Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Pokemon Rubino Omega, in Italia, é ormai uscito da circa un mese e mezzo. Nonostante questo lo possiamo ancora trovare tra i 10 giochi più venduti della settimana tra il 29 dicembre e il 4 gennaio. Un ottimo risultato per il nostro gioco portatile preferito. Di seguito ecco la classifica completa:1. FIFA 15 (PS3, EA)2. Just Dance 2015 (WII, Ubisoft)3. FIFA 15 (PS4, EA)4. Gran Theft Auto V (PS4, Rockstar)5. Assassin's Creed Unity (PS4, Ubisoft)6. Call of Duty: Advanced Warfare (PS4, Activision)7. Far Cry 4 Limited Edition (PS4, Ubisoft)8. FIFA 15 (X360, EA)9. Call of Duty: Advanced Warfare (PS3, Activision)10. Pokémon Rubino Omega (3DS, Nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Wow *O*Preparati a essere un redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Wow *O*Preparati a essere un redattore Grazie, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 molto interessante.... non ci avevo fatto caso SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 pokemon regna xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 cosa ci sarebbe di sorprendente, o da discutere, o che altro ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi dispiace per Zaffiro Alpha ( ho sempre odiato il rosso!!! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 W il rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehehe vorrei sapere le cifre di zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grande traguardo per Rubino Omega <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh ce lo si aspettava. Mi stupisce just dance, pensavo SSB avrebbe fatto meglio. Spiegatemi il senso di metter 2 volte fifa e cod anche se sono su 2 console diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ci sta che Rubino venda più di Zaffiro, penso che Groudon attiri di più... Cooomunque é anche l'unico gioco della Nintendo della lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.