedo scusa e prometto di non farlo mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Posso ancora commentare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok, colpa mia, chiedo scusa e prometto di non farlo mai più psssttt, vai a modificare il post al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok, colpa mia, chiedo scusa e prometto di non farlo mai piùCome ti è venuto in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come ti è venuto in mente? Colpa mia, mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Posso ancora commentare vero? penso di sì, in teoria sei ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Posso ancora commentare vero?No, sei morto.L'ha annunciato ora zeb nel Mastio del Mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Colpa mia, mi sa.Che cosa gli hai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Posso ancora commentare vero? Sì, la tua condanna è segnata ma verrà eseguita alle 22:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come ti è venuto in mente? Come ti è venuto in mente? In teoria nello scorso Lupus si decise che molti non votassero, anche quello era infrangere le regole, ma ci vuole per usare alcune tattiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mai modarr ucrai inhs eh inneh *panico* indeh tivi when *respiro* ehhhh.... Ehhhhmmmm..... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazzione di Amleto* *transizione alla scarface* shi fihld (?) wii d d d shifflèt dh dh deh deh *respiro* bellihn uòlz *pausa drammatica* destroyed (✅ ) bai de pipolâ„¢ Becosz *@#%!* daut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah! D d d deh rasalta (???) not gud *respiro* BAHT forah caunchich dis isa ooolzoah de rappresenteiscionâ„¢ of possibility. Ih ih *#€%&$!* ehmmmmm... A walker ciò ih ihnventeh d dh deeh deeeehhhhh TÈLEFOHN! Tuh spìcching èbbouz in in de teater (*che c& ha detto?!*) A GENIUS! iwosenht èibohl two uhhhhmmm ius deh coppiraith! (...) le lessenceh *jaba the hutt* comesiciebevettoh? oooo aaah l'isenseh (?) l'isenseh inneh eith uuuuhhhhh. Dessò cùmeh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti (✅) tocca al polit.... Nau iz de taim to to eat ez italian politischan iz abzolutli cruscial NAU IS DE TAIHM OF LANCHGZ! *applausi imbarazzati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi dite il numero di voti di icy e di say? Senza contare eventuali sandaco ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Che cosa gli hai detto?Non gli ho detto nulla. Ma qualche mess fa ho detto una cosa del genere: "Dai che modifico il mio mess, così magari Say si salva"mai modarr ucrai inhs eh inneh *panico* indeh tivi when *respiro* ehhhh.... Ehhhhmmmm..... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazzione di Amleto* *transizione alla scarface* shi fihld (?) wii d d d shifflèt dh dh deh deh *respiro* bellihn uòlz *pausa drammatica* destroyed (✅ ) bai de pipolâ„¢ Becosz *@#%!* daut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah! D d d deh rasalta (???) not gud *respiro* BAHT forah caunchich dis isa ooolzoah de rappresenteiscionâ„¢ of possibility.Ih ih *#€%&$!* ehmmmmm... A walker ciò ih ihnventeh d dh deeh deeeehhhhh TÈLEFOHN! Tuh spìcching èbbouz in in de teater (*che c& ha detto?!*) A GENIUS! iwosenht èibohl two uhhhhmmm ius deh coppiraith! (...) le lessenceh *jaba the hutt* comesiciebevettoh? oooo aaah l'isenseh (?) l'isenseh inneh eith uuuuhhhhh.Dessò cùmeh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti (✅) tocca al polit.... Nau iz de taim to to eat ez italian politischan iz abzolutli cruscial NAU IS DE TAIHM OF LANCHGZ! *applausi imbarazzati* Messaggio cifrato O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mai modarr ucrai inhs eh inneh *panico* indeh tivi when *respiro* ehhhh.... Ehhhhmmmm..... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazzione di Amleto* *transizione alla scarface* shi fihld (?) wii d d d shifflèt dh dh deh deh *respiro* bellihn uòlz *pausa drammatica* destroyed (✅ ) bai de pipolâ„¢ Becosz *@#%!* daut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah! D d d deh rasalta (???) not gud *respiro* BAHT forah caunchich dis isa ooolzoah de rappresenteiscionâ„¢ of possibility.Ih ih *#€%&$!* ehmmmmm... A walker ciò ih ihnventeh d dh deeh deeeehhhhh TÈLEFOHN! Tuh spìcching èbbouz in in de teater (*che c& ha detto?!*) A GENIUS! iwosenht èibohl two uhhhhmmm ius deh coppiraith! (...) le lessenceh *jaba the hutt* comesiciebevettoh? oooo aaah l'isenseh (?) l'isenseh inneh eith uuuuhhhhh.Dessò cùmeh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti (✅) tocca al polit.... Nau iz de taim to to eat ez italian politischan iz abzolutli cruscial NAU IS DE TAIHM OF LANCHGZ! *applausi imbarazzati* akkattappara poppolunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.