Vale Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque non ho aperto la disc solo per far la domanda! Ma anche per commentare la scena? Cosa ne amate? Io la gelosia di misty Più che Misty era Brock quello geloso hihi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ahahah, scena carinissima e divertente!! (aggettivo non più presente nell'anime attuale) La reazione di Brock è fantastica xD ...Misty non si era scomposta xchè in dubbio se fosse Latias, nel 2° film si scompone di più per il bacio di Melody Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ahahah, scena carinissima e divertente!! (aggettivo non più presente nell'anime attuale) La reazione di Brock è fantastica xD ...Misty non si era scomposta xchè in dubbio se fosse Latias, nel 2° film si scompone di più per il bacio di Melody Chi è melody??? Voglio vedere la scena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Chi è melody??? Voglio vedere la scena!! Il secondo film è il massimo per i fan della coppia Ash Misty… Se non l'hai visto, ti consiglio di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Wah, se non l'hai visto deve vederlo assolutamente! (come diceva giustamente anche l'utente sopra) La scena non si trova, o almeno io non l'ho trovata su youtube. Ma ti converrebbe cmq vedere tutto il film "Pokémon 2: La Forza di Uno", soprattuto perchè è uno dei film pokémon più belli di sempre. Inoltre tutto il film è pieno di attacchi di gelosia da parte di Misty Eccoti alcuni link per scaricarlo:Qui trovi il Dowload: http://turbobit.net/download/free/dzkam9mkvexu(aspetta che finisce il conto alla rovescia e poi, quando scompare, scrivi il codice nell'immagine che appere e poi clicca su download. Non ti far imbrogliare dai banner, l'unico "download" reale è quello che appare dove prima c'èra il conto alla rovescia) Qui puoi scaricarlo tramite Torrent: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?s=816de3f766f120a2df795cc3b70c1ae3&act=Attach&type=post&id=11126294(anche se non so se funziona ancora, puoi provare) Ma se non ci riesci, lo trovi tranquillamente a noleggio, penso cel'abbiano ovunque in DVD. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=uv_bBeiaY2g Ho visto questo video milioni e milioni di volte! Sapete dirmi che episodio è dell'anime? E' una scena del mio film pokémon preferito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Gah quella scena genera discussioni accese tra i fan °>°Perchè non si sa di preciso se possa essere Bianca o Latias, ma può essere Bianca, ma può essere Latias ecc..ecc..Sconsiglio vivamente di perderci il senno per capire visto che si tratta roba passata e molto probabilmente gli autori hanno messo questascena per trollare noi povera gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.