desmond85 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ciao, qualcuno ha la lista delle bacche completa e come ottenerle?ho visto che esistono baccartillo, bacccamelos e altre, che non hosiccome in y li avevo tutte vorrei sapere quante nuove ce nenella sezione guide non ho trovato nullagrazie a chi risp, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cercale su google. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 le bacche da te citate, le ottieni dalla moglie di Bacco Bacchini! dicendo determinate frasi, che a memoria non ricordo! ma se cerchi su Internet "Frasi Moglie Bacco Bacchini Smeraldo" dovrebbero uscire! Ricordo una che era Tuttafretta Urra!, oltre a Grande Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 /cut Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 le bacche da te citate, le ottieni dalla moglie di Bacco Bacchini! dicendo determinate frasi, che a memoria non ricordo! ma se cerchi su Internet "Frasi Moglie Bacco Bacchini Smeraldo" dovrebbero uscire! Ricordo una che era Tuttafretta Urra!, oltre a Grande Lotta!ah, grazie mille, e dove trovo questa gentile signora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La trovi nel percorso 123, nella casa dove trovi Bacco Bacchini! Casetta vicino al Giardino dove trovi tutte le bacche introdotte con P/D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.