Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ragazzi, posto questo "lungo" messaggio e poi per me i tempi per questo Lupus si ridurranno notevolmente in quanto la professoressa di Diritto Privato ci ha anticipato di molto l'esame...

Andando a noi, Say era al 100% buono, e si questo ne siamo certi, tutto questo non fa che darci una mano su 3 lupi ormai quasi certi, che sono:

-IcyFlame

-JustCocco

-Monochromatic

Ora, loro si difenderanno in ogni modo, ma credo la tattica di Cottone fosse proprio questa, dare speranza di salvezza ad Icy e vedere chi gli andava dietro, e così è stato, quei due l'hanno salvato su accuse che non c'erano, sulla base di nulla... È vero, c'era anche Kin, tuttavia ho modo di pensare che, attualmente, sia buono...

Abbiamo un altro lupo praticamente certo:

-Infernape

Stateci attenti, ieri si è spacciato per Annalina, 1 tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse Fender, colui che loro credevano mago, Annalina, in più Infernape sostenne di aver fatto i nomi miei, di MarioBoss, di 2Simoxx e di BotTube, diceva che gli serviva per fidarsi di noi, ma noi eravamo buoni accertati, e abbiamo avuto l'impressione che il mago dei lupi sia stato in contatto con loro dal primo giorno per più motivi, quindi sarebbe stato semplicissimo spacciarsi per il ruolo di una loro vittima, non credete?

Arriviamo così all'ultimo sospetto, qui le certezze si fan minori, tuttavia non possiamo ignorarle...

Ve lo dico chiaramente, si tratta di un mio gigantesco errore, ed ho tutte le colpe del mondo, probabilmente.

Di chi parlo?

-LittleMudkip

Motivazioni? Avevo creato un gruppo WhatsApp con persone con ruoli "unici" e certi, di cui ero certo di potermi fidare, e postai loro una lista di ruoli, ovviamente con le giuste precauzioni, qualche ruolo lo scambiai temendo proprio eventuali spie, ma ero certo non ce ne fossero...

In questa lista risultava Talos come guardia, e indovinate la vittima? Talos.

Ho rimosso immediatamente LM dal gruppo, tuttavia non bastava, in quanto scoprii qualche giorno prima, che la seconda notte, prima di Fender, le vittime designate dei lupi eravamo io e Talos (grazie Bot.), quindi volevano puntarlo da prima, e LM fu l'unico a spacciarsi per dignitario, quindi stavo per dargli fiducia fino a ieri notte, quando hanno ucciso un altro il cui ruolo, nella mia lista, era segnato come importante, ovvero Too.

Sono due indizi, due grossi indizi di colpevolezza, per cui reputo Too un possibile lupo, probabile oserei dire, in quanto degli altri sono più che certo per varie verifiche.

Tuttavia rimarrebbe un quesito... Se LM non è dignitario, chi lo è al posto suo? E questo mi fa pensare che i lupi per Too abbiano fatto come voi avete descritto e lui sia buono, ma lui sarà  solo l'ultimo di quelli da mandare al rogo, ormai...

Abbiamo 4 nomi, che non dico siano certi, ma lupi molto molto probabili, avete le 4 vittime, non vi rimane che mandarle al rogo, organizzandovi scegliendone solo una.

Io, purtroppo, avrò molto meno tempo, come anticipato, e vi chiedo da ora in poi di seguire Stitch soprattutto, ma anche Luke, di cui ho praticamente la certezza che sono buoni e hanno le capacità  intellettuali di guidarvi alla vittoria molto molto molto meglio di me.

Credo sia tutto, attualmente, guarderò la discussione di tanto in tanto, voterò, ma ho diffuso tutti i dati in mio possesso a loro due, buona fortuna cittadini, rimangono 5 lupi (con l'incognita Sunny), e abbiamo 5 nomi, per la vittoria!

Con affetto,

ZarRomanov.

1 Tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse fender, non mi sembra qualcosa di così certo infondo e se ti fossi sbagliato? Voglio dire, lui ti ha dato prove certe(come d'altronde non ti ho dato io in realtà ) per caso? Oppure il vero mago ti ha detto che lui era annalina? Sul fatto che fender era buono hai prove certe? Posso dirti che però anche io credevo che fosse buono, ma errare è umano.

2 Ho detto cottone, ma non credo che questo influisca molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse fender, non mi sembra qualcosa di così certo infondo e se ti fossi sbagliato? Voglio dire, lui ti ha dato prove certe(come d'altronde non ti ho dato io in realtà ) per caso? Oppure il vero mago ti ha detto che lui era annalina? Sul fatto che fender era buono hai prove certe? Posso dirti che però anche io credevo che fosse buono, ma errare è umano.

2 Ho detto cottone, ma non credo che questo influisca molto.

ce ne hai messo di tempo per difenderti  :mumblo:

Qualcuno ha letto quello che ho scritto sulle prenotazioni di LiT?

 

Ah, Mono lupo

si, troppo complicato, 

come lo sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la luce del platino ci guiderà  verso la via :yeah:


Ragazzi, sono un lupo, addio :tf:

 

Scherzi a parte, devo scappare a studiare coi miei colleghi, le indicazioni ve le ho date, più o meno sapete i buoni certi, fatevi guidare da loro, mi raccomando! <3

se mi quotate l'elenco dei giocatori posso contribuire D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono un lupo, addio :tf:

 

Scherzi a parte, devo scappare a studiare coi miei colleghi, le indicazioni ve le ho date, più o meno sapete i buoni certi, fatevi guidare da loro, mi raccomando! <3

hai letto la mia difesa? * ehi sono un lupo uccidetemi* :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto libro 3?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ALLORA VOGLIO VEDERE SCORRERE IL SANGUE SIGNORI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocolpadisayooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojajafashifovincesempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocobaltlupoforeveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozorzièlapiùgnoccadisempreooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

visto che non ve ne siete accorto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...