Vai al commento

Problema S4

Marpy.

Post raccomandati

Ragazzi ogni tot di tempo il mio s4 non si sblocca più e si spegne per poi riaccendersi ! lo ho solo da 3 giorni secondo voi c'entra qualcosa con il fatto che lascio le app aperte?
sapete da cosa viene il problema?

sapete cosa posso fare?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lasci le app aperte spreca ram quindi,dopo un tot di app aperte il telefono incomincia a bloccarsi.

E dopo un tot il telefono si spegne automaticamente perche non ce la fa piu.

O forse puo essere un problema di Batteria

Link al commento

Ma comunque prova a chiunque le app, e lasciare il cell, se si riverifica il problema sarà , un problema per la batteria, se mai portalo a riparare, o effettua il diritto di recesso (applicabile solo, entro 14 giorni dalla data dell acquisto)

No,il telefono non chiude le app da solo,

Se gli è lo ordini tu nelle impostazioni

Link al commento

Ma va, e comunque non bisogna andare per forza nelle impostazioni

Devi andare su info Telefono,cliccare tre volte sul numero di build e ti apparire "ora sei uno sviluppatore,uscire ti verrà  aggiunta l'"opzioni sviluppatore e cliccare,dopo vedere tutte le opzioni e ci deve essere "Non conservare attivita"

Link al commento

e un problema dovuto alla batteria.

io ho avuto per un breve periodo il S4 dopo una settimana lo dovuto sostituire con l's5 Causa la batteria.

Da giorni, leggendo con attenzione i commenti che ci lasciate sia qui sul sito che sulla nostra pagina Facebook abbiamo notato che le lamentele relative al malfunzionamento della batteria da 2.600 mAh del Samsung Galaxy S4 si stanno facendo sempre più frequenti e dettagliate e se in un primo momento questo problema veniva confermato solo da alcuni siti tedeschi, al giorno d’oggi alle vostre osservazioni si stanno sommando quelle di molti utenti distribuiti in molti mercati. Per questo motivo ci siamo messi in moto nella speranza di trovarvi una soluzione ed oggi, grazie alla nota pubblicata su TrustedReviews, e rilasciata proprio dalla casa coreana, siamo in grado di offrirvene una, la più logica, la più semplice.

La Samsung ha infatti reso edotti i suoi clienti che qualora essi siano incappati od andranno ad incappare nelle due problematiche segnalate relativamente alla suddetta batteria (scarsa durata ed/o strani rigonfiamenti della stessa che impediscono la chiusura o l’ingresso della stessa nell’apposito vano posto sul retro del device) gli stessi non dovranno far altro che recarsi in uno dei tantissimi centri di assistenza autorizzati Samsung per chiedere, una volta verificato il guasto, il cambio a titolo gratuito della batteria.  Un piccolo suggerimento per tutti coloro che dovranno procedere alla sostituzione gratuita, andate sul sito della Samsung o su TrustedReviews, scaricatevi il comunicato della casa coreana e portatelo con voi al centro assistenza in caso vi facciano problemi per il cambio.

fonte=Tecnologici.net

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ti consiglierei ugualmente di andare in un di questi centri e farti sostituire la batteria difettata, se il problema è in scala mondiale allora è qualcosa di più di un semplice difetto di fabbrica no?

Link al commento

Ti consiglierei ugualmente di andare in un di questi centri e farti sostituire la batteria difettata, se il problema è in scala mondiale allora è qualcosa di più di un semplice difetto di fabbrica no?

Direi che si può chiudere

Il venditore mi ha cambiato il cell

Grazie lo stesso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...