Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, ho accoppiato 2 charmender in questo modo: charmender femmina (mio) con strument. pietra stante per passare natura+charmender maschio(jap) con destin comune e alcune mosse come lancia fiamme e altre, ora i cuccioli nati hanno la natura giusta ma non hanno le mosse dove sbaglio? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il fatto è che solo alcune Mosse apprende il cucciolo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lanciafiamme per esempio nn é una mosaa uovo quindi il cucciolo nn la riceve o genitoti passano solo le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mosse come Lanciafiamme non sono Mosse Uovo. Solamente le Mosse Uovo vengono ereditate.In questo caso le mosse uovo di Charmander, cioè quelle mosse che il cucciolo può apprendere se uno dei suoi genitori la conosce sono Aerasoio, Forzantica, Picchiaduro, Panciamburo, Contrattacco, Morso, Sgranocchio, Dragodanza, Dragopulsar, Dragofuria, Fuococarica, Centripugno, Ferrartigli e Oltraggio. Lanciafiamme può apprenderla autonomamente a livello 37 oppure tramite MT35.Prima della Sesta generazione i Pokémon ereditavano dai genitori anche le mosse MT, quindi non c'è da stupirsi se Charmander ad esempio su BN imparava Lanciafiamme anche tramite uovo, e ora no.In alternativa se entrambi i genitori conoscono una mossa che il nascituro imparerà tramite aumento di livello, esso avrà quella mossa tra quelle apprese, quindi puoi fare accoppiare due Chiarizard che conoscono Lanciafiamme. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lanciafiamme non essendo una mossa uovo viene imparata dal cucciolo solo se entrambi i genitori la conoscono, essendo una mossa che il pokemon apprende normalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lanciafiamme non essendo una mossa uovo viene imparata dal cucciolo solo se entrambi i genitori la conoscono, essendo una mossa che il pokemon apprende normalmente!!! Cos- Non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cos- Non è vero. A me succede D:Se entrambi i genitori conoscono una o più mosse che il nascituro può apprendere per aumento di livello, il nascituro avrà la mossa. Lo dice un sito che non posso citare perché spam, ma è vero Per andare più nello specifico:Le mosse uovo sono mosse trasmesse da due Pokémon che si accoppiano alla loro progenie. Questo può avvenire in quattro modi diversi:Se entrambi i genitori conoscono una o più mosse che il nascituro può apprendere per aumento di livello, il nascituro avrà la mossa. Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà la mossa. Questo non vale più nella sesta generazione, a meno che la mossa non appartenga al caso elencato qui di seguito. Se il maschio (o anche la femmina a partire dalla sesta generazione) conosce una mossa che il nascituro può apprendere solo tramite accoppiamento, il nascituro avrà la mossa. Ad esempio, se un Dragonite maschio che conosce Oltraggio si accoppia con un Charizard femmina, il Charmander risultante conoscerà Oltraggio. Tutti i nascituri, in assenza di mosse trasmesse, conosceranno almeno una mossa alla nascita, indicata nel proprio elenco di apprendimento con "Inizio" o "--" al posto del numero di livello. Se queste mosse, insieme a quelle trasmesse sono più di quattro, le mosse in cima all'elenco di apprendimento (quelle "Inizio" o "--") non saranno apprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A me succede D:Se entrambi i genitori conoscono una o più mosse che il nascituro può apprendere per aumento di livello, il nascituro avrà la mossa. Lo dice un sito che non posso citare perché spam, ma è vero Per andare più nello specifico:Le mosse uovo sono mosse trasmesse da due Pokémon che si accoppiano alla loro progenie. Questo può avvenire in quattro modi diversi:Se entrambi i genitori conoscono una o più mosse che il nascituro può apprendere per aumento di livello, il nascituro avrà la mossa. Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà la mossa. Questo non vale più nella sesta generazione, a meno che la mossa non appartenga al caso elencato qui di seguito. Se il maschio (o anche la femmina a partire dalla sesta generazione) conosce una mossa che il nascituro può apprendere solo tramite accoppiamento, il nascituro avrà la mossa. Ad esempio, se un Dragonite maschio che conosce Oltraggio si accoppia con un Charizard femmina, il Charmander risultante conoscerà Oltraggio. Tutti i nascituri, in assenza di mosse trasmesse, conosceranno almeno una mossa alla nascita, indicata nel proprio elenco di apprendimento con "Inizio" o "--" al posto del numero di livello. Se queste mosse, insieme a quelle trasmesse sono più di quattro, le mosse in cima all'elenco di apprendimento (quelle "Inizio" o "--") non saranno apprese. Scusami hai ragione, non lo sapevo/ricordavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie a tutti per le risposte, si avete ragione le mosse sono proprio quelle elencate sopra mi sono confuso scusate, il cuciolo aveva sgranocchio,dragodanza,oltraraggio e panciamburo.In un altrocaso entrambi i genitori avevano lanciafiamme e i cuccioli la imparavano se non sbaglio.. non ricordo con precisione peroHo notato una cosa che da quando ho assegnato gli strumenti la nascita di femmine é davvero rara o_o sono quasi tutti maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie a tutti per le risposte, si avete ragione le mosse sono proprio quelle elencate sopra mi sono confuso scusate, il cuciolo aveva sgranocchio,dragodanza,oltraraggio e panciamburo.In un altrocaso entrambi i genitori avevano lanciafiamme e i cuccioli la imparavano se non sbaglio.. non ricordo con precisione peroHo notato una cosa che da quando ho assegnato gli strumenti la nascita di femmine é davvero rara o_o sono quasi tutti maschi Gli strumenti non c'entrano nulla. Gli Starter hanno l'87.5% di possibilità di nascere maschi e solo il 12.5% di probabilità di nascere femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mosse come Lanciafiamme non sono Mosse Uovo. Solamente le Mosse Uovo vengono ereditate. In questo caso le mosse uovo di Charmander, cioè quelle mosse che il cucciolo può apprendere se uno dei suoi genitori la conosce sono Aerasoio, Forzantica, Picchiaduro, Panciamburo, Contrattacco, Morso, Sgranocchio, Dragodanza, Dragopulsar, Dragofuria, Fuococarica, Centripugno, Ferrartigli e Oltraggio. Lanciafiamme può apprenderla autonomamente a livello 37 oppure tramite MT35. Prima della Sesta generazione i Pokémon ereditavano dai genitori anche le mosse MT, quindi non c'è da stupirsi se Charmander ad esempio su BN imparava Lanciafiamme anche tramite uovo, e ora no. In alternativa se entrambi i genitori conoscono una mossa che il nascituro imparerà tramite aumento di livello, esso avrà quella mossa tra quelle apprese, quindi puoi fare accoppiare due Chiarizard che conoscono Lanciafiamme. Spero di essere stato chiaro. Ho fatto i cuccioli controllando di sostituire il maschio e ho controllato che avesse alcune mosse che possa passare come dragodanza, ma i cuccioli non ne hanno neanche una ... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho fatto i cuccioli controllando di sostituire il maschio e ho controllato che avesse alcune mosse che possa passare come dragodanza, ma i cuccioli non ne hanno neanche una ... come mai? Ma il maschio o la femmina conosceva Dragodanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma il maschio o la femmina conosceva Dragodanza? si le aveva ma ora ( O____________O) gli sono sparite e c'è ne sono altre al suo posto .... ho controllato le mosse prima di posarlo nella pensione ero sicurissimo le aveva à§_ৠcolpa del livello che é salito?come posso bloccarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 O____________O gli sono sparite le mosse prima di posarlo nella pensione ero sicurissimo le aveva à§_ৠcolpa del livello che é salito?come posso bloccarle? Probabilmente già non aveva Dragodanza quando li hai messi nella pensione, perché anche se salgono di livello e la mossa viene sostituita essa viene comunque ereditata fino a quando non vai a riprenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Probabilmente già non aveva Dragodanza quando li hai messi nella pensione, perché anche se salgono di livello e la mossa viene sostituita essa viene comunque ereditata fino a quando non vai a riprenderli. grazie per le risposte ^_^ Ok forse deve essere successo quando l'ho ripreso per ricontrollarlo se aveva una nazionalita' diversa dal pokemon femm provero' a rimettere un charmender con quelle mosse come padre, ora devo riuscire a trovarne uno à§_ৠqualcuno ne possiede uno da scambiarmi con buone mosse per i battling online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Puoi fargli ricordare Dragodanza dal Ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Puoi fargli ricordare Dragodanza dal Ricordamosse. Putroppo io sono ancora indietro con l'avventura mi sono fermato per fare uova perché non voglio finire subito il gioco, putroppo mi conosco e spinto dalla curiosità lo finisco in 2 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Putroppo io sono ancora indietro con l'avventura mi sono fermato per fare uova perché non voglio finire subito il gioco, putroppo mi conosco e spinto dalla curiosità lo finisco in 2 giorni XD Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 No grazie ^_^ potete anche chiudere sono riuscito a creare il charmender con le mosse che elencavo sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.