cdfertolo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Innanzitutto grazie per aver partecipato in moltiEd ora annunciamo i vincitoriIl vincitore di un pinsir decisa arroganzaNikkenzzzIl vincitore di uno scizor decisa tecnicoBlackDiamondSharkIl vincitore di uno smeargleVinzIl vincitore di Greninja mutatipo hp fireMegaSceptile2002Il vincitore di un Sableye calma burlaDark Suicune <3Il vincitore di un Plusle timida piùsimone009Il vincitore di un Minun timida menoDragopika22Il vincitore di un Magnezone modesta magnetismo hp fireMatbig Un pokemon a scelta creato con il pokegen, quindi legal hack non kbNananaUn pokemon a scelta creato con il pokegen, quindi legal hack non kbKarinariPer ritirare i premi mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Perdo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #MaiNaGioia ps non si apre il coso di scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo sapevo#mainagioia, complimenti ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Evviva! Ho vinto! Non ci posso credere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 O mio Dio!Ho vinto qualcosa per la prima volta nella vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Oddio ,ho vinto per la prima volta nella vita!seeee#LaPrimaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #cutyourface Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Evvai ho vinto!"Ehm, signor Shivian, veramente... no."Ma..."No.":C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 OMG ho vinto per la prima volta sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Yeee torna la sfiga dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Beh,peccato ;w; Ma complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.