ProssByte Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buonsalve allenatori, oggi mi è saltata in mente un'idea che potrebbe sembrare strana, ma pensandoci meglio potrebbe essere interessante, vorrei creare un gruppo whatsapp per conoscerci un po' di più, o meglio, conoscere 50 persone di questa vastissima community, dato che quello è il limite dei gruppi su whatsapp, ciò che mi resta da fare è trovare gente appassionata di pokemon, o comunque abbia anche altre passioni (ad esempio ho la passione per le serie TV, si potrebbe fare anche un po' di off-topic, insomma cose cosi, per passare un po' il tempo quando non si ha nulla da fare), mi è subito venuto in mente questo forum, dato che è uno dei più grandi di italia, e nulla, detto questo, direi che si può comiciare! Allora, il gruppo lo aprirò se ci saranno un minimo di 15 persone, se volete partecipare mandatemi un messaggio privato, mentre se ci sono domande potete benissimo farle sotto, bhe, credo di aver detto tutto, se ci saranno più di 50 persone sarò costretto a fare una selezione, non me ne vogliate .Per il resto, se in qualche modo questa discussione viola il regolamento del forum in qualche modo, fatemelo sapere, son pronto a chiuderla.Ah, credo sia meglio dare una data limite, accetto richieste fino al 20/01, dopodichè non mangiatemi o tiratemi pietre, ma non accetterò più alcuna richiesta.Per il resto, aspetto aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ti aggiorno il limite ora è di 100 persone per gruppo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sposto nel Bar! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perchè creare un gruppo quando ci sono i messaggi privati qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProssByte Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perchè creare un gruppo quando ci sono i messaggi privati qui?Bhe, i messaggi privati sono più per inviare messaggi "Isolati", non per vere e proprie discussioni, non so se capisci, come avere una chat con 100 (come mi ha aggiornato Marcin) persone con cui parlare, niente di che.Edit: anche se 100 forse sono un po' troppe, restiamo comunque sui 45-50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 non è una cattiva idea un gruppo su whatapp sarei interessato SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sherlock. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se ci sono anche i vip di PM ci entro anch'io Comunque no, troppi messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProssByte Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma guarda, a quanto pare la gente interessata è meno di quella che mi aspettavo, comunque dovrebbe essere un po' di tutto, un gruppo per fare nuove conoscenze in generale, il titolo sarà abbastanza ininfluente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Guarda,potrebbe essere interessante.Ci sto dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma guarda, a quanto pare la gente interessata è meno di quella che mi aspettavo Immagino perché i gruppi numerosi sono una maledizione su WA, ti vibra il telefono ogni 3 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.