Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[aiuto] ereader Kobo non si accende.

Gaetano

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi io ho sempre avuto un kindle. Poi mi si è rotto a Luglio e venerdì mi hanno regalato un kobo.

In sostanza non riesco a farlo partire o meglio si vede che cambia le pagine se lo accendo spengo o metto a caricare,ma la pagina resta bianca.

Qualcuno ce l'ha? Potrebbe aiutarmi?

Inviato

Sul sito non dice niente riguardo un problema del genere? Ho provato a cercare io stesso, non possedendone uno, ma con informazioni così generiche non ho trovato molto... ho cercato qui.

Inviato
  On 12/01/2015 at 22:15, Ferdy ha scritto:

Sul sito non dice niente riguardo un problema del genere? Ho provato a cercare io stesso, non possedendone uno, ma con informazioni così generiche non ho trovato molto... ho cercato qui.

Si ho cercato sul sito, ma tutto ció che ho fatto è stato inutile. Ho richiesto assistenza via mail.

Inviato
  On 13/01/2015 at 10:31, Hypnotic Soul ha scritto:

Anche io ho un kobo, ma non mi è mai successa una cosa simile...che modello è il tuo? 

glo (almeno dalle immagini penso sia quello).

Inviato

Anche io ho il glo! Mi sapresti dire se l'ebook che stai leggendo è in pdf o epub, e quanto pesa? 

Inoltre non so se hai già  inserito la micro sd in supporto alla memoria interna dell'ereader, ma se non l'hai messa e il file è piuttosto grande, capitano dei rallentamenti (e questo può accadere senza che ci si possa far niente, purtroppo). 

Altrimenti prova a rispiegarmi bene il problema che ti da, così vedo se posso riuscire ad aiutarti. :)

Inviato
  On 13/01/2015 at 10:37, Hypnotic Soul ha scritto:

Anche io ho il glo! Mi sapresti dire se l'ebook che stai leggendo è in pdf o epub, e quanto pesa? 

Inoltre non so se hai già  inserito la micro sd in supporto alla memoria interna dell'ereader, ma se non l'hai messa e il file è piuttosto grande, capitano dei rallentamenti (e questo può accadere senza che ci si possa far niente, purtroppo). 

Altrimenti prova a rispiegarmi bene il problema che ti da, così vedo se posso riuscire ad aiutarti. :)

Non ho nessun libro è così da quando l'ho connesso la prima volta al pc.

Per l'istallazione.

Inviato

Ma l'installazione del kobo tramite pc è andata a buon fine? Perché se l'installazione l'hai fatta (e quindi completata), ma lo schermo diventa bianco quando provi a connetterlo al pc, c'è qualcosa che non va a livello di sincronizzazione (ed è una cosa che può dipendere dall'utente, dal computer o dal kobo stesso).

Mentre se accade che provi ad installarlo ma il processo non funziona/ non si avvia, e lo schermo diventa bianco, il problema è del kobo (e quindi si porta in assistenza).

Inviato
  On 13/01/2015 at 12:34, Hypnotic Soul ha scritto:

Ma l'installazione del kobo tramite pc è andata a buon fine? Perché se l'installazione l'hai fatta (e quindi completata), ma lo schermo diventa bianco quando provi a connetterlo al pc, c'è qualcosa che non va a livello di sincronizzazione (ed è una cosa che può dipendere dall'utente, dal computer o dal kobo stesso).

Mentre se accade che provi ad installarlo ma il processo non funziona/ non si avvia, e lo schermo diventa bianco, il problema è del kobo (e quindi si porta in assistenza).

Ok grazie.

Moderatori si puó chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...