Guest Edibut03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nella settima generazione aggiorneranno la banca pokémon ?Facendo in modo che si possa usare anche con la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sembra ovvio se ci sarà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh se non l'aggiornassero non avrebbe senso xD quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 io sinceramente non credo che faranno una 7 generazione poiche rovinerebbe tutto (secondo me) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh se non l'aggiornerebbero non avrebbe senso xD quindi si *aggiornassero xD Comunque penso proprio di sì. Mi sembra strano che abbiano creato la Banca esclusivamente per la sesta gen, quindi vedrai che sarà aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 *aggiornassero xD Comunque penso proprio di sì. Mi sembra strano che abbiano creato la Banca esclusivamente per la sesta gen, quindi vedrai che sarà aggiornata. Io, e il mio Simoniano -.-'' Correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 io sinceramente non credo che faranno una 7 generazione poiche rovinerebbe tutto (secondo me) La faranno, è un marchio che porta i big money alla Game Freak dopo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.