Oleron Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Caro Infernape, siccome sei lupo al 99% e stai leggendo la discussione, che ne diresti di difenderti o quantomeno esprimere la tua opinione? non lo farà mai...è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 parlate o rischiamo il 3° libro della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragazzi, posto questo "lungo" messaggio e poi per me i tempi per questo Lupus si ridurranno notevolmente in quanto la professoressa di Diritto Privato ci ha anticipato di molto l'esame...Andando a noi, Say era al 100% buono, e si questo ne siamo certi, tutto questo non fa che darci una mano su 3 lupi ormai quasi certi, che sono:-IcyFlame-JustCocco-MonochromaticOra, loro si difenderanno in ogni modo, ma credo la tattica di Cottone fosse proprio questa, dare speranza di salvezza ad Icy e vedere chi gli andava dietro, e così è stato, quei due l'hanno salvato su accuse che non c'erano, sulla base di nulla... È vero, c'era anche Kin, tuttavia ho modo di pensare che, attualmente, sia buono...Abbiamo un altro lupo praticamente certo:-InfernapeStateci attenti, ieri si è spacciato per Annalina, 1 tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse Fender, colui che loro credevano mago, Annalina, in più Infernape sostenne di aver fatto i nomi miei, di MarioBoss, di 2Simoxx e di BotTube, diceva che gli serviva per fidarsi di noi, ma noi eravamo buoni accertati, e abbiamo avuto l'impressione che il mago dei lupi sia stato in contatto con loro dal primo giorno per più motivi, quindi sarebbe stato semplicissimo spacciarsi per il ruolo di una loro vittima, non credete?Arriviamo così all'ultimo sospetto, qui le certezze si fan minori, tuttavia non possiamo ignorarle...Ve lo dico chiaramente, si tratta di un mio gigantesco errore, ed ho tutte le colpe del mondo, probabilmente.Di chi parlo?-LittleMudkipMotivazioni? Avevo creato un gruppo WhatsApp con persone con ruoli "unici" e certi, di cui ero certo di potermi fidare, e postai loro una lista di ruoli, ovviamente con le giuste precauzioni, qualche ruolo lo scambiai temendo proprio eventuali spie, ma ero certo non ce ne fossero...In questa lista risultava Talos come guardia, e indovinate la vittima? Talos.Ho rimosso immediatamente LM dal gruppo, tuttavia non bastava, in quanto scoprii qualche giorno prima, che la seconda notte, prima di Fender, le vittime designate dei lupi eravamo io e Talos (grazie Bot.), quindi volevano puntarlo da prima, e LM fu l'unico a spacciarsi per dignitario, quindi stavo per dargli fiducia fino a ieri notte, quando hanno ucciso un altro il cui ruolo, nella mia lista, era segnato come importante, ovvero Too.Sono due indizi, due grossi indizi di colpevolezza, per cui reputo Too un possibile lupo, probabile oserei dire, in quanto degli altri sono più che certo per varie verifiche.Tuttavia rimarrebbe un quesito... Se LM non è dignitario, chi lo è al posto suo? E questo mi fa pensare che i lupi per Too abbiano fatto come voi avete descritto e lui sia buono, ma lui sarà solo l'ultimo di quelli da mandare al rogo, ormai...Abbiamo 4 nomi, che non dico siano certi, ma lupi molto molto probabili, avete le 4 vittime, non vi rimane che mandarle al rogo, organizzandovi scegliendone solo una.Io, purtroppo, avrò molto meno tempo, come anticipato, e vi chiedo da ora in poi di seguire Stitch soprattutto, ma anche Luke, di cui ho praticamente la certezza che sono buoni e hanno le capacità intellettuali di guidarvi alla vittoria molto molto molto meglio di me.Credo sia tutto, attualmente, guarderò la discussione di tanto in tanto, voterò, ma ho diffuso tutti i dati in mio possesso a loro due, buona fortuna cittadini, rimangono 5 lupi (con l'incognita Sunny), e abbiamo 5 nomi, per la vittoria!Con affetto,ZarRomanov.1 Tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse fender, non mi sembra qualcosa di così certo infondo e se ti fossi sbagliato? Voglio dire, lui ti ha dato prove certe(come d'altronde non ti ho dato io in realtà ) per caso? Oppure il vero mago ti ha detto che lui era annalina? Sul fatto che fender era buono hai prove certe? Posso dirti che però anche io credevo che fosse buono, ma errare è umano.2 Ho detto cottone, ma non credo che questo influisca molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Qualcuno ha letto quello che ho scritto sulle prenotazioni di LiT? Ah, Mono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 1 Tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse fender, non mi sembra qualcosa di così certo infondo e se ti fossi sbagliato? Voglio dire, lui ti ha dato prove certe(come d'altronde non ti ho dato io in realtà ) per caso? Oppure il vero mago ti ha detto che lui era annalina? Sul fatto che fender era buono hai prove certe? Posso dirti che però anche io credevo che fosse buono, ma errare è umano.2 Ho detto cottone, ma non credo che questo influisca molto.ce ne hai messo di tempo per difenderti Qualcuno ha letto quello che ho scritto sulle prenotazioni di LiT? Ah, Mono luposi, troppo complicato, come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Infernape ha commentato! Siiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ce ne hai messo di tempo per difenderti si, troppo complicato, come lo sai?Non c'è fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 zar è tra noi, è un platinum user ora, complimenti per la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Zar ci guiderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Viva zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 zar mein fuhrer, comunque complimenti anche a te dany;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragazzi, sono un lupo, addio Scherzi a parte, devo scappare a studiare coi miei colleghi, le indicazioni ve le ho date, più o meno sapete i buoni certi, fatevi guidare da loro, mi raccomando! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 la luce del platino ci guiderà verso la via Ragazzi, sono un lupo, addio Scherzi a parte, devo scappare a studiare coi miei colleghi, le indicazioni ve le ho date, più o meno sapete i buoni certi, fatevi guidare da loro, mi raccomando! <3se mi quotate l'elenco dei giocatori posso contribuire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragazzi, sono un lupo, addio Scherzi a parte, devo scappare a studiare coi miei colleghi, le indicazioni ve le ho date, più o meno sapete i buoni certi, fatevi guidare da loro, mi raccomando! <3 hai letto la mia difesa? * ehi sono un lupo uccidetemi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh, in primis LMud per alto tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh, in primis LMud per alto tradimentopoi infernape per alta probabilità lupistica ed infine icy i prossimi bersagliquesti tre in che ordine zar? se stai ancora leggendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok, per prima cosa votiamo Infernape che è lupo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok, per prima cosa votiamo Infernape che è lupo certo poi toxy perchè sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Riassunto libro 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Riassunto libro 3? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooALLORA VOGLIO VEDERE SCORRERE IL SANGUE SIGNORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo visto che non ve ne siete accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 visto che non ve ne siete accorto Me ne ero accorto :-(.Piccola domanda vediamo se rianimiamo:Se il rogo chiudesse fra 15 min chi votereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Me ne ero accorto :-(.Piccola domanda vediamo se rianimiamo:Se il rogo chiudesse fra 15 min chi votereste?gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Voterei Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.