Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Oh grazie, vi sarei grato

basta che vai su profilo, modifica il mio profilo, modifica la firma ed infine premi sulla tastiera dei comandi ( quella dove deciti carattere, grandezza del testo, grassetto, corsivo ecc.) l'immagine della foto, mettendoci http://i58.tinypic.com/qmzv4y.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono finalmente riletta con calma il post di Zar.


La cosa di LM è strana, ma non c'è da escludere che possa essere una coincidenza ragazzi. L'unica conferma che si può avere per sapere realmente il suo ruolo sarebbe mandarlo al rogo, essendo, da lui detto, dignitario. Ma c'è davvero bisogno di mandarlo al rogo per sapere? =/


Magari è vero, io non ho proprio avuto un motivo precisissimo per votare Say, ma per votare LM adesso che motivo c'è? Cosa si ha di certo? E, come giustamente è stato detto nel messaggio, chi sarebbe il dignitario al suo posto? Dimentichiamoci un attimino tutto e facciamolo parlare: LM, se mi è lecito chiedertelo, cosa ne dici a proposito e quanto tempo hai passato nell'mp?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono finalmente riletta con calma il post di Zar.

La cosa di LM è strana, ma non c'è da escludere che possa essere una coincidenza ragazzi. L'unica conferma che si può avere per sapere realmente il suo ruolo sarebbe mandarlo al rogo, essendo, da lui detto, dignitario. Ma c'è davvero bisogno di mandarlo al rogo per sapere? =/

Magari è vero, io non ho proprio avuto un motivo precisissimo per votare Say, ma per votare LM adesso che motivo c'è? Cosa si ha di certo? E, come giustamente è stato detto nel messaggio, chi sarebbe il dignitario al suo posto? Dimentichiamoci un attimino tutto e facciamolo parlare: LM, se mi è lecito chiedertelo, cosa ne dici a proposito e quanto tempo hai passato nell'mp?

Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto

 

Comunque se qualcuno fosse stato incuriosito dalla storia mi contatti e gli presto i libri a gratis!

Ma no meglio i riassunti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se qualcuno fosse stato incuriosito dalla storia mi contatti e gli presto i libri a gratis!

eccomiiiiiiii :tf:

gaetano lupo al rogo :tf: 

Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto

 

Ma no meglio i riassunti :tf:

in teoria c'eravate te, bot, gilga, cottonne meliodas, stich, fender e forse kin vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dignitari delle terre centrali x2


Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.


Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dignitari delle terre centrali x2

Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.

Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo 

già  lo avevano detto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dignitari delle terre centrali x2

Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.

Alla loro morte vuol dire anche se vengono uccisi dai lupi.visto che c'era gente che diceva:"se i dignitari vengono uccisi dai lupi non viene detto" ho postato questo 

Se sei un dignitario? Da che nazione vieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Beh ho passato un giorno circa. Nell'MP c'era gente buona al 100%(tipo Zar e altri che se vogliono loro dirò)e che dire di più era un MP normale per il resto

E dei sospetti? Trovi ci sia un motivo preciso per cui ti abbiano ritenuto sospetto o semplicemente è realmente ciò che è stato scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...