Midna Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io li conosco da anni, il primo che ho avuto è stata la pecorella e con felix. *_*Ne ho altri di animali/manga dovrei guardare nella cartella ma ora non ho voglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Carini!Ma davvero si moltiplicano? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sì, si moltiplicano. Attenzione a non farli moltiplicare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ne ho scaricati un po', quello che preferisco è Sora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 mi si era riempito il monitor con ulquiorra mentre ero via 1 minuto, mia madre è impazzita, non sapeva che stava succedendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ne ho scaricati un po', quello che preferisco è Sora :3 Lo voglio anche io! à§.à§mi si era riempito il monitor con ulquiorra mentre ero via 1 minuto, mia madre è impazzita, non sapeva che stava succedendo XD LOL, è capitato anche a me. Per togliere i cloni, clicca col tasto destro sull' icona dello shimeji, e poi clicca la terza opzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ho deciso di scaricarne uno anche io! Come si fa a non farli moltiplicare? Gioca con loro, e non si moltiplicheranno! Ma guardate questa pucciosità ! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 non lo so... io tengo un mucchio di volte incustodito il pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie, sai se esiste uno con Infernape? Non so, io non l' ho trovato. Se lo cerchi e lo trovi, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Blue sai se funzionano sul Mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io per ora ne ho solo 2, ma li adoro *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ultime domande, giuro!Il fatto di moltiplicarsi se li trascuri, vale anche se il computer è spento? E' possibile scaricarne anche più di uno? Dopo che si sono moltiplicati puoi fare qualcosa per toglierli? Se ti stufi, puoi eliminarli?Grazie in anticipo e scusa per tutte queste domande!P.S. Ho appena trovato quello di Reshiram! Fai pure le domande che vuoi, tranquillo!Allora: se il pc è spento, gli shimeji si disattivano. Sì, puoi scaricarne quanti ne vuoi. certo, per togliere i cloni basta cliccare col tasto destro sull' icona piccola dello shimeji e cliccare la terza opzione. Si, basta sempre cliccare col tasto destro sull icona, e premere l' ultima opzione. Blue sai se funzionano sul Mac? Sinceramente questo non lo so, ho solo Windows XP... scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ho scaricato quello di charmender , è fighissimo **EDIT: Invasione xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ho scaricato quello di charmender , è fighissimo **EDIT: Invasione xDD Ma LOL! Il tuo pc non subisce rallentamenti?EDIT: ecco la mia invasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Chandelure non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Chandelure non va... Già ! D: Peccato, era forse il migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma LOL! Il tuo pc non subisce rallentamenti?EDIT: ecco la mia invasione! lol!Comunque no ho il pc potente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ci hai contagiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che forza! Ne voglio uno di Latias!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mi fa piacere avervi fatto scoprire una cosa che vi piace! XDLatia: uno shimeji di Latias? Mh, non so se esiste. Cerchiamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ci hai contagiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Se ne trovate qualcuno, postate lo scan! (specialmente se trovate Lapras e Vanillite! à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Occhio a dove scaricate! Se non siete sicuri lasciate stare . Ho riscontrato un bel virus in uno shimeji, quindi prima di fare il download controllatelo con l'anti virus ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Virus? D:, non mi era mai capitato, attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io su Mac,non sono riuscito a farlo partire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.