JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 comunque voterei o lmud o infernapeed infine icy, #colpadiseimaineimcomplimenti per la promo a platinum anche a simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Voterei Infernape Zeb se passi di qua fixa la firma di tox che non si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io a dirla tutta voterei LMud, ma visto che sono già due giorni che ho votato di testa mia, stavolta rispetterei la decisione del popoloz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Zeb se passi di qua fixa la firma di tox che non si vede. Oh grazie, vi sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Oh grazie, vi sarei grato basta che vai su profilo, modifica il mio profilo, modifica la firma ed infine premi sulla tastiera dei comandi ( quella dove deciti carattere, grandezza del testo, grassetto, corsivo ecc.) l'immagine della foto, mettendoci http://i58.tinypic.com/qmzv4y.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok, mi sono finalmente riletta con calma il post di Zar.La cosa di LM è strana, ma non c'è da escludere che possa essere una coincidenza ragazzi. L'unica conferma che si può avere per sapere realmente il suo ruolo sarebbe mandarlo al rogo, essendo, da lui detto, dignitario. Ma c'è davvero bisogno di mandarlo al rogo per sapere? =/Magari è vero, io non ho proprio avuto un motivo precisissimo per votare Say, ma per votare LM adesso che motivo c'è? Cosa si ha di certo? E, come giustamente è stato detto nel messaggio, chi sarebbe il dignitario al suo posto? Dimentichiamoci un attimino tutto e facciamolo parlare: LM, se mi è lecito chiedertelo, cosa ne dici a proposito e quanto tempo hai passato nell'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Comunque se qualcuno fosse stato incuriosito dalla storia mi contatti e gli presto i libri a gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok, mi sono finalmente riletta con calma il post di Zar. La cosa di LM è strana, ma non c'è da escludere che possa essere una coincidenza ragazzi. L'unica conferma che si può avere per sapere realmente il suo ruolo sarebbe mandarlo al rogo, essendo, da lui detto, dignitario. Ma c'è davvero bisogno di mandarlo al rogo per sapere? =/ Magari è vero, io non ho proprio avuto un motivo precisissimo per votare Say, ma per votare LM adesso che motivo c'è? Cosa si ha di certo? E, come giustamente è stato detto nel messaggio, chi sarebbe il dignitario al suo posto? Dimentichiamoci un attimino tutto e facciamolo parlare: LM, se mi è lecito chiedertelo, cosa ne dici a proposito e quanto tempo hai passato nell'mp? Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto Comunque se qualcuno fosse stato incuriosito dalla storia mi contatti e gli presto i libri a gratis! Ma no meglio i riassunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Comunque se qualcuno fosse stato incuriosito dalla storia mi contatti e gli presto i libri a gratis!eccomiiiiiiii gaetano lupo al rogo Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto Ma no meglio i riassunti in teoria c'eravate te, bot, gilga, cottonne meliodas, stich, fender e forse kin vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dignitari delle terre centrali x2Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà rivelato il loro ruolo.Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dignitari delle terre centrali x2 Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà rivelato il loro ruolo. Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo già lo avevano detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 eccomiiiiiiii gaetano lupo al rogo in teoria c'eravate Zar,te, bot, ?, ?,?, stich, fender e forse ? vero?FIx'd feat memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dignitari delle terre centrali x2 Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà rivelato il loro ruolo. Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo Se sei un dignitario? Da che nazione vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 già lo avevano detto Sono cieco Se sei un dignitario? Da che nazione vieni?Non seguo la serie sorry.Ah e comunque se fossi in Italia sarei nel Molisn't Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono keltiano Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono cieco esistono gli occhiali ( in realtà #ècolpadisay ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 esistono gli occhiali c'è li ho già ( in realtà #ècolpadisay esatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gaetano, visto che sei tanto voglioso di scrivere: I dignitari vengono rivelati anche se uccisi dai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 non lo say che è sempre colpa di sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto E dei sospetti? Trovi ci sia un motivo preciso per cui ti abbiano ritenuto sospetto o semplicemente è realmente ciò che è stato scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gaetano, visto che sei tanto voglioso di scrivere: I dignitari vengono rivelati anche se uccisi dai lupi? credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gaetano, visto che sei tanto voglioso di scrivere: I dignitari vengono rivelati anche se uccisi dai lupi? Si vengono rivelati sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gaetano, visto che sei tanto voglioso di scrivere: I dignitari vengono rivelati anche se uccisi dai lupi? e se te lo dicesse in codice con un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 jack, lufulvio, gilga e chibe, cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E dei sospetti? Trovi ci sia un motivo preciso per cui ti abbiano ritenuto sospetto o semplicemente è realmente ciò che è stato scritto? Semplicemente la coincidenza dovuta alla morte di Talos(e TOO) come già scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.