Hisoka Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Kermit è finito in uber. Poor. Grazie gee goh per l'idea della tombstone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Addio piccolo mio... spero che in uber ti diverta a spammare hydro pump...un abbraccio.. DghxhR.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 *butta una mosca sulla tomba*Che c'è? In fondo è una rana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho sbagliato sezione, sistemare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 BB Spacca Team <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo userò lo stesso.allora anche talonflame è uber?mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 *butta una mosca sulla tomba* Che c'è? In fondo è una rana... Sì, ma è pur sempre una gran rana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo userò lo stesso.allora anche talonflame è uber?mah... Talonflame non andrà mai in uber, dude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Talonflame non andrà mai in uber, dude. Heatran & rotom are the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo userò lo stesso.allora anche talonflame è uber?mah... Talonflame è in OU e su simulatore potrai usare Greninja solamente in Uber da oggi in poi. In OU ci sono un sacco di Pokémon che possono ostacolare Talonflame e quindi, a differenza di Greninja, rimarrà in OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 tutti con talonflame, ma in ou è counterato e greninja no. Quindi bye be ranetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Come già detto, mezzo OU countera Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 aposto nel bar, va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 aposto nel bar, va. perchè jack la sposti ne bar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 aposto nel bar, va. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Perché 2013? Non era nel 2014 che sono usciti i due giochi di pokemon, XY? Btw, meglio così, perché quel Greninja è troppo veloce e cambia tipo a seconda della mossa usata è grazie all'abilità nascosta, e pure stab <_<. L'ho odiato, mi ha ucciso mezza squadra che giocavo online con mio user, qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Perché 2013? Non era nel 2014 che sono usciti i due giochi di pokemon, XY? Btw, meglio così, perché quel Greninja è troppo veloce e cambia tipo a seconda della mossa usata è grazie all'abilità nascosta, e pure stab <_<. L'ho odiato, mi ha ucciso mezza squadra che giocavo online con mio user, qui. Sono usciti nel 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 hue rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sono usciti nel 2013. Hai ragione, siamo nel 2015, LOL. Quindi 2014 oras e 2013 XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.